Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Always_Always    06/08/2015    11 recensioni
Raccolta di momenti e stralci di vita che avvengono alla luce della luna. Perché la notte è splendida ed è molto loro, da Bulma e Vegeta.
Spero che possa piacervi :D
···
01—Darkness. "L'oscurità mastica ricordi, ingoia sogni e rigurgita incubi."
02—Opposites. "L'amore è una convergenza di opposti dai confini sbiaditi."
03—Pain(ting) at midnight. "Il dolore è un pittore con un'innata passione per il sadismo."
04—Bedtime story. "La felicità di Bulma è capricciosa e incoerente come il suo stesso cuore". Guest!Bra
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Opposites
 

Amate, amate, tutto il resto è nulla.



L'amore è una convergenza di opposti dai confini sbiaditi.

Bulma ne respira l’ipocrisia ogni notte, rotolandosi nelle lenzuola vermiglie di un letto di spine e intraprendendo una battaglia di concessione e dominanza, una danza di voglie che assume i tratti di una squisita punizione.
 
Opposti.
Una mano di ferro contro una di burro.
Un morso che scotta e un bacio che scioglie.

L'amore è, pensa Bulma, i miei difetti che si sommano ai tuoi e diventano una nuova imperfezione.

Ansima: "Non… fermarti."

La mente è arrendevole al desiderio e la pelle malleabile sotto il tocco bollente di lui.
Crea sculture col suo corpo, Vegeta, la modella con le abili dita di un artista e le fa scoprire sensazioni inesplorate che la lasciano attonita - in balia di un piacere travolgente che la sgualcisce in minuscoli pezzetti di carta pesta.

Lui ansima: "Non… darmi ordini."

Lo stuzzica, pungendolo sul vivo; mettere costantemente alla prova il suo sconfinato orgoglio è un passatempo pericoloso, ma eccitante.
È l'azzardo di fare il passo sbagliato.
È la soddisfazione di imboccare la strada giusta dopo miliardi di tentativi mancati.
Dopo svariati vicoli ciechi taglienti come cocci di vetro.

L'amore è: trucco sbavato e asma cardiaco.

Un sospiro che si libra in aria e un ringhio che sfugge da due labbra serrate. 
Un pugno che va sempre a segno - sempre - e una carezza che guarisce qualsiasi ferita.
È la forza di andare avanti, nonostante tutto.

Bulma inarca la schiena, allaccia le mani dietro al collo di lui e infila le unghie nella sua carne. Infierisce sulla sua pelle con la meticolosità di chi vuole vendicarsi di non reggere le redini del gioco e con la spavalderia di chi sa toccare i tasti giusti: Vegeta è un artista, certo, ma anche lei conosce bene i suoi punti deboli.

I movimenti si fanno più veloci, gli affondi creano altri affondi e donano un appagamento vizioso che sa di sconfitta - la consapevolezza di aver bisogno dell’altro per poter stare così bene.

"Sempre… così rozzo," mormora lei. Il suono di un’accusa falsamente seria.
"Sempre… così romantica," ribatte lui. La replica di chi sa cosa vuol dire avere qualcosa da perdere.

I loro corpi si intrecciano e le bocche si scontrano, si bramano, si amano.
Il sudore che ricopre entrambi disegna un velo sopra di loro; è una linea che li unisce e li rende un tutt’uno.

L'amore è, pensa ancora Bulma, non capire più dove cominci tu e dove finisco io.

Vegeta nasconde il volto nell’incavo del suo collo liscio. Respira affannato sulla sua pelle, un soffio caldo che le solletica i sensi.
Le regala un bacio rude e selvaggio, il lascito di una razza guerriera che poco ha familiarità con la tenerezza.
Eppure Bulma sente che non potrebbe volere nulla di più di quel cancro balsamico che la divora da dentro.
Nulla di meglio.

L'amore è: trovare il bello nel brutto.

Due respiri all’unisono e due corpi che si mischiano.
Il piacere che si disseta negli sguardi di entrambi e resta impresso nell’aria rarefatta di quella stanza buia.

L'amore è.

"Ti… ah… ti odio, Bulma."

Anche quando l’orgasmo le toglie qualsiasi volontà, Bulma sogghigna.

L'amore è: la verità che si nasconde sotto ogni tua bugia.

"Ti odio anche io."

La tua realtà che diventa la mia.

 
 
 
L'amore ha diritto di essere disonesto e bugiardo. Se è sincero. 







Angolo dell'autrice:
Sono tornataaa! :D , sono le 5 di mattina e , probabilmente domani mi maledirò in aramaico antico per non essere andata a letto prima e per non aver rimandato la pubblicazione di questo capitolo.
MA, c'è un perché: ho finalmente trovato il tema di questa raccolta.

Visto e considerato che la maggior parte dell'ispirazione mi viene di notte e che le storie che ho in mente (?) sono ambientate tutte bene o male al calar della sera, ho deciso di ambientare i miei racconti dopo il crepuscolo.
Ecco. Quindi ho modificato il titolo della storia, l'intro e anche il rating (è ufficialmente l'arancione - non mi spingerò oltre ciò che avete letto in questa OS).

Nulla, infine. Questo è quanto.
Ah, la frase "Non capire più dove cominci tu e dove finisco io" è parte di una canzone, almeno credo. Avete presente quando sapete di aver già sentito una cosa ma non ricordate dove e il vostro cervello l'ha registrata senza chiedervi il permesso e ogni tanto ve la piazza davanti agli occhi totalmente a caso? Ecco, è la stessa cosa che è successa a me con questa frase. Mi perseguitava e ho deciso di inserirla. So che non è farina del mio sacco, ma nulla di più.

Ringrazio infinitamente chi ha avuto il buon cuore di recensire il capitolo scorso, chi ha inserito la mia storia nelle seguite/preferite/ricordate e anche i lettori silenziosi.
Ovviamente, una recensione è sempre ben accetta.
Ora ho davvero finito e me ne vado a dormire.

Alla prossima!
Always_Always
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Always_Always