Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: waraki_    26/07/2015    1 recensioni
Dal primo capitolo: "Mi metto seduta, incrocio le gambe e afferro la tazza di caffè. Voglio godermi questo momento.
Molly, la balena travestita da cane che di solito si aggira per casa elemosinando biscotti, mi osserva dal tappeto accanto al letto.
-Non mi guardare così, mi devo concentrare.- Le dico, la voce più alta di un'ottava a causa della musica sparata nelle orecchie.
Molly sospira. Minchia oh, che vita faticosa che fai.
Sposto lo sguardo sul libro, il fiato sospeso e un'espressione solenne, quando... be', accade il disastro."
*E' la mia prima storia, spero vi piaccia*
Genere: Comico, Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 

3. Asshole.

 

 

 

 

 

-Vieni, andiamo su dagli altri.- Liam si stacca dall'abbraccio e mi trascina nell'ascensore.

Lo seguo e mi appoggio alle pareti.

Ci guardiamo, in silenzio, godendoci la reciproca compagnia.

-Sei cresciuta un sacco.- Afferma.

Sorrido. -Non ci vediamo da sei mesi, non posso essere cambiata tanto.-

Lui continua a squadrarmi. -Sì invece.-

Faccio per ribattere, quando le porte dell'ascensore si aprono e rimango letteralmente a bocca aperta. Un corridoio lussuosissimo e infinito ci appare davanti, costellato da porte, finestre e quadri con ritratti di famosi artisti musicali.

-Minchia.- Sussurro, estasiata.

-Dai sbrigati, i ragazzi sono qua.- Ridacchia Liam, entrando in una stanza.

Lo seguo, titubante e un po' nervosa, ma appena varco la soglia vengo accolta da un coro di saluti e sorrisi.

Il primo a buttarmisi addosso è Louis che, tra gli altri, è quello con cui vado più d'accordo. Ci stringiamo in un abbraccio spacca costole e schiaccia tette, in cui mi accorgo che sono quasi più alta di lui.

Trattengo una risata mentre passo a Niall, che mi dà un bacio sulla guancia. Poi mi avvicino a Zayn, che con la solita aria da bad boy si sta sistemando i capelli. Cosa ci sia da sistemare non lo so, dato che non ho mai visto una cresta così perfetta. Mi sorride e ci stringiamo un attimo, e lo stesso con Harry.

-Non ti vediamo da un sacco Emily, sei cresciuta molto!- Esclama Niall.

-E' la stessa cosa che le ho detto anche io.- Borbotta Liam, facendomi posto sul divano.

-Ma non è vero!-

-Sì che lo è. Quanti anni hai adesso?-

-La tua memoria mi stupisce ogni volta di più, Niall.- Scoppio a ridere. -Diciassette.-

I ragazzi annuiscono e dopo le domande educate che sono soliti farmi (“come stai?”, “a casa tutto bene? Il papà?”, “Molly è ingrassata ancora?”, “siamo troppo belli per i comuni mortali, vero?”) cominciano a chiacchierare e discutere sul concerto, scrivendo qualcosa su un foglio.

Mi sporgo in avanti, vedendoci scritta la scaletta.

-Devo chiedere ad Ashton quanto è lunga la loro, se no non so se possiamo inserire anche Better Than Words.- Conviene Louis e, mentre mi chiedo chi sia questo Ashton, mi viene in mente il famoso Luke.

Mi volto verso Liam, lo prendo per un braccio e lo trascino in un angolo della stanza.

-Cosa...- Fa per domandare, ma lo precedo.

-Chi è Luke?- Chiedo di getto.

Lui corruga le sopracciglia, perplesso. -E' il chitarrista e cantante dei 5 Seconds of Summer.-

Questa volta è il mio turno di essere perplessa. -E chi sarebbero?-

-E' la band che ci apre i concerti. Come fai a non saperlo?-

Stringo le labbra in una linea sottile, mentre tutto comincia ad avere senso. Anche la conversazione di quelle ragazze al bar ha più logica, per quanta logica possa mai avere una discussione su chi è più figo di chi.

-E ha un piercing?- Indago.

-Guarda tu stessa, stanno entrando.-

Mi volto verso la porta, cercando di rimanere impassibile mentre torno a sedermi con mio fratello.

Perché i ragazzi che sono appena entrati sono fottutamente alti e... strani?

Il primo a fare il suo ingresso ha i capelli biondi, gli occhi azzurri e le gambe chilometriche. Noto che ha un piercing al labbro e per un attimo penso che sia lui Luke, ma subito dopo lo segue un altro ragazzo, anch'esso con piercing, ma al sopracciglio, e mi ricredo. Magari è lui.

La cosa che mi stupisce di più di questo secondo tizio, sono i capelli verdi. Ma non un verde normale, è più un verde... semaforo? Evidenziatore? Tubo dell'innaffiamento? Sì, quel colore.

I due ragazzi camminano verso di noi, sorridenti e tranquilli, con in mano un foglio. Lo porgono a Harry, che prontamente lo prende e si mette a leggerlo.

Squadro ancora un po' i due nuovi arrivati, constatando che amano gli skinny jeans neri e le vans, quando Liam fa le presentazioni.

-Ragazzi, lei è Emily, mia sorella.-

Gli stringo la mano, sorridendo appena e sperando che Liam si ricordi di dirmi i loro nomi.

Vabbè, tirerò a caso.

-Tu devi essere Luke.- Balbetto a quello dai capelli verdi.

Lui scoppia a ridere e così anche il biondo accanto.

-Oh, che cazzo volete, so solo che c'è uno che si chiama Luke e che ha un piercing.- Esclamo, spazientita.

Mr-Capelli-Verdi smette di ridere, facendo finta di asciugarsi una lacrima. -E' lui Luke, io sono Michael.-

Annuisco con una smorfia e torno a sedermi.

-La scaletta va bene, riusciamo a fare anche Better Than Words. Ma dove sono Ashton e Calum?- Domanda Louis.

-Ashton è andato un attimo dai manager, Calum non ne ho idea.- Si stringe nelle spalle Michael, e tutti e sette prendono a chiacchierare menzionando nomi di canzoni di cui non conosco l'esistenza.

-Liam, dov'è il bagno?- Sussurro a mio fratello.

-Appena esci da qui, la terza porta a sinistra, Raggio di sole.-

Mi alzo alla chetichella ed esco, passando inosservata.

Mi trovo di nuovo nel corridoio di prima e cerco di non lasciarmi distrarre dalla bellezza di quel posto.

Uno, due, tre.

Dev'essere questa.

Alzo lo sguardo sulla porta, notando che è un bagno sia per donne che per uomini. Sarà pure bello questo posto, ma avrebbero anche potuto farli separati.

Spingo sulla maniglia e faccio un passo avanti, nello stesso momento in cui qualcuno apre la porta da dentro.

È questione di un attimo e mi ritrovo letteralmente spiaccicata contro qualcuno. Dopo un attimo di confusione per aver sbattuto contro un petto estraneo, barcollo all'indietro.

-Porca troia.- Impreco, massaggiandomi il naso dolorante.

-Che cazzo... ma stai più attenta!- Grugnisce il proprietario del petto.

Alzo lo sguardo sentendo la rabbia crescere, e i miei occhi ne incontrano un paio dal taglio orientale. Sono i più scuri che abbia mai visto, ma allo stesso tempo belli ed enigmatici. Distolgo a fatica lo sguardo da quelle iridi magnetiche e lo squadro, sospettosa.

Davanti a me, infatti, si staglia un ragazzo dalla carnagione olivastra. Ha i capelli color mogano, decorati da un'elegante ciuffo biondo. A me sembra una cagata d'uccello, ma ogni uno ha i suoi gusti.

-Io dovrei stare più attenta? Ma se sei stato tu a uscire come una falciatrice.- Sbotto, allargando le braccia.

Lui si limita a borbottare colorite imprecazioni mentre esce dal bagno e mi sorpassa.

Che stronzo.





Ehilà!
So che sto aggiornando velocemente, praticamente un capitolo al giorno, ma voglio andare veloce sulle prime parti (come ho già detto nel capitolo prima) e tra una settimana partirò per un bel po' di tempo, quindi mi porto avanti col lavoro! Ahahaha.
Anyway, parliamo della storia.
Come ben potete notare, stiamo entrando nel vivo.
Finalmente Emily conosce Luke e Mikey, e ha uno scontro con Calum, anche se non sa ancora chi sia. E come potete aver ben letto (?), si prendono a insulti! Abituatevi subito perché non andranno molto d'accordo, eheh, ma non voglio spoilerare nulla.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e mi fareste davvero molto felice se mi lasciaste una recensione :3
Grazie a tutti quelli che hanno recensito fin ora, a quelli che (spero) recensiranno in futuro e a quelli che nonostante non dicano nulla, leggono.
Volevo infine avvertirvi che nello scorso "spazio autore" ho sbagliato a scrivere il mio @nick di twitter. Perciò rimedio subito.
Twitter: @waraki_ , se mi seguite ricambio (se no chiedete il follow back) e per qualsiasi cosa scrivetemi, mi fa solo piacere :)

p.s. voglio ringraziare in particolare mei_mei98, che mi ha scritto due recensioni bellissime.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: waraki_