Letters to Luke
di 5secondsofthem

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/03/16, ore 23:03

Okay sono commossa, sul serio ho gli occhi lucidi!
Mi dispiace un sacco, ma il wifi mi ha abbandonata e sono riuscita a leggere il capitolo solo ora e, che dire?
Ho adorato dall'inizio alla fine questa storia e mi sono rivista un sacco in Jade, anche perchè penso spesso di fare qualche pazzia come mandare delle lettere ai ragazzi o qualcosa del genere, perciò tutto il sostegno che hai ricevuto da parte mia è venuto sinceramente dal mio cuore e lo meriti tutto.
Spero di leggere presto qualcos altro di tuo che mi faccia commuovere e allo stesso tempo saltare di gioia come questa storia.
Tua, Jo Anther

04/03/16, ore 11:04

Quanto ho potuto lagrimar? Quanto?
Anzitutto mi scuso per essere stata molto assente nell'ultima fase della tua storia, ma la scuola toglie tempo, forza e voglia di vita.
Voglia di vita che mi hai ridato con la tua storia originale e bella da morire.
Io amo le lettere, ne ho scritte parecchie e ne ho inviate parecchie perché sono del parere che un computer, per quanto ci possa semplificarci la vita, non potrà mai sostituire l'odore delle carte e dell'inchiostro.
Jade ha fatto la scelta giusta nel scrivere tutte queste lettere e nel tentare il tutto per tutto.
Ha amato Luke con fedeltà, tanto sentimento e tanta pazienza.
Amore che poi è stato ricompensato.
Se il mondo fosse pieno di persone che amano come Jade o come il Luke della tua storia, il paradiso non esisterebbe perché ci viviamo già.
Io continuo a farti i complimenti, sei davvero brava nella scrittura e spero che pubblicherai qualcosa più avanti.
Se lo farai sentiti libera di avvisarmi perché leggerò le tue storie con molta voglia e molto piacere.
Mi dispiace per il fatto che non sono arrivata in temo, avrei voluto fare un paio di domandine a qualche personaggio che forse gli sono state già fatte. Andrò a controllare ;)
Non so più che aggiungere, mi pare di aver detto tutto.
Grazi per aver pubblicato la tua fantasia e grazie di averci reso partecipi.
Ci rivedremo presto!
Un bacio.

28/02/16, ore 23:23

Non ho niente da dire, sto semplicemente piangendo come una stupida. Hai scritto delle cose bellissime ed hai centrato perfettamente il punto: è difficile amarsi, ci aggrappiamo a persone che forse non vedremo mai, immaginiamo che loro ci amino, che ci salvino da noi stesse solo per paura che le persone vere, quelle che sono accanto a noi ogni giorno, confermino i nostri pensieri e dicano che sì, non abbiamo nulla di speciale.
Penso che la mia autostima sia troppo bassa per sfiorare l'un percento, ma con le parole che hai scritto l'hai fatta salire un po' di più.
Mi dispiace un sacco che questa storia sia già finita. Mi ha fatto sognare ad occhi aperti.
Grazie mille e un abbraccione.

28/02/16, ore 16:13

Ciao, potresti gentilmente togliere le frasi prese dalla MIA storia senza alcun permesso della sottoscritta prima che te la segnali? Grazie :)

07/02/16, ore 11:13

È stra bello questo capitolo mi sono emozionata molto. Ecco l'unica cosa è che potevi evitare di copiare dei pezzi di Unknown Number di cucchiaia, voglio dire si sono bellissimi e ci stavano bene ma credo che hai reso la storia meno tua e personale mettendoli in mezzo. Mi riferisco a quando Luke paragona la canzone all'amore. Comunque il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il continuo un bacioo xx

12/01/16, ore 22:56

Hey! Sempre io!
Immagino ogni volta che vedi una mia recensione cominci a imprecare del tipo "perchè mi rompe ancora questa qui?"
Intanto mi hai fatto prendere un colpo perchè ho visto l'aggiornamento e mi sono preparata psicologicamente a leggere dell'appuntamento e poi boom! Avviso sull'Ask Characters.
Comunque io ho veramente un mare di domande:
PER JADE:
1) Pensavi che le lettere che hai spedito sarebbero mai arrivate a Luke?
2) Se mai gli fossero arrivate le lettere (come poi è successo) ti saresti aspettata che lui le leggesse, dando importanza ai tuoi pensieri oppure pensavi che non gli sarebbe importato di una ragazza tra le tante fan che gli scrivono da ogni parte del mondo?
3) Avresti mai sospettato che Luke ed Elizabeth fossero la stessa persona?
4) Cosa hai provato quando ti sei resa conto che avresti incontrato i tuoi idoli?
5) E quando hai aperto la busta che ti ha dato Luke trovandoci le tue stesse lettere?

PER LUKE:
1) Cosa pensi dell'idea di Jade di spedirti delle lettere come se fossi una sorta di diario con cui confidarsi?
2) Avresti mai pensato che proprio tu ti saresti innamorato di una fan?
3) Chi tra Ash, Cal e Mikey, secondo te, sarebbe più probabile che si innamorasse di una fan?
4) Quando hai scritto a Jade fingendoti Elizabeth avevi paura che si rivelasse diversa rispetto a com'era nelle lettere?
5) Avevi paura che Jade si arrabbiasse sapendo che in realtà Elizabeth eri tu?

PER CALUM:
1) Perchè pensi che Luke sia il più corteggiato della band se sei un bellissimo ragazzo, oltretutto anche simpatico e divertente? HAI QUALCHE PROBLEMA?

PER I 5SOS:
1) Chi avreste pensato si sarebbe innamorato di una fan? Avreste detto Luke o qualcun altro?
2) Avete bisogno di qualcuno che apra i vostri concerti magari con qualche cover? No, perché io sono SEMPRE DISPONIBILE! (Anche in caso uno di voi sia alla ricerca di una ragazza obv)

10/01/16, ore 22:33

Sto fangirlando come una pazza!
Ho gli occhi a cuoricino, giuro.
In ogni caso Devi. Smetterla. Di. Far. Finire. I. Capitoli. Sempre. Sul. Più. Bello.
Cioè mi fai morire così!
E niente il capitolo è fantastico e adoro l'idea dell'Ask Charachters anche perchè vorrei fare un paio di domandine ai miei pandacorni preferiti.

04/01/16, ore 22:46

Oddio si! Finalmente!
SI SONO INCONTRATI!!!!
Ok sto saltellando, ma quanto sono cuccioli quei quattro!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, giuro pensavo di impazzire!
A parte i miei scleri, tu mi vuoi morta davvero.
Ceh non puoi farmi il capitolo che aspetto con ansia e lasciarmelo in sospeso così!
Io mi sto scervellando per capire cosa c'è dentro la borsa da quando ho letto che Lukey la consegnava a Jade.
In ogni caso secondo me ci sono le lettere che lei gli ha spedito.
E poi... basta, capitolo fantastico come al solito (anche se sono schizzata male quando ha scoperto che non era il vero Luke a seguirla).
Aggiorna presto 'che voglio vedere se ho ragione riguardo la borsa!

03/01/16, ore 20:57

Secondo me ci sono le lettere di Jade.
Coomunque, non penso d'aver mai recensito questa storia ma sappi che non mi sono persa mai un capitolo. La adoro e spero di potere leggere il prossimo molto presto.
Complimenti e un bacione
mei ;)

01/01/16, ore 13:37

Innanzitutto Buon Annooooooooo!!!
E in secondo luogo.... Tu. Mi. Vuoi. Male.
Ceh non puoi finirmi così il capitolo! Mi fai fare un infarto!
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Jade ahahah
Io sarei schizzata stra-male e avrei cominciato a saltare e ad arrampicarmi sui muri stile spiderman, il tutto urlando parole a caso e cantando "Hey everybody!" a squarciagola.
In ogni casooo..... aggiorna più presto che puoi, perchè mia mamma sta prendendo seriamente in considerazione di chiamare uno psicologo visto che ogni giorno sono perennemente su efp per vedere se hai postato un nuovo capitolo.
Inutile dire che la mia vita sociale si limita alle mie due migliori amiche e alla mia compagna di banco che comprende perchè è tipo una fangirl emo/dark appartenente alla 5sosfam.
Tanti complimenti e tanti baci<3<3

24/12/15, ore 15:07

Bellissimaaa scusami tantissimo per non aver recensito gli ultimi capitoli davvero mi dispiace un sacco ma sai com'è la scuola e tutto il resto. Comunque gli ho letti tutti e mi piace sempre di più questa storia davvero non vedo l'ora che si incontrino voglio proprio vedere come descrivi l'incontro! Un grosso bacio e buon natale bellissima♥
Noemi xx

24/12/15, ore 12:09

Che cucciolo Luke in questo capitolo!!!! :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così!!
Questa storia mi prende veramente tanto e ho controllato tutte le settimane in attesa di un aggiornamento. Riguardo alla scuola ti capisco, oltre alle verifiche post-natale che mi aspettano, mi hanno affibbiato una caterva di compiti per le vacanze. Sempre se si possano ancora chiamare "vacanze".
In ogni caso non vedo l'ora di vedere il loro incontro! Un bacio<3

07/12/15, ore 09:16

Ashley Callie e micaela ! Ahahaha muoio .Beata Jade vorrei essere al suo posto per andare ad abbracciare il mio pizzaboy preferito.

05/12/15, ore 19:34

Sto fangirlando troppo! Ho gli occhi a cuoricino e non vedo l'ora di leggere il capitolo del meet&greet, davvero. Per il resto adoro la tua storia e amo il personaggio di Jade (che tra l'altro ha un nome che mi piace un sacco). Un bacione <3<3
Johanna Anther
P.S. Se te lo stai chiedendo sono lost_in_his_eyes, solo che ho cambiato nome

29/11/15, ore 19:26

No cavolo! Non puoi farmi questo!!! Io voglio vedere il capitolo della svolta! La suspance mi sta uccidendo... In ogni caso spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè non vedo l'ora di scoprire come continua la storia. Un bacione! <3 lost_in_his_eyes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]