La coda di una cometa.
di Eeureka

20/10/15, ore 20:27

GIKAAAAA!! AIUTO, CIOE', GIKA, GIKA, GIKA, GIKA.

Non capisci, in qualche modo ho ritrovato il tuo profilo efp e mi sono letta questa fic. Tanto so che più che della storia parlerò del fatto che mi sei mancata.

Sono tornata a sbirciare tra le fictions di IE solo ultimamente e a controllare le mie, nel caso qualche persona avesse recensito o aggiunto in qualche lista, vabe, l'importante è che sono arrivata fino a qui.

Parlo prima della fic così mi tolgo il pensiero ok.
Che dire? Io ho sempre adorato il tuo modo di scrivere, le tue storie, sono così belle, originali, scorrevoli. Queste caratteristiche sono quelle che cercavo e cerco sempre di raggiungere. Scrivi benissimo, soggettivamente parlando, e ho amato la tenerezza di questa ship nonostante il fatto che anch'io sono più per la kyouten.

Allora, mi sei mancata pt.2
No, sul serio, mi mancate tantissimo tu e tutte le altre che facevano parte di quel gruppo, cambiando il telefono ho perso tutti i numeri, magari ci fosse un modo per tornare al rapporto di due anni fa.. Sclerare per le ship, i litigi, i problemi, le risate ahahah, era tutto bellissimo.

Mi ha fatto piacere rileggere una storia scritta da te, spero di poterne leggere altre e magari di poterti riparlare in qualche modo.

Alla prossima <3

26/07/15, ore 21:46

Sto per piangere.
Una TenAoi. Tutta per me.
Aw.
No, ceh, non sono fantastici insieme?
E non è fantastica Eri a dedicarmi una fic con la mia OTP che di norma gli altri detestano?
Tenma che preferisce Aoi al calcio, che la pone al primo posto.
Il sogno di ogni ragazza e, diciamocelo, di Aoi stessa.
Sono troppo felice!
Grazie, Eri, grazie di tutto.♥