Our Perfect Disease
di ChibiNekoChan

31/08/16, ore 23:05

Molto bello voglio vedere cosa succederà più avanti continua così e ricorda la realtà è un illusione, l'universo è un ologramma , investi nell'oro ciao:-)

05/06/16, ore 21:40

Adoro la tua storia, seriamente! L'ho letta un po' di tempo fa (a Marzo, se non sbaglio) e mi é rimasta in mente! La BillDip é la mia otp, e spero che tu possa trovare il tempo e la voglia di continuare questa fanfiction. Scrivi davvero bene, hai tutta la mia stima! A presto, Kiry.

26/05/16, ore 18:08

È bellissima questa storia, praticamente ho divorato tutti e 5 i capitoli! Spero che continuerai questa ff perché è troppo nella e adoro il modo in cui scrivi. Attendo con impazienza il prossimo capitolo.
Ciao, ciao! ^_^

19/02/16, ore 20:37

Ho praticamente divorato questi cinque capitoli, aiutino.
Solo ultimamente ho iniziato a seguire GF, inutile dire che la BillDip sia diventata subito OTP e...
AAAAAAA AMO TROPPO COME SCRIVI. La storia non va avanti da un po', ma spero tu riesca a trovare la voglia per portarla avanti, perché ne sta seriamente uscendo qualcosa di molto carino. In più Dipper è praticamente il mio precious bby, e tu riesci a descriverlo in modo meraviglioso. Giuro, mi sembravano le frasi/azioni del personaggio originale.
Starò seduta in attesa di possibili aggiornamenti ;;

12/09/15, ore 21:45

AAAAH,
Billdip a vita sis!
Vabbe' piango il fandom italiano di Gravity Falls è piccolissimo ;w;
Però son felicissima di trovare una fanfiction della mia otp scritta benissimo. ~
Good job :3
-Cecchan

29/07/15, ore 23:21

Qui il Billdip aumenta a dismisura e mi piace. Mi piace perché Dipper si rompe le scatole ed è Bill a rompergliele.

Ammiro la tua capacità scrittoria quando leggo i dialoghi di Dipper. Quando è confuso, quando è sorpreso, quando è seccato...non è un personaggio facile da "raccontare", in quanto fragile 12enne, ma tu lo fai molto bene, rendi bene quell'idea.

Bill...con Bill è facile sbizzarrirsi. Bel lavoro però. Ora gli shipper di Billdip attendono muti.
Povero Dipper però. A dormire con un demone.