Rivedere l'alba
di Cuori di inchiostro

04/08/15, ore 15:16

Complimenti! Storia commovente ed esposizione semplice ma d'effetto. Lo scritto è sicuramente "artigianale" ciò lo rende ancora più pregevole. Molto emozionanti alcuni passaggi. Mi sembri uno scrittore/ scrittrice in erba, perciò mi permetto di darti qualche consiglio: fai maggiore attenzione all'ortografia ( qualche parola è stata scritta in modo frettoloso con inevitabili errori di battitura) e all'uso di qualche verbo. Per il resto...Ad maiora!

02/08/15, ore 01:53

Salve! Storia davvero emozionante, che mi ha quasi fatto venire gli occhi lucidi. Bello che sia scritta dal punto di vista della bambina e che alla fine, invece, ci sia l'ultimo saluto da parte della mamma. È un argomento difficile e pesante di cui parlare, ma tu l'hai fatto ricordando l'innocenza della tua piccola protagonista. Complimenti! Jane

01/08/15, ore 13:08

ciaoo
sì di nuovo io, ma non potevo recensire una storia come questa. E' semplicemente fantastica. Siete riuscite a trattare un tema delicato come la morte e la malattia in una storia piena di emozioni. Complimenti, non tutti sarebbero riusciti a fare un lavoro del genere.
A presto.

31/07/15, ore 02:35

la storia è ben scritta e articolata.
Tratti un tema molto delicato, e l'hai sviluppato molto bene trasmettendo emozioni intense.
Solo fai attenzione a certi termini...se non sbaglio è leucemia e non liocemia e chemioterapia e non chimioterapia.
Ciao :)