Dynamis - Le Pietre del Potere
di Anakin Solo

31/07/15, ore 18:55

la storia si sta facendo sempre piu interessante e adora la nuova parte che hai dato ad ash continua cosi shield per sempre

30/07/15, ore 18:22

Per un attimo ho pensato che la ragazza fosse Misty.  Molto suggestiva la leggenda delel cinque pietre. Un capitolo a tratti interessante. Che quello di Ash fosse un sogno premonitore? Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo, perchè questa fanfiction mi infiamma!

28/07/15, ore 18:54

Ciao, sono white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Ash fa un sogno...anzi, una visione e si scoprono tanti retroscena riguardo la regione di Dinamis e il nostro caro campiono è un principe, così come Alyssa. E io ho una mezza idea su chi possano essere i tizi: uno è di sicuro il capo dei nemici o un suo "generale" mentre l'altro è quasi sicuramente un alleato esterno al team, che lo aiuta per un motivo suo oltre ad essere molto silenzioso, è per caso chi credo che sia? Sarebbe una notizia davvero interessante. A presto
white_chaos_dragon

28/07/15, ore 18:17

Bello, come al solito, e le cose si fanno più interessanti, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Arrivederci.

28/07/15, ore 18:16

Ciao, sono contenta che hai aggiornato e devo ammettere che mi hai incuriosito molto con questo capitolo e con la leggenda.

Per questo capitolo passo a cercare di indovinare chi sono le due ombre del sogno di Ash, perché sono sveglia dalle 6 e 30 e ho fatto volontariato e ora...*stiracchiandosi*...sono ufficialmente a pezzi.