Sotto lo stesso Cielo
di ARCOBALENO_

17/08/15, ore 15:57

Ciao! mi sta piacendo moltissimo, e in questo capitolo ho amato il titolo e la storia della sirena.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo,

15/08/15, ore 21:42

Scusa per il ritardo! Bello anche questo capitolo, ora sono in quattro, e finalmente si è vista un po' di azione! :D Il personaggio di Luce mi piace molto, le sirene mi affascinano. Ora però sono curiosa di sapere chi incontreranno nella Silent Island, quindi mi raccomando, aggiorna presto, ok?
Baci
wingedangel.

14/08/15, ore 15:43

Complimenti, a costo di ripetermi questa storia mi piace sempre di più. Come mai i genitori di Hope?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .

11/08/15, ore 15:47

Ciao! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e finora è uno di quelli che preferisco in questa storia. Si comincia a capire di più il quadro generale e mi piace molto l'idea dei dieci guardiani, quindi mi piacerebbe molto sapere più dettagli andando avanti con la lettura.
Brava, aspetto il prossimo capitolo!
Martina
P.s. sfrutto questa recensione per avvisarti che ho pubblicato il terzo capitolo di 1797, se ti interessasse.

08/08/15, ore 16:15

Eccomi! Ed ecco che si chiarisce meglio la trama... finalmente si capisce il significato dei medaglioni e dei guardiani, ora non vedo l'ora di conoscere il prossimo. L'isola Solare... mi piace... voglio andarci in vacanza!! ok ok basta, mi dileguo che è meglio...
Bellissimo capitolo, complimenti, continua presto!
Baci Baci
wingedangel

08/08/15, ore 15:31

La storia si fa più interessante, che legame c'è fra i loro genitori e soprattutto che fine hanno fatto?. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

08/08/15, ore 15:29

Scoprire che sarebbe apparso un altro personaggio mi ha sorpreso, e che personaggio, Hope ha un bel caratterino già mi è simpatica.

08/08/15, ore 15:26

Secondo me quei due prima o poi finiranno insieme ^_^, poi che dire si inizia a capire meglio i loro caratteri e questo mi piace.

al prossimo capitolo,

08/08/15, ore 15:24

Man mano che vado avanti a leggere questa storia mi incuriosisce sempre di più , solo una cosa non sopporto quei due cretini che all'inizio danno fastidio a Laki.

A presto,

08/08/15, ore 15:21

Alec mi fa morire dalle risate è troppo forte come personaggio, e che dire di Laki? nulla mi piace così com'è.

08/08/15, ore 15:19

Mi incuriosisce molto, chissà che legame ha il prologo con il resto della storia, non vedo l'ora di continuare a leggerla.

A presto B.D.

05/08/15, ore 09:34

Eccomi! Allora, questa storia mi incuriosisce man mano che vado avanti a leggerla, quindi spero di poter leggere presto il prossimo capitolo (e ti sarei grata se mi avvisassi quando lo pubblichi perché io sono sbadatissima HAHAHAH).
Comunque complimenti, mi sembra che il tutto stia prendendo una bella piega quindi continua così!
Baci,

02/08/15, ore 10:52

Oh, ed ecco un nuovo personaggio! Hope mi piace, sembra un tipo piuttosto peperino...
"<< Mi chiamo Hope >>,
<< Bene da oggi in poi sarai mia amica >>.
<< Io non ci tengo sinceramente! >>,
<< Non mi importa, io ho deciso>>." e qui mi sono piegata in due... troppo forte!
Ok ok, mi ricompongo... ecco che si scopre qualcosa di più sui poteri che hanno i tre ragazzi, sono curiosa di sapere cosa succederà, e come tutto questo si collega con il prologo, ma mi sa che dovrò aspettare ancora un pò, non importa, io aspetto, tu continua presto ok?

30/07/15, ore 15:48

Mi piace anche questo capitolo, si cominciano a delineare più chiaramente i caratteri dei protagonisti che per certi versi sono agli antipodi, come sono evidentemente opposte le relazioni che hanno con l'orfanotrofio, ed ora il viaggio comincia... non vedo l'ora di vedere come prosegue, ancora complimenti,
a presto!

30/07/15, ore 13:34

Bellissimo anche questo capitolo, e si, pian piano si comincia a capire qualcosa di più della trama, sono curiosa di sapere che è successo davvero in questo capitolo, quindi ti prego, continua presto, ok? Bravissima come sempre!