Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Tangila    02/08/2015    3 recensioni
Una raccolta di drabble di un'intera settimana su alcuni dei miei pairing preferiti di Hetalia.
Capitoli:
#1. Lunedì [GerIta]
#2. Martedì [SuFin]
#3. Mercoledì [Spamano]
#4. Giovedì [LietPol]
#5. Venerdì [DenNor]
#6. Sabato [FrUK]
#7. Domenica [RusAme]
#8. Extra - Lunedì
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Domenica

Anniversari e girasoli

 

Teneva lo sguardo fisso su quel vaso da quasi un’ora.

Sono abbastanza sicuro che gli piacerà… Anzi ne sono convinto! Pensava, non distogliendo nemmeno per un attimo gli occhi da quel pezzo d’arredamento.

Erano giorni che pensava al regalo da fargli per il loro primo anniversario.  Ancora non riusciva a credere che era già passato un anno. Sembrava tutto un sogno, dal quale mai avrebbe voluto svegliarsi.

Finalmente sentì la sua voce.

-Sono tornato-Disse semplicemente il russo che, arrivato sulla porta del soggiorno, si bloccò, dopo aver visto quel vaso pieno di girasoli.

-Happy Anniversary!- Trillò felice Alfred, sorridendo.

-Spasibo(*)- Ricambiò il sorriso, per poi avvicinarsi al suo ragazzo.

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice

Prima ti tutto vi lascio in nota ciò che dice Ivan in russo.

(*): grazie

E finalmente siamo arrivati all’ultimo capitolo di questa piccola raccolta… Forse. Come vi ho già anticipato ho intenzione di pubblicare domani, o martedì in extremis, un piccolo extra, su una coppia alquanto bizzarra e strana.

Oggi ho concluso ufficialmente con i miei pairing, e l’ultimo è una semplice RusAme di 109 parole. Ringrazio il gruppo di whatsapp GDR Hetalia per avermi consigliato come “trattare” con Russia, perchè, come è successo per altri personaggi, ho una paura di matta di averli resi OOC.

Noi ci rivediamo per l’ultima volta domani, nel 90% dei casi, con il mio piccolo sclero extra.

Tangila

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tangila