Youth
di ChibiNekoChan

15/01/16, ore 23:38

È stupenda! davvero! Anche se molto triste... Povero il mio Dipper T^T

29/09/15, ore 03:01

Io veramente non so come commentare, è la cosa più bella che abbia mai letto. E' come se avessi avuto per tutto il tempo le espressioni di dolore di Dipper stampate in testa. Mi è piaciuta molto la citazione della canzone Youth dei Daughter. Spero davvero che deciderai di continuarla. Bravissima/o :)
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 02:29 pm)

26/09/15, ore 22:22

Davvero toccante.

Se c'è una cosa che ammiro del tuo modo di scrivere, è proprio come riesci a rendere situazioni drammatiche anche più percepibili. Descrivi il giusto, racconti il giusto.

Sai quando narrare, sai quando fermarti e far riflettere. E' assurdamente difficile riuscirci, ma ti assicuro che ci riesci sempre. E no, scrivere fic su GF non è facile, non lo sarà mai, c'è talmente tanto da dire, ma soprattutto c'è tanto da NON DIRE.

Ho aspettato con impazienza il capitolo due, e con mezza eternità di ritardo recensisco. E' davvero stato un piacere rileggere anche il primo capitolo.

Gran bel lavoro! Continua così! DORITO ALERT!

10/09/15, ore 13:07

Questa. Fanfiction. È. MERAVIGLIOSA!!!♥♥
Ci hai messo tutto quello che volevo in una fanfiction e mi hai lasciato senza parole...in più Mabel è il mio personaggio preferito e adoro come tu l'abbia resa fragile in questa fic...Mabill? Mabill. (È la mia OTP)
Spero che tu continua :3 ~ Chrysolite

29/07/15, ore 23:03

Hoyhoyhoy! Cosa abbiamo qui, un Bill colto nell'azione più maligna e demoniaca tra le tante che può fare, controllo di un corpo altrui!
Pronti via una carica di adrenalina e tensione allo stato puro.

Non so da chi stare, non so cosa pensare. "Oh no lo ferirà - oh sì non è stato ferito". Inizi come questa DEVONO per forza tenerti con gli occhi sullo schermo.

Il prologo (anche se non è un prologo, ma è l'inizio comunque) deve lasciare sempre quelle due domande lì: che è successo? ora cosa succederà?

Inoltre, Bill è estremamente sadico, io sono abituato allo sbruffone triangolo che diventa rosso vivo quando si arrabbia, la cui natura è ignota. Leggere di questo Bill è un'esperienza.
Ci sono due modi di vedere Bill, tu hai scelto quello più oscuro.

Che dire, i dialoghi sono pochi, ma per quello che posso dire a riguardo, particolari. Alimentano il senso di incessante attesa che qualcosa di significativo accada.

Bel lavoro, i miei complimenti!