Cinquanta Sfumature di Zonami
di Zomi

08/07/21, ore 12:50

Bravo, bravissimo Zoro, sfancula tutto l'arcipelago e metti in chiaro le cose! Che Nami ci ha provato a placarti con un bacio e qualche effusione, ma sappiamo tutti quanto lei è gnocca e quanto sono difficili da sopportare gli sguardi degli altri uomini puntati su di lei. Su su, spianati la strada! Bellissimo il finale, in perfetto stile ZoNami, divertente e stuzzicante <3 Sarà che siamo in piena calura estiva, quindi posso capire perfettamente Nami, ma Zoro ha tutta la mia solidarietà, e poi mi piace sempre vederlo geloso di lei :3 Il titolo è molto bello, perché non si parla di un 'mia' inteso in modo malsano e soffocante, bensì di una gelosia più che naturale che dà esito a risvolti davvero spassosi. Bravo Zoro, brava Nami e brava te Zomi, che sei la loro paladina <3

29/07/15, ore 15:24

Ed eccomi qui!! Ancora una volta a sbavare indegnamente al solo leggere queste scene zonamose XDXD A mio avviso, Zoro geloso è una manna per gli occhi!! (annuisce con fare compiaciuto) Lo stra adoro quando fa cosi!! E Nami lo sa bene ;) Come spiegarsi altrimenti il fatto che giri praticamente in bikini in un'isola avente popolazione maschile allupata?! Tranquillo Zoro, la maglia "Proprietà di Roronoa Zoro" la metto io!!!!! (lo so, lo so, in realtà era un tatuaggio, ma anche la maglia ci sta beneXDXD)
Continua cosi!!!

29/07/15, ore 13:29

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Penso proprio di sì, Caro Zoro, che abbiano capito che Nami è solo Tua, eh eh. <3 Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/07/15, ore 09:36

E nella calura estiva,arida di storie verdi arancio,ecco che spunta, come una piacevole brezza fresca,questa storia di calore e possessività,targata Zomi;-) ottimo rimedio! <3
Brava!!!!

27/07/15, ore 02:00

Bellissimo capitolo come tutti gli altri,ogni volta che ne leggo uno nuovo non vedo l'ora che ne esca un altro. Sei davvero molto brava e ti ringrazio per queste storie fantastiche.
Un bacio da Ramie_Alice2