I Need A Doctor
di JackiLoveCatoniss4ever

La disperazione per aver perso qualcuno che si amava deve essere davvero inconsolabile, come dici tu. ( povero Marvel, povera Isabella) Spero non mi capiti mai. Ancora una volta Rue è molto dolce verso la sua amica. Nonostante la situazione trova il tempo per rivolgerle un pensiero.
Siamo sempre più vicino alla fine. Ancora pochi capitoli e poi Rue morirà. Solo per curiosità: il prossimo punto di vista sarà di Tresh o di un altro personaggio? Anch'io non vedo l'ora di leggere quelli di Sophie e William, mi piacciono entrambi. Da dove ti sono usciti? Magari, solo per questa volta, potresti anche farli vincere. Una coppia di vincitori formata da fratello e sorella non sarebbe male, non trovi? Ci sentiamo la prossima volta, ciao:)

*Ed ecco come quest'idiota riappare dopo la bellezza di 23 capitoli e cerca di non farlo notare*
Okay. Scusa per la totale scomparsa durante questo tempo, ma tu conosci la mia pigrizia -.'-
Mi dispiace che manchi così poco alla fine della fanfiction, mi ero tanto affezionata al punto di vista di Rue...credo che scrivere la sua morte per te sarà straziante almeno quanto lo sarà per noi leggerla. Quindi le mie più sentite condoglianze, cara.
Ho adorato l'amore di Rue per Tresh, l'irrealizzabile speranza di ritrovarlo prima di morire mi fa tenerezza in maniera incredibile.
Mia sorella: Thrue is my OTP!
Io: Piantala, questa è la MIA recensione! E comunque parla quella che shippa coppie idiote come la Drapple (tipo Draco di Harry Potter con una mela(?))
Mia sorella: E non scordare la Petris, sorella!
Io: Oh, sul serio?
Direi che mia sorella ti sta simpatica, no? XD
Un'altra cosa che ho adorato è stata Clove. Okay che non shippo assolutamente Cleeta (sorry), ma il fatto che lei abbia impedito a Cato di finire il suo amato è stato così...oh, insomma, pucciosissimo *occhi a cuore*
Okay, Scleri fangirlosi a parte, il capitolo mi è sembrato molto scorrevole e lineare, e per di più non ho trovato errori! Solo che, mentre scrivevi "ad una ad una" ti sei dimenticata uno spazio, mi sembra di ricordare. Cosa da niente, considerati tutti gli errori di battitura che faccio io, hehe^^
Per i Sullivan e i tributi del 2 aspetterò con pazienza^^ Sono davvero curiosa di vedere come li caratterizzerai!
Ci vediamo!
Candy♥♥♡