I hate you...Or at least I should
di fleacartasi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/03/14, ore 10:48

Ciao, complimenti è davvero molto carina anche se non troppo lunga; ed è anche diversa dalle altre fiction che ho letto fin'ora (non che siano tantissime perché ho scoperto questo sito da poco quindi ci vorrà parecchio tempo affinché le legga tutte).
Ancora complimenti e spero che scriverai delle altre storie o se le hai già scritte le leggerò sicuramente.
Sibilla87

30/05/09, ore 19:05

Beh..sn leggermente in ritardo per commentare la storia..e forse nn leggi più nemmeno i commenti..però ci tenevo a dirti che la tua ff è stupenda!Mi ha appassionata..capitolo dopo capitolo..e anche se è abbastanza breve cm long-fic...sai cm si dice? ..breve ma intensa!^^ Baci

20/12/07, ore 17:04

Ciao!! Ehm.. forse sono un pò in ritardo visto che hai concluso questa ff da due anni! Però volevo dirti lo stesso che è bellissima,mi è davvero piaciuta molto! Complimentissimi,un bacio^_^

17/01/06, ore 19:41

Ciao!!! Ops, beh, sono un pò in ritardo con il commento ma l'ho torvata poco fa questa ficc e, come neo sostenitrice di questa improbabile coppia, non potevo non leggere questa ficc, che gia dal piccolo riassuntino sembrava proemettere bene... e infatti non mi ha delusa, anzi!!! L'ho trovata davvero bella, a tratti divertente e romantica, proprio come piace a me!!!!!! Speor in un sequel, magari! Bax bax July

DANY
30/12/05, ore 20:47

SINCERAMENTE AVREI VOLUTO SAPERE SE DOPO LA SCUOLA SI SAREBBERO RIVISTI .COME FF è CARINA!

lucyferina
30/08/05, ore 21:08

carinissima :)

Chiaretta
01/05/05, ore 15:25

Hallo Flea! Ultimo cap anche per questa fic (e siamo a due…)! Cmq, prologo decisamente soddisfacente, non c’è che dire e… povero Zabini! Però sono convinta che Ginny abbia fatto bene, anche se poteva andarci un po’ più leggera… ^_^”” ok, ti lascio con questo breve commento perché devo ancora fare i compiti di greco e latino!! Tanti baci!

16/04/05, ore 20:36

Oddio! Stupenda! Sto ankora lacrimando dal ridere! ma skerzi? è stupenda! scrivi il seguito, ke scrivi fin troppo bene! Ciaooo

Maryon
12/04/05, ore 20:37

nooooooooooooooooo!è finita!ma perchè?mi piaceva troppo!e perciò ti faccio un sacco di complimenti...all'inizio devo dire che non mi ispirava tanto, dal titolo,ma a quanto pare ho fatto bene a leggere questa fic...le apparenze ingannano veramente!perchè è davvero bellissima...lo è stata snif!xkè è gia finita...nuuuuu baci baci e ancora complimenti

12/04/05, ore 17:46

Peccato che sia finita! Comunque è stata molto carina... Ne vogliamo subito un'altra! ^^ Ciaooo

kamomilla
11/04/05, ore 20:58

Ahahah povero Blaise! Ma sei stata cattiva, le rughe precoci non si possono sopportare! Comunque una storia davvero carina, divertente, simpatica, dolce e scritta bene! Complimenti!

mirtilla
11/04/05, ore 20:19

ç_ç sigh... così ora è davvero finita... mi mancherà tantissimo!!! Comunque questo ultimo capitolo è secondo per bellezza solo al penultimo (ovvero a quello che poi sarebbe il finale ^^" ). Sei davvero bravissima, sinceramente mi mancherà questa tua fanfic. Mi risollevava sempre il morale quando ce l'avevo a terra... ç__ç bè, ora basta essere malinconici! Ancora complimenti!!! ^^

SUPER GAIA
11/04/05, ore 19:03

BELLISSIMO CM FINALE E SN DACCORDO BISOGNA VIVERE GIORNO X GIORNO....1 BACIONE GAIA

Donnasole
11/04/05, ore 17:15

gustoso e la fattura orcovolante è stato un tocco di classe degno dei migliori malandrini ...ancora bravissima

Chiaretta
04/04/05, ore 15:28

Ciao Flea! Per rifarsi dal commento negativo della scorsa volta, posso affermare che quest’ultimo capitolo mi è piaciuto molto! Sono contenta che Ginny non si sia fatta abbindolare e… chissà cos’ha fatto a Zaini! Sono troppo curiosa di sapere come l’ha conciato! Simpatici anche i dialoghi tra Harry Ron e Malfoy! ^_______^ Non vedo l’ora di leggere l’epilogo! Ciao ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]