Storia di due fratelli: Gohan e Goten
di MartaSon93

04/08/15, ore 12:31

Eccomiiii.
Scusa l'immenso ritardo, adesso, appena finisco qui, recensisco anche l'altro capitolo, che mi era piaciuto troppo u.u
Comunque neanche questo è da meno *-*
Goten è sempre la solita piccola peste, mentre Gohan mi ha fatto una grande tenerezza nel vedere quanto tiene, giustamente, a quelle foto.
Piiiiiiiiiccolo :3
Comunque la frase finale è di una cucciolosità unica :3
Inutile dilungarmi oltre (ceeeeerto, siccome ho scritto tanto(?)) perché continuerei con frasi e parole simili ad "aaaaawwwwww" o che, comunque, si possono riassumere con "aw" (??)
Nulla, ancora complimenti e corro all'altro capitolo ♥

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

03/08/15, ore 11:51

Ciao Marta,
Come ti avevo promesso rieccomi con una recensione, questo capitolo mi è piaciuto molto...
Mi sta intrigando il rapporto tra Gohan e goten, quella della foto mi ha fatto tenerezza, era veramente uno dei pochi momenti felici dell'infanzia di Gohan, e poi si sa che Gohan ha avuto l'infanzia più brutta dei personaggi di dragon ball...
Complimenti perché non ho notato errori...so che sarà un successo questa storia, brava!
A prestissimo
Sam<3

31/07/15, ore 16:49

Sempre molto dolci i tuoi capitoli <3
Come al solito, complimenti ^^
Buone vacanze, divertiti a Madrid ;)

28/07/15, ore 18:46

Ehi ciao, mi ha intenerita leggere di Goten, Gohan e Chichi che guardavano le foto del compleanno di Gohan e mi ha divertita ancor di più,quando Chichi ha detto che quel giorno Gohan e Goku si erano tinti i capelli XD