Alternative Dimensions - A Journey into a Cubic World
di AndreMCPro

29/07/15, ore 16:10

Krim mi ha appena fatto notare che c'è un errore di "progettazione"
[@] air: 1250 blocchi. Blocco di fine serie: ender_portal
Non so come cavolo hai progettato i portali, ma se non mi ricordo male (e questa volta ho di certo ragione) il portale per il Nether è fatto di ossidiana. La riga esatta sarebbe
[@] air: 1250 blocchi. Blocco di fine serie: obsidian
Se intendevi il blocco portale (quello che compare usando l'acciarino) dovrebbe essere
[@] air: 1250 blocchi. Blocco di fine serie: nether_portal (sul mio NEI viene scritto minecraft:nether_portal)

A parte questo, bella l'idea del guanto comandi versione TRON (tra l'altro è un riferimento casuale al Type Special di KR Drive - non quello della mia ff - basta cercare su Internet). Ho solo un osservazione. I comandi /spawnpoint e /gamemode non funzionano, vero?
Secondo me il Costruttore d'Acciaio è coloro dal quale Herobrine ha diretto Sam. Magari i due si conoscono. Per orientarsi basta usare la stessa tecnica dell'Overworld. Il mio consiglio è di piazzare della cobblestone in linea retta, perchè è l'unico materiale che non spawna naturalmente nel Nether (faccio l'opposto nell'Overworld ovvero piazzo la Netherrack)

Sethbling è un po' pazzo. Usare la mano di Sam come guanto comandi... Io non lo farei. Secondo me poteva anche non usare il tastierino, se poi può usare i "comandi mentali"
Krim: Wait! Lo dici tu che con gli Overlord Power puoi usare moltitudini di combinazioni ed effetti.
Jay: L'ultima volta che li ho usati era nella battaglia finale contro Enter!
Krim: Right! Devo anticipare?
Jay: Spoilero io. Dopo la saga dei Lockseed, ci sarà una piccola sorpresa. La squadra di Jay, durante questa piccola sorpresa, avrà una visiera... Ti lascio indovinare il perché!
*si sente l'allarme dei Roidmude*
Krim: Abbiamo localizzato un Roidmude. Dobbiamo andare
Jay: Ok! Tridoron, launch!
*Tridoron si avvicina a Jay*
Jay: Ora devo andare. Il dovere mi chiama
Krim: Right! Alla prossima!
*Jay sale su Tridoron*
Jay: Tridoron! Start UP!
Krim: Tridoron! Start UP!
*Tridoron si allontana*
Kiriko: *inseguendo Tridoron* Jay, Krim! Vi siete dimenticati gli Shift!
*Kiriko insegue Tridoron correndo*

28/07/15, ore 13:01

il costruttore d'acciaio? uhm...interessante. ma Matt è tornato a casa? mi sono un po persa eheh. Sam è Sam e Clara è Clara ahah comunque shono curiosa di conoscere sto tizio d' acciaio.

28/07/15, ore 12:27

Già....il Nether e un mondo che confonde le idee e perdersi e facile come bere un bicchiere d'acqua....ma scusa i poteri Ender...davvero non funzionano li?
Perché è una cosa che avevo inventato nella mia vecchia Fiction.
Giusto per sapere.....ultima cosa ci vediamo nella mia ultima fiction!!