Raccontami ciò che ancora non so
di Mel_mel98

28/07/15, ore 14:36

Ehi,ciao. Credo sia la prima volta che recensiscono questa storia. Bo non me lo ricordo^^'.
Ho apprezzato molto il fatto che tu non abbia mollato completamente la storia durante le vacanze e che ti impegni a scrivere persino di notte.
Devo ammettere che questo capitolo é molto diverso da quelli che ho letto fino ad ora riguardanti Annie nell'Arena. È stato molto più.... Non posso dire leggero perché non lo é ma non posso dire neanche pesante perché non lo é...é stato solo molto diverso.
Sinceramente non mi aspettavo che il suo compagno di distretto ammattisse e volesse ucciderla. Un po mi ha fatto pena sinceramente, con la storia di dover tornare a casa per suo padre,ma anche Annie sta cercando disperatamente di tornare tra le braccia di Finnick,quindi caro Jonathan,attaccati e tira forte.
Mi é "dispiaciuto"per così dire,che non siano volate teste varie. Forse sarà che ormai mi ero abituata e la cosa era quella. Quindi ci sto ancora rimuginando sopra.
Non ho visto errori di ortografia(anche se non sono la persona più adeguata a cui chiedere consigli di grammatica) e mi pare che anche tutto il resto sia ok. Il titolo del capitolo é no bello,bellissimo,anche se mi aspettavo di più ,te lo dico con sincerità.
La frase conclusiva però ha ricompensato tutti i miei stupidi film mentali. Veramente ad effetto.
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà questa rivisitata edizione dei giochi.
Salutoni,
AlnyFMillen
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 02:39 pm)