A story by Emily S. Payne
di waraki_

26/07/15, ore 23:20

Questo spiega perchè, l'ultima volta che ti ho cercata su twitter, non t'ho trovata. E mi è uscito un profilo strano.. vabbè, tralasciamo, chè a nessuno interessa delle mie esperienza sui social network. Specie perchè non sono granchè social.
Inoltre.. sono nello spazio autore bitches ;)
Adesso la smetto, promesso.

Dunque or dunque questo capitolo. Questo capitolo!
Emily è simpatica e.. la adoro. Nonostante non mi piaccia molto il "linguaggio scurrile", la trovo lo stesso molto simpatica. E non bestemmia in continuazione / esageratamente. Solo il giusto necessario. Quindi è okay. Pollice in su anche per questo punto.
Ho già detto che mi piace proprio tanto come personaggio? No? Allora lo faccio adesso: è una ragazza troppo carina e divertente, mi piace proprio. E poi.. beh, è la sorella di Liam.

Passiamo al tanto atteso incontro con i ragazzi. *____* sono definitivamente deceduta. Mi sono immaginata tutto alla perfezione, forse perchè un po' me li immagino così, eccezion fatta per Zayn che.. che.. *si rannicchia in un angolino buio e inizia a dondolare* *coff coff* non importa, è acqua passata ed è bello sapere che almeno qui, in questa meraviglia, sono ancora insieme.
Adoro il rapporto tra i due fratelli, sebbene sia stato abbastanza cattivo da parte di Liam non dire i nomi dei due misteriosi, strani, alti ragazzi australiani. Effettivamente erano abbastanza.. uhm.. verdi i capelli di Michael in quel periodo. Ma tipo.. tanto tanto verdi.
E quando tira ad indovinare su chi sia Luke? Mi ha fatto tanto pensare a quando io ancora non li conoscevo e sparavo a caso i nomi. Calum lo avevo azzeccato (e, lo ammetto, mi sono sentita troppo importante quando l'ho scoperto), però potrei.. ecco.. aver scambiato Ashton con Luke. E Michael.. beh, mia madre mi aveva suggerito di chiamarlo puzzola, per via del suo colore di capelli. Eh, quante tinte sono passate da allora..

Ma torniamo al presente e allo scontro frontale fra il naso di Em e il petto di Cal. #SHIPcalem
Chissà perchè me lo aspettavo, che se le dessero dietro. Un po' si somigliano, caratterialmente parlando. E il moro può dare quest'impressione. Okay, immagino sia veramente così, ma a volte è così.. così tenero e mi verrebbe solo voglia di schiacciargli quelle guanciotte che si ritrova.. Okay, cosa centra tutto ciò con la recensione? Niente. Ma ti avevo promesso una sclerata ed eccomi qui.

E niente, inutile dire che ho adorato questo capitolo. Purtroppo troppo corto, visto che l'ho divorato in un attimo. O forse ero io. Vabbè.
Questa storia mi piace sempre di più e io rinnovo nuovamente i miei complimenti. Sei molto brava e ormai aspetto sempre con ansia che tu posti un nuovo capitolo. Oddio.. e poi come faccio quando parti per tanto tanto tempo? *si caccia una mano tra i capelli, dopodichè torna nell'angolino precedentemente citato*
Complimenti complimenti complimenti
Continua così, mi raccomando, perchè sei davvero brava e quelli che scartano la tua FF non sanno cosa si perdono.
Un bacione
mei