Twilight
di Always_Always

09/04/16, ore 15:29

Hei! Sono qui per la battaglia navale.
Adoro. Adoro Bulma e Vegeta. Adoro il tuo modo di scrivere, le tue metafore. Adoro il modo in cui la ragazza scaccia l'oscurità, adoro tutto. Semplicemente stupenda. Al "mantello di incubi" sono rimasta a bocca aperta.
Dolce, bellissima, una missing moments coi fiocchi.

06/04/16, ore 20:25

Oddio, ma è stupenda. Grazie al cielo ci sono autrici come te a scrivere in modo così divino di una coppia del genere. Ti giuro, sono rimasta a bocca aperta mentre leggevo, perché è la prima volta che mi capita di leggere una scena di sesso scritta in modo così fine, piena di paragoni e emozioni descritte in un modo del tutto originale e incredibile. Sarà che mi impressiono con poco, o sarà che questa flash - o shot, non so - è davvero stupenda. Ogni parola è curata alla perfezione, così come ogni paragone e ogni singola cosa - mi sembra scontato dire che non ci sono errori di alcun tipo. Hai espresso in maniera davvero profonda e coinvolgente ciò che può essere un rapporto d'amore, calandoti perfettamente in questa coppia che, come dice il titolo stesso, è composta da due persone che di simile sembra che apparentemente non abbiano nulla ma non riescono a fare a meno di desiderarsi. Penso che la inserirò tra le preferite, perché non mi è mai capitato - lo ripeto - di leggere un qualcosa di così fine, così curato. Sei riuscita a non soffermarti con precisione sui gesti, così da non sfociare nel rosso, ma hai reso un'idea di amore che lascia senza fiato da quant'è perfetta.
E nulla, spero che ti arrivino altre recensioni oltre la mia, perché questa storia le merita davvero!
Alla prossima :)
-H.H.-

09/11/15, ore 22:46

Ciaaaaao :)

Capitolo bellissimo. Dolce e passionale al tempo stesso, affronta alla perfezione il concetto degli opposti - che trovo particolarmente azzeccato per questi due.
Mi sono piaciute le definizioni di amore, sono originali e molto reali, quasi tangibili. Poi loro due sono sempre perfetti *-*

Scappo, scusa se sono di poche parole ma come sai non ho più molto tempo per bazzicare su EFP!
Ma le tue storie sono sempre un motivo valido per tornare! :)

_Jo_
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 11:04 am)

30/07/15, ore 18:32

Mi è proprio piaciuta! :D Ogni tanto qualcosa di surreale e onirico non guasta; la descrizione dell'oscurità è davvero bella, nonostante mostruosa. Brava! Alla prossima! ^^

28/07/15, ore 12:04

Non commento da moltissimo tempo, ma dopo aver letto questa meraviglia mi sono sentita in dovere di farlo. È bellissima, davvero. Ogni parola crea un'immagine vivida, lasciando al lettore non solo il potere dell'immaginazione ma una vera e propria proiezione di ciò che si sta leggendo; in sintesi, mi è quasi sembrato di avere un mini film in testa. I miei complimenti, noto con piacere che in un fandom ormai quasi morto spuntino vere e proprie perle rare, ogni tanto.

28/07/15, ore 09:01

Devo farti i miei complimenti. Le immagini che hai creato sono... oniriche, meravigliose. Sei riuscita a farmele intendere perfettamente. Mi piace molto anche il tuo stile di scrittura, incisivo e barocco al punto giusto. Trovo meravigliosa la tua idea, sono molto curiosa di vedere come proseguirai la storia. L'idea di Bulma che protegge Vegeta dall'oscurità che è venuta a prenderlo è così... perfetta. Sembrano due bambini, due bambini scaraventati in un mondo crudele. Ti seguirò con piacere. Quando hai nominato i tentacoli me li sono proprio immaginati, viscidi e scivolosi che si allontanano. Ho solo un piccolo appunto da farti: secondo me il rating verde non va bene. Almeno giallo. Secondo me il verde va bene solo per il fluff. Un altro appunto: perché mettere un titolo del genere? Sarebbe come chiamare un thriller "thriller". Comunque è solo un parere :) Allora attendo il tuo prossimo capitolo, un abbraccio