That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

Orion ha fatto una cosa orribile.
Questo secondo intermezzo mi è piaciuto, è più dettagliato.
Mi piace il modo in cui descrivi Orion.
Non si può non essere tristi per la morte di Elizabeth.
La parte dove hai raccontato della morte di Elizabeth è stupenda.
Capitolo veramente incredibile comunque.
La scena finale con Walburga è perfetta.

Orion ha fatto una cosa orribile.
Capitolo molto dettagliato.
Orion è descritto bene.
Elizabeth è morta.
La morte di Elizabeth è commovente.
Walburga fa pena.
Orion è caduto nel baratro della disperazione.
Chissà chi è il figlio illegittimo di Orion.
Orion e Walburga acquistano spessore.
Il dialogo tra Al ed Orion è stupendo.
Molto ben scritta la scena finale.

Ciao,
Quello che ha fatto Orion è orribile, non ci sonl parole per descriverlo. È davvero un codardo. Ci sono davvero rimasta malissimo.
Walburga non sembra essere poi così male da come l'hai descritta. Non riesco a capire come sia potuta diventare così, quindi spero che si scopra!
Buon lavoro

Rieccomi, come avevo promesso. <3 Questo secondo capitolo dell'intermezzo mi è piaciuto di più, l'ho trovato più dettagliato... anche se mi sarebbe piaciuto di più vedere Elly e il suo rapporto con Orion, che invece è accennato solo tramite ricordi. L'Orion giovane e ribelle sta scivolando via, come la pioggia dal vetro, e piano piano sta prendendo il suo posto un Orion adulto, intrappolato nel dovere e nei pregiudizi, che renderà infelice anche Sirius. D'altronde, lo scopo della vita dei Black è rovinare la vita ai propri figli. :( Sei stata molto brava a descrivere le sue emozioni e il suo punto di vista, sebbene si sia comportato da stronzo e da codardo non ho potuto fare a meno di empatizzare per lui, mi sono ritrovata a capirlo e a compatirlo, piuttosto che trovarmi d'accordo con la durezza di Alshain. Mi è anche piaciuto molto il particolare della pozione contro le convulsioni e del suo periodo di depressione.

Seconda parte del capitolo... Orion a letto fa pena! Dopo il cazzetto come unica parte che si salva, sono di nuovo scoppiata a ridere. <3 Sebbene quello del tuo verse sia diversissimo dal mio, non posso fare a meno di prenderlo in giro, povera stella. <3 Mi è piaciuto l'evolversi del rapporto tra Orion e Walby, il suo difenderla da Pollux (che è veramente uno stronzo, a confronto il mio, che pur è stronzo comunque, sembra un agnellino), l'entrare in sintonia con lei piano piano... fino ad arrivare a desiderarla. E lì mi è partita la ship selvaggia. <3 <3 <3 <3 Ma ti conosco, so che tutto questa felicità non può durare, aspetto la mazzata sui denti del prossimo capitolo... che leggerò domani, oggi sono troppo stanca.

In ogni caso, complimenti davvero per questa storia. <3 <3 <3 Ciau! <3 Spero di riuscire a sentirti presto. <3

Caspita!! Orion è davvero un personaggio reale, in carne ed ossa...mi piace il modo in cui lo descrivi... Credevo che il bambino di Elly fosse già nato, invece no e questo complica un pò le mie fantasie che la vedevano legata ai Potter..ahahahahah, brava!! Riesci a tenermi col fiato sospeso!! Finora mi stò gustando tutto con la lentezza di un chupa chups!! Ciao

Tu vuoi farmi morire, ormai è ufficiale. Cosa non è stato questo capitolo? Mi hai strappato il cuore quando ho letto della morte di Elizabeth, perché fangirlavo su chi potesse essere questo fantomatico figlio illegittimo di Orion e invece niente: fantastico. È stato duro, come una botta, ho sentito dentro qualcosa come "bum" e mi sono salite le lacrime (ma non ho pianto), però mi sono presa male ed ero sconvolta.
Poi l'abbandono di Orion, Alshain che lo salva e la lenta, graduale, rinascita. L'accettazione del matrimonio ed infine, dolcissima, la scoperta di Walburga. Ora, questa donna come diventerà il mostro che conosciamo tutti? Sì, è orgogliosa, puntigliosa, ama il lusso, però dai a tutto c'è un limite: una collezionista di teste di Elfi domestici non sembra il ritratto di questa giovane Walby. Sono curiosissima, secondo me sarà colpa di quella maledettissima famiglia, poi magari ci si mette la competizione con Druella (immagino la mamma di Walburga che le dice "Hai visto le ragazze come sanno comportarsi? Altro che i tuoi! Vergogna, e dire che lei è solo una Rosier, mentre per colpa tua i Black si fanno ridere dietro!!") maledettissime famiglie che si mettono in mezzo ai giovani sposi (qui si vede Alshain quanto è figo che non ha di mezzo genitori che interferiscono, i suoceri sono in Irlanda e lui ha cmq il coraggio di mandare tutti al diavolo).
A proposito di Alshain, che figo il discorso sul sangue, non me lo sarei mai aspettato da uno come lui. Ecco perché protegge i figli con gli incantesimi, sa quanto può costare rinunciare ad un amore per gli ideali di purezza. Lo amo ed amo anche Orion. <3
Vado avanti con la lettura,
alla prossima
Sev :-)

la storia va avanti....la parte dove hai raccontato la morte della McKinnon era davvero stupenda, fosse stata appena più lunga poteva quasi
far commuovere davvero!

Questo capitolo è incredibile quanto l'altro! All'inizio mi è dispiaciuto un sacco per Elizabeth, ma adesso -udite, udite!- Walburga riesce a farmi pena e a sembrare un essere umano! Il che è incredibile (quante volte l'avrò ripetuto?) perchè nel mio immaginario è sempre stata una vecchiaccia odiosa!

Quando ho letto che l'intermezzo avrebbe parlato di Orion non l'avevo preso molto bene, quasi volevo saltarlo, ma poi, tenendo conto di quello che hai già messo qua e là su questo personaggio, mi son detta, perchè no? e devo dire che avrei fatto una cavolata pazzesca a non leggerlo! Bellissimo, l'episodio di Orion e Alshain è perfetto come anche la scena finale di passione con Walburga, stai facendo un bel lavoro anche con lei, ora è finalmente viva!

Altro capitolo sorprendente: sia la caduta di Orion nel baratro della disperazione per l'amante mezzosangue, sia la storia di un matrimonio che nasce combinato e diventa qualcosa di inaspettatamente diverso. La scena d'amore finale è molto sensuale, pur senza scendere nel dettaglio. E Walburga per la prima volta diventa una donna con cui è facile immedesimarsi.

Ma davvero questo capitolo era lungo? Io l'ho letto tutto d'un fiato... Sto pensando al figlio illegittimo di Orion, sto pensando se lo vedremo ad Hogwarts, sto pensando a chi potrà essere... Credo che rileggerò ancora una volta questo capitolo per cercare di fare luce sul mistero!

Che bello: un nuovo capitolo davvero emozionante, Orion e anche Walburga finalmente assumono spessore e umanità. Ora sono ancora più curiosa di vedere come finisce questo intermezzo, cos'altro gli capiterà a questi due per diventare le mummie odiose che conosciamo? Aggiorna presto!

Grazie mille per questo regalo di compleanno =) Capitolo stupendo!

*kukuku* povero povero Orion costretto a vivere tutta la vita con la sua distruttiva consapevolezza muahahah! *sghignazza*
Bene xD mi è piaciuto questo capitolo ( chissà perchè XD )
Questo intermezzo sta spiegando molte cose su Orion :) e anche sulla povera Walby, quindi non è sempre stata un'arpia , un tempo sorrideva xD, hai delineato bene il suo carattere con poche frasi che indirizzano subito verso una precisa idea della sua personalità, brava come sempre...

Naturalmente, conoscendo il mio interesse per Orion, non ti sorprenderà sapere che questo intermezzo non mi dispiace affatto XD. Certo però che lo hai fatto bella tormentata l'esistenza di quest'uomo! Insomma, l'unica donna che ama, e gliel'ammazzi pure... Il dialogo tra Al e Orion lo trovo stupendo, mostra altre sfacettature delle personalità dei due e dice anche molto sulla loro amicizia. Inoltre, Walburga a mio avviso ora risulta un personaggio più verosimile, anche perchè è impossibile che un essere umano non abbia sentimenti... Non credo che questo figlio sopravviverà, non può essere Sirius, visto che lui è del '60... Sarà questo dolore a incrinare nuovamente il rapporto tra Walby e Orion? Comunque, anch'io spero ardentemente che la tua fanfic duri il più possibile, anche se negli ultimi tempi l'attesa per il capitolo successivo è alle volte snervante, non puoi mandarmi in astinenza così spesso XD Spero per te (e per noi) che gli esami ti vadano bene (e che la sessione d'esami finisca il prima possibile così non sarai troppo occupata XD) Bye bye and good luck