True Love
di Angie96

22/04/19, ore 16:11

Ciao,
Ho letto e riletto questi due capitoli più e più volte con la speranza di leggere pure il seguito.
La storia è molto bella, mi piace molto come è scritta e come già citato sopra vorrei leggere il seguito poiché mi ha incuriosito molto

18/08/15, ore 01:49

Ooh, lo trovo già adorabile: mentre tutte farebbero i salti mortali per uscire - o anche solo condividere un pranzo - con lui, Toneri cosa fa? Si avvicina furtivo a Hinata, le ruba un gambero e le fa notare che si è accorto di tutto quel marasma di sentimento che lei nutre per Naruto.

Basterebbe questo per amarlo, ma lui fa di più: le dice che è un peccato che il biondo non si sia accorto di niente.
Oh, sappiamo tutti cosa intendi, ragazzo! ;)
Il fatto che sia così arguto e diretto me lo rende particolarmente caro ❤ Quanto deve aver osservato Hinata in quei dieci giorni? Quanto deve averlo colpito nella sua semplicità, nella sua innocenza? Aaaw, sento già le farfalle nello stomaco!

Ino parla a nome mio, ahah! Ha espresso il mio stesso pensiero XD
Sappi che stai facendo qualcosa di incredibile: m'induci a shippare una coppia di cui so pochissimo!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoletto! (Beh, a dir la verità c'è anche quella certa storia di cui mi hai parlato... la attendo con ansia!)
A prestissimo!
Baci baci, ❤

Ophelia

26/07/15, ore 19:46

L'idea della coppia Hinata Toneri è fantastica, (anche se sono una fan delle naruhina)... Hai una capacità di scrittura e di coinvolgere il lettore molto alta quindi ti faccio i miei complimenti, scrivere e buttar giù idee non è sempre facile... Detto questo vorrei darti un piccolo consiglio (libera te di seguirlo o no dopotutto non sono io quella che scrive) prova a fare i capitoli un po' più lunghi... Un abbraccio flyikary19