Teen Titans Holiday
di StellaRubia

02/09/16, ore 17:49

Già ha ragione...
Ma quale contatto fisico ha usato? (So come i Tamariani imparano le lingue: con un contatto fisico, bacio o stretta di mano che sia)
Comunque bella, e credo che Cor non sia stonata come dicano perciò: VAI A CANTARE CORVINA!
A parte il mio entusiasmo alle stelle (anzi, a Tamaran XD) bellissima

02/09/16, ore 17:42

Stella sei fantastica e bizzarra! Ma cosa si può pretendere da un'aliena così carina? Comunque sei anche tenera e divertente (parlo del personaggio ma se StellaRubia l'autrice é davvero lei XD tanto di guadagnato...)
Alla scrittrice bellissimo capitolo e divertente, ci sai fare con il comico

02/09/16, ore 17:19

Che stupido Robin
Non so se ridere o piangere...
-.-" o XD? BAH
Per me é meglio ridere LOL

02/08/15, ore 23:34

Capitolo fantastico,ben scritto e rispecchia perfettamente il carattere dei teen titans. Brava.

27/07/15, ore 09:59

Ciao, sono tornata! È bello rivederti su questo sito, ma ora non perdiamo ci in convenevoli.
La storia è molto carina ed essendo stata io stessa a San Pietroburgo, posso ben capire perché hai deciso di ambientare lì questa storia, è davvero una città fantastica, soprattutto per le temperature! ;)
La storia è scritta abbastanza bene e non ho visto errori grammaticali, forse i capitoli sono un po' troppo corti.
Sono proprio curiosa di sapere cosa si è inventata Stella! (Anche se penso di aver capito)