lascia che io ti ami
di Ugotnojams

29/07/15, ore 12:01

Salve!

Sono SHineRose, ma puoi chiamami MinMin come fanno i miei amici. Di solito non recensisco mai, ma penso che tu abbia bisogno di qualche consiglio per migliorare la storia ;3

Spero che tu non la prenda sul personale, anche perche' giudichero' oggettivamente.

Parto col dirti che la line story in se' e' molto interessante,
ma...

Gia'.. esiste un ma... La storia ha anche molti difetti. Non staro' qui ad elencarti gli errori ortografici, grafici, grammaticali eccetera, anche perche', io stessa, commetto moltissimi errori di questo genere.

Essendo una storia a raiting rosso mi aspettavo a qualcosa... di piu' dettagliato.

Di solito, quando una persona - in questo caso Taehyung- viene stuprata dovrebbe cadere in una profonda
depressione. E di solito le persone che sono state stuprate evitano il contatto fizico per un periodo di tempo.

Eppure nella tua storia, e nello stesso capitolo, i passaggi sono i seguenti:

Taehyun stuprato —> Taehyung sc**ato  (scusa ma io la differenza non la vedo)

Per esempio a partire dalla prima battuta di Namjoon « “Non credere di poterti liberare di me Taehyung”» fino a quella di Taehyung  «“TI STO DICENDO CHE IO NON SONO TUO E CHE SONO LIBERO DI STARE CON CHI VOGLIO!”» non ho provato nessun tipo di emozione.

Di solito, durante questi dialoghi dovrebbero essere presenti anche delle
piccole descrizioni.

Il lettore, teoricamente, durante certi dialoghi dovrebbe sentirsi triste oppure a disagio. Ma, per darti un'esempio io mi sono sentita neutra, proprio perche' nella tua storia non riesco ad avere quei cosi' detti ''Feels''.

E come dicevo dopo uno stupro, Taehyun avrebbe dovuto chiudersi in se' stesso, ma nella storia arriva Jimin ed e' come se Taehyung avesse completamente dimenticato che il suo corpo e' stato brutalmente violentato.

E poi la relazione tra Jimin e Taehyung.... scusa ma e' fatto tutto
TROPPO VELOCEMENTE!!!!

Jimin - che teoricamente, a quanto pare, ha una cotta per Taehyung- sembra fin troppo calmo dopo l'accaduto.

«Mi guardò con un lieve sorriso, uno sguardo dolce, e annuì. Mi odiavo per non aver saputo proteggerlo. Non oso immaginare cosa abbia dovuto subire questa mattina, mentre io ero via. Dopo quello di ieri non sarebbe dovuto accadere un altro episodio simile. Avrei dovuto impedirlo.

Mi dispiace, Taehyung. »
scusa ma... che cosa? JImin e' fin TROPPO CALMO!!!

E poi arriva la battuta di Taehyung «“Jimin... ti voglio dentro di me” » teoricamente e praticamente e' impossibile avere due orgmasmi uno dopo l'altro senza un briciolo di eccitazione.

Per non parlare del come e' iniziato il tutto. Come si e' eccitato Jimin?
E che cosa lo ha fatto eccitare?  scusa ma dovevi descrivere meglio il tutto.

Il problema e' che tutto e' confuso e si svolge con una velocita' pazzesca. Jimin il giorno prima era Etero ed oggi e' gay,.. scusa ma cosi' non va'
:\

Mi dispiace di averti dato una bandierina rossa, ma non preoccuparti ;3 anche io ne ho ricevute tantissime ed ho imparato a
correggere - solo in parte.ㅋㅋ. - i miei errori.

Non sono una grandissima fan della
#Vmin.. io amo la #YoonMin, ma hei! La tua storia a veramente del potenziale... devi solo aggiustare qualche cosina qua' e la' ;))

Aspettero' il prossimo capitolo, forse ci sara' qualche progresso ;3

Bye bye ;3