Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Sonrisa_    14/08/2015    1 recensioni
Raccolta interamente dedicata alle Principesse lasciate indietro.
Personaggi importanti, ma spesso (purtroppo!) poco considerati e dimenticati.
Chi sono Coco, Noelle, Karen e Sara?
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Coco, Karen, Noelle, Sara
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Occhi


La prima volta che i suoi occhi si erano specchiati in quelli di lui, Noelle aveva pensato che il terrore le avrebbe attanagliato il cuore, invece...
Quelle iridi bordeaux, capaci di incantarti ed arpionarti l'anima, l'avevano stregata e, dinanzi a lui, si era sentita addirittura arrossire.
Osservandoli con più attenzione, però, la giovane Principessa aveva colto una malcelata sofferenza nascosta dietro odio e rabbia.
Si era ripromessa che avrebbe cercato di alleviare il suo dolore, ma il giovane non si era fidato di lei...
Da quando era scomparso, Noelle si chiedeva spesso cosa sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente.
“Chissà, forse ora ti avrei al mio fianco...” pensò.
{109 words}
~~~~*~~~~

Il problema del descrivere Noelle è che, avendo avuto uno spazio limitato nell'anime, gli spunti per parlare di lei sono pochi, quindi bisogna un po' giocare di fantasia.
Noelle mi ispira tenerezza.
Nella mia testa lei è una persona di una dolcezza infinita, pronta al sacrificio (come ha dimostrato) e sensibile.
È per questo che, secondo me, lei si sarebbe potuta accorgere della sofferenza di Gaito più delle altre; forse addirittura più di Sara, accecata dal suo di dolore.
E poi... io li shippo insieme! 
Grazie a Jade Tisdale e Aurora_1999 per le recensioni! :3
Un abbraccio,
Marty 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Sonrisa_