A Week With You - Una Settimana Con Te
di Tangila

24/10/15, ore 15:20

Piccoli! ewe Questa crack la considero un davvero un bel regalo che conclude la tenera raccolta di drabbles che hai scritto. Da parte mia mi spiace di averla tenuta abbastanza per le lunghe, ma è andata così.
Non trovo affatto che Ivan sia OOC, in realtà ha anche lui un lato tenero e sensibile, come tutti; inoltre se deve prendersi cura del partner ha l'obbligo di comportarsi così, mi sembra giusto.
I rapporti che ha la Russia con l'Italia penso siano abbastanza buoni, o quantomeno ricordavo così, allora come mai nel manga/anime sembriamo terrorizzati da lui? Penso che vadano d'accordo anche i personaggi e magari questa shipping ci scappa anche!
Ma dunque, sono arrivata alla fine eh? Non ci speravo più neanch'io, credimi!
Fic molto carine e scritte con una tale perfezione, non erano dei "mattoni", c'era la presenza del dialogo -che per me è fondamentale altrimenti non ce la fo'- e piccole descrizioni che hanno reso lo scenario. Perciò, in conclusione, tutto stupendo e amabbileh (?).
Ci si becca in giro allora!

24/09/15, ore 22:11

Domenica. RusAme. AAAMEEEN! *intona il ritornello di "Take me to church"* Non aspettavo altro che loro! Volevo proprio arrivare alla Domenica per vedere la mia ottippì, e nonostante sia passato un po' di tempo da quando hai pubblicato, finalmente il sogno si realizza! :D
Bellini! <3 Alfred che fa il regalo di anniversario ad Ivan è dolcissimoh! Si interroga anche freneticamente se gli piacerà, awe!
Insieme, con il loro amore e yaoiaggine(?) conquisteranno il mondo un giorno, e noi tutti ci sottometteremo alla grande RusAme. Vai Vlad, vaneggia, vaneggia. ^.^
Ti ho detto fin da subito che amo lo stile che hai, oltre alla correttezza, e ora lo ribadisco in tutta quanta la sua perfettaggineh(?).
Beh, scappo che è tardi! RusAmeeeh <3

19/09/15, ore 22:41

Sono in estremo ritardo, come sempre! E, oltre a questo, lascerò anche una recensione orrenda perché muoio di sonno e il mio cervello non ha più molte capacità cognitive. Capiscimi, ceh.
Dunque: FrUK! Non c'è altro da dire. Arthur che sembra non voler mai mostrare i suoi più che veri sentimenti per Francis, mentre questo che lo fa anche troppo con disinvoltura, come volesse dimostrarlo a tutti: questa è la vera essenza(?) della FrUK; loro sono fatti così e si amano, punto. E anche in situazioni semplici come questa -tra capelli démodé, accenti francesi e battutine sarcastiche, proprio come amano punzecchiarsi sempre- hai saputo presentare il tutto perfettamente! Brava Lietuva, e alla prossima!

07/08/15, ore 14:56

Mi sto impegnando "tantissimo" per non far passare troppo tempo tra una recensione e l'altra, anche perché rischierei di dimenticarmi della storia. Quindi sii fiera di me! ewe
Ceh ma questa DenNor? Maledette, più ne trovo di storie su di loro, e più li shippo! Non era questa la mia intenzioneh!
Aw ma che dolci shonoh! Accidenti... Vabè, ormai sono in ballo e mi tocca ballare, perciò...
Beh, ma Mathias è sempre romantico e idiota, con delle idee per conquistare Norge e... Quest'ultimo gli smonta l'entusiasmo con la sua solita freddezza. Tranne in questo caso! Dove alla fine ha acconsentito -più per la gioia delle shipper, che la sua di liberarsi del danese, quasi- e alla fine si sono baciati. Bellini!
Basta Liet. Basta. Mi farai morire.

05/08/15, ore 12:15

Oddio, non posso credere che questo capitolo non abbia ancora recensioni! E' innaturale per una coppia così bella, perciò ti farò io questo "onore". Ma andiamo alla storia.
Penso che questa fosse la cosa più dolce che io abbia mai letto. Mi sa che tra poco morirò di diabete. Insulina per favore! Quel Toris che non fa una piega all'idea di entrare in un ulteriore negozio è semplicemente tenero, o cosa? Ceh. Portare tutte le borsine di Polska dovrebbe diventare disciplina olimpica.
Eh, ancora tanta, troppa tenerezza! Ad ogni capitolo rischio di morire.
Beh, alla prossima!

04/08/15, ore 21:39

Perché sì, recensire ogni capitolo giorno per giorno è troppo mainstream. E poi io sono swag. Nah.
Dovrei lodarti all'infinito per come scrivi e per le situazioni in cui metti i personaggi. Sono fantastiche entrambe. E questo vale ovviamente per ogni capitolo.
Si, certo, Lovino che odia lo spagnolo! Ajajaja...!!! *ride all'infinito*
Tanto si sa che non può resistergli, ceh. Quando Spagna parla la sua lingua natia c'è poco da fare, se non tamponarsi il naso dalla perdita di sangue. Soprattutto quando gioca sporco e ovviamente Lovino ci casca. Comunque io glielo darei il suo nome ad un gatto, o animale che sia.
Ho amato questa piccola drabble Spamano in modo particolare, più del solito - e se mi è piaciuta visto il fatto che non è OTP, vuol dire molto. Quindi, gracias ancora per aver scritto e alla prossima!

04/08/15, ore 09:36

Oddio scusa per non aver recensito ieri ma non ero disponibile per niente e nessuno! :P comunqueee...si, evvero, non è una coppia molto famosa ma anche io sto iniziando ad adorla e poi qui Ivan, per fortuna (o sfortuna per altri), non mostra il suo lato sadico da una specie di maniaco...che dolce! Per quanto riguarda l'OOC non credo che tu abbia esagerato troppo perchè è uscita una cosa molto carina. Ottima storia per un bel finale e comunque peccato sia finito perchè mi stavo affezionando pure io!! Alla prossima! Good bye!

03/08/15, ore 14:41

Ecco, io l'ho detto che Ivan è strapuccio, basta solo capirlo!
Questa coppia è strana forte, davvero, prima di sentirla nominare nel GDR, non l'avevo proprio mai presa in considerazione, ma tu - come al solito - sei riuscita in un intento fluffoso in così poche parole, dandoci comunque uno spaccato di Slice of.

Torna presto a farti vedere su questo fandom eh! Che il Fluff non è mai troppo

Bc bc
Den

03/08/15, ore 13:14

La coppia non è certamente delle mie preferite -oltre ad Antonio che ormai è cosa ovvia e risaputa da mezzo milione di persone, Romano lo adoro in particolar modo anche con un certo svizzero mestruato di nostra conoscenza-, ma ho deciso di recensire perché come sempre riesci in un testo minuscolo di un centinaio di parole a far schizzare i livelli di diabete al massimo: il tuo stile fluido e piacevole rende la scena ancora più semplice da pensare e qualche coccola sparsa qua e là nella storiella rende il tutto decisamente più romantico e tenero -ed il Fluff è una cosa buona e bella, soprattutto nelle Drabble con una trama non ben identificata in cui da padrona la fa la dolcezza. Approfitto della recensione per ringraziarti ancora di averci tenuto compagnia durante la settimana con queste bellissime creazioni e spero davvero che un dì riproporrai questa idea, forse con altre coppie o su una ship soltanto: solo, fatti vedere ancora sul Fandom di APH, 'ché di raccolte o storie di questo tipo ce n'è davvero necessità.
Alla prossima,

_Rouge

Noticina personale: Grazie per aver inserito nelle preferite la 2p!LietPol, ero già pronta a sotterrarmi per l'imbarazzo quando l'ho postata.

02/08/15, ore 21:58

Ohh ma Russia è un cucciolo così puccioso - sorriso inquietante a parte - che basta davvero saperlo prendere per il verso giusto.
E direi che Alfred, ce l'ha fatta alla grande con quel vaso di girasoli.
Che triste che questa settimana sia finita!
Anche se aspetto con ansia la Rusmano di domani. E' un paring che non ho mai davvero preso in considerazione e son veramente curiosa di leggere qualcosa.

Non mi resta che rinnovarti ancora una volta i complimenti, per queste deliziose drabble. Ovviamente, per gusti miei personali, ho adorato la Spamano e la DenNor, ma tutte erano scritte divinamente. Soprattutto, trattandosi di drabble, sei riuscita a non perderti ed entrare subito dritta nel cuore dell'azione, non perdendo, tuttavia, di analizzare perfettamente i caratteri di ognuno e il modo di relazionarsi di ogni coppia^^

Bc bc
Den

02/08/15, ore 19:00

Hello!! Rieccomi a recensire questa raccolta di drabble. Non adoro questa coppia poichè vedo America e Russia come nemici perenni ,tranne dal '41 al '45. Bisogna notare che però devo ammettere il fatto che hai scritto perfettamente (come sempre) e ciò mi ha fatto piacere questa fic che è abbastanza prevedibile già dal titolo e ciò non deve essere per forza un peccato! Comunque, come segna la bandierina, nel complesso è positiva! Una domanda a titolo informativo...so giusto qualche parola in russo e solamente fra un mese andrò al liceo linguistico (anche se non studiero il russo ma mi piacciono troppo molte lingue) ma grazie non si dice spasiba invece di spasibo???

01/08/15, ore 22:37

Noo! Siamo già a sabato! Accidenti! Comunque...non amo particolarmente questa coppia nonostante Arthur sia il mio secondo personaggio preferito di Hetalia. Bisogna ammetterlo, però: questa drabble mi è piaciuta un sacco piú delle altre! Anche se mi è sembrato un po' strano il fatto che Iggy si lasci anche solo toccare i capelli da Francis ma vabbe! Ti ho già detto che mi piace il tuo modo di scrivere? Se è no, bhe, scusa e...ADORO il tuo modo di scrivere poichè non è noioso e troppo "pesante". Un saluto, ci vediamo domani e dopo domani per l'extra. Non vedo l'ora. Goodbye

01/08/15, ore 21:57

E' uno dei capitoli che aspettavo di più. Loro sono una delle mie tre OTP, li amo da morire. Capitolo godibile, gestito bene nella sua brevità. Ic dei personaggi e buon utilizzo del canon (taglio di capelli)
Complimenti, mi è piaciuto molto. Continua così, e spero che in futuro scriverai ancora su di loro.

01/08/15, ore 21:31

Ah, sono piuttosto indietro, hai notato anche tu vero? ewe
Nah, Sverige non è per niente OOC! E poi anche lui si deve concedere qualche momento di tenerezza ogni tanto, no? ewe
Suomi è semplicemente la dolcezza in persona; all'inizio si può ben immaginare Su-san che lo fissa in modo opprimente - con quel suo sguardo gelido che fa venire i brividi... brr - e Fin che si sente tutto messo in soggezione, ma alla fine viene coccolato. Aw, questa è la SuFin <3 Leggere questa drabble mi ha fatto tornare in mente quanto mi manchi l'inverno e quanto lo desideri (e se poi te ne penti? (cit.)) per via della cioccolata calda. Ceh.
Beh, alla prossima!

01/08/15, ore 16:01

Ebbene, dopo una settimana di silenziosa lettura sotto l'ombrellone in Calabria mi inserisco anche io per recensire questo piccolo capolavoro.
Premetto che per tutti questi sette giorni tra animazione senza fine e tornei di beach-volley li ho passati anche leggendo la tua storia e per questo ti ringrazio, perché nei rari momenti di riposo mi ha fatto una ben voluta compagnia: vorrei sproloquiarmi su tutti i capitoli, ma mi limiterò dicendo che ogni singola coppia da te trattata è una delle mie OTP e che dunque è stato per me un piacere osservare come la raccolta si evolveva passo per passo.
Dalla LietPol che io considero come l'apoteosi dell'amore per poi passare alle coppie "nordiche" della SuFin e della DenNor per le quali mi sono sciolta in una pozza, dalla GerIta che ormai anche i muri sanno che è canon alla SpaMano altrettanto scontata: è sempre bellissimo leggere qualche minuta meraviglia come queste storielle su una coppia che tanto ami e vederla rappresentata in maniera perfettamente IC e con uno stile molto fluido e piacevole.
Sono molto curiosa di vedere quale sarà la coppia di domani ed anche la stranezza che hai in serbo per noi.
Immagino ci sarà da divertirsi -e da scuoriciare a caso (?).
Complimenti ancora,

_Rouge