There is a pirate in my world!
di Hi Im a Kupo

29/07/15, ore 01:20

emh ok,sto ridendo come una pazza per la scenata,
ma quasi quasi sparavo coriandoli,bella mossa Gin!!
A parte che probabilmente sarei rimasta incollata alla mano del chirurgo tipo..sempre.
Ora scappo a leggere il prossimo cap :)
Un saluto

28/07/15, ore 23:57

Questa storia è fantastica!
Non so cosa faccia più ridere, Rufy che continua a chiedere di guidare o la scenetta di tuffi con Zoro! XD
In più il fatto che hai usato 3 dei miei personaggi preferiti (in particolare Law e Zoro ) rende la storia ancora più bella (almeno dal mio punto di vista)! Credo di aver visto alcuni errori ma nulla di serio, più di battitura che altro. :)
In ogni caso complimenti perché è un racconto davvero stupendo! Spero che pubblicherai presto! Alla prossima! :-)

28/07/15, ore 11:16

Ahahahahah molto divertente. Anche avrei preferito che ci fosse stata una rissa fra gin e la tizia. Pero il bello e che si piglia law e gli fanno vedere che sono "fidanzati", ma nella realta no. Poi e bello anche quando zoro butta in acqua gin, pero viene affondato da rufy e da gin. Anche se poi zoro ha avuto la sua vendetta su gin per questo. Ciao al prossimo capitolo

27/07/15, ore 13:37

Evviva ma si ma vieni ma andiamo così si fa gin metti in chiaro le cose con quell'oca Law è solo tuo
Ragazza ti adoro aspetto con ansia il prossimo capitolo

27/07/15, ore 13:22

Meravigliosa. Complimenti davvero, questa storia mi tiene incollata capitolo per capitolo! Ci sono tutti gli ingredienti giusti: comicità, demenza, ragazzi dai fisici scultorei e un pizzico di sentimenti. Personaggi assolutamente IC ;)
Bravissima ^^