Riportami là
di Lia88

08/08/15, ore 18:06

A jashin piacendo il bacio dovrà finire con sasu ke bacia naru no? Ma come hai detto ke 6 bastarda (molto probabilmente sarai un allieva di orociok) finirà con sasu ke da 1 skiaffo o altro a naru (uffa)😑. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😁

08/08/15, ore 16:45

Mamma mia.. il massimo del caos proprio! Finalmente sono di nuovo in hotel (qui nel paese del sol levante è mezzanotte) e posso recensirti. Beh che dire? Un gran casino ahhaa. Coomunque, finalmente Sasuke si espone un po', dà una scossarella alla stasi che si era creata. E Naruto li bacia ahahah. Così, a caso. Che belli che sonoo ^//^ Ora, ma che è quella goccia che sente Naruto? Speriamo bene!! Ti aspetto col prossimo capitolo cara ♡

08/08/15, ore 15:16

Ho una domanda: ma nn pensi ke naruto possa risolvere il problema cm ha fatto cn kakashi "rifacendogli" gli occhi? Cap 675
Cmq mi piace la storia-anke se parecchio triste, di solito le scanso sempre
😆😘

08/08/15, ore 15:16

Ciao, figurati tesoro è stato un piacere. ^_^
Questo capitolo è molto riflessivo, gli scambi verbali sono pochissimi, ma è giusto e perfetto così. Adoro le parti riflessive e questo capitolo è denso di pensieri, sentimenti e confusione che aleggia in entrambi i protagonisti.
Naruto, il ragazzo casinista e allegro, ha deciso di stare in silenzio per non essere di troppo, per non invadere ancora di più lo spazio del moro e nonostante Sasuke capisca che il biondo lo stia facendo per lui, si trova a desiderare di sentirlo, di poter percepire la sua voce e la sua presenza assordante che lo aiuterebbero a sentirsi più vivo.
E alla fine Sasuke apre gli occhi e Naruto lo guarda, non resistendo più e colmando la distanza fra di loro, perchè nonostante ci abbia provato, non può resistere senza l'amore che ha nel cuore e anche se Naruto crede che il vero amore non potrà mai unirli, secondo me si sbaglia. Voglio dire, ovviamente la vista è una cosa importante, però penso che insieme potrebbero superare le bariere che la cecità ha portato e tramite lo sfiorarsi, il sentirsi, il baciarsi, tramite il calore del corpo oltre che con le parole, il sentimento arriverebbe forte e chiaro.
Certo è che ovviamente la situazione non è così semplice, Sasuke e Naruto hanno ancora molte sfide e problemi da affrontare e conflitti interiori ed esteriori da risolvere, però mettendo da parte per un attimo queste difficoltà, diciamo che leggendo quella parte di capitolo non ho potuto fare a meno di riflettere su questo.
Sai che le mie impressioni sono sempre "a caldo", subito dopo aver letto e dico sempre ciò che penso, quindi ho voluto condividere questa riflessione con te, sperando di essermi spiegata e essere quindi riuscita a dire ciò che volevo dire. ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

07/08/15, ore 12:40

Ciao e bentornata.
Ho appena visto adesso il capitolo e non ho potuto fare altro che andare subito a leggerlo.
Direi che è stata una bastardata (posso dirlo?) quello che hanno fatto l'Hokage in carica e l'Hokage che subentrerà.
Collegarli in modo insolubile è qualcosa che fa male anche perchè è un ordine. Secondo me dovevano lasciare che fosse Naruto ad avvicinarsi e a dirgli se potevano stare insieme, non costringerli.
Sasuke non la prenderà bene di sicuro, e già si è visto, mentre Naruto è contento, più o meno.
Si sentiranno in trappola e non apriranno i sentimenti per molto, anche perchè per loro lo stare insieme è un ordine e non qualcosa che hanno voluto davvero, almeno non detta a voce. Forse Naruto può cambiare qualcosa, ma vediamo con il prossimo capitolo :)

07/08/15, ore 12:01

Wooo grazie dei ringraziamenti e scusami tanto per il ritardo, è che sono partita per Tokyo e sono arrivata stamattina, e finalmente ho trovato un wifi gratis, e stiamo sette ore avanti e non ci capisco più niente, aiuto! Ahahah, comunque, un capitolo decisamente conturbante. Adesso DEVO sapere cosa farà il teme quando si accorgerà che Naruto non gli parla propriooo xD Mioddio non vedo l'ora di leggere il resto. Ti aspetto e spero di non ritardare troppo nella recensione, causa mancanxa di wifi gratuito ahah. Alla prossimaa ♡

06/08/15, ore 18:46

Ciao, una piega decisamente interessante.
Tsunade non ha potuto risolvere il problema degli occhi di Sasuke, almeno per ora, ma sia lei che Kakashi hanno ben chiaro che non esiste un Sasuke senza un Naruto e viceversa. Così, hanno attivato questo jutsu che li costringere a stare ad una distanza davvero minima, ma in questo modo potranno stare insieme, anzi dovranno.
Cosa succederà quindi ora? Come andrà la convivenza fra i due e quali saranno le loro reazioni e i loro comportamenti? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo un errore di battitura: “E… Naurto?”
A presto, kiss

06/08/15, ore 18:17

La cosa si fa interessante, kissa come passeranno le giornate insieme.........kukukuku mi garba. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😁

04/08/15, ore 22:21

Ciao e bentornata :)
Ha ragione. Questo pezzo andava scritto perché anche se non sembra è molto importante per far capire i pensieri l'uno dell'altro.
Naruto ripercorre la strada fino a casa Uchiha, quella che ha visto tutti gli orrori e che poi è stata abbandonata a se stessa, e lì trova la sua forza di andare avanti perché senza non sarebbe d'aiuto a Sasuke. Comunque credo che Sasuke non voglia avere i suoi occhi per non fargli capitare la sua stessa cosa. Ma forse Tsunade non riuscirebbe lo stesso a farlo vedere. Aspetto il prossimo capitolo o quelli a venire per conferma.
Sasuke invece ha tanta paura di rimanere solo. Se deve restarci, preferisce morire per mano di Naruto. Almeno credo che l'essenza dei sogni sia questa. Dai, Naruto, corri da lui che anche se dice no ne ha bisogno da morire.
Al prossimo capitolo :)

04/08/15, ore 15:35

Ciao, hai fatto bene ad inserire questo capitolo.
Hai dato maggiormente spazio a Naruto e a quello che ora gli frulla nella testa.
Non ho dubbi che donerebbe davvero i suoi occhi a Sasuke per far sì che veda di nuovo, anche se il moro non lo permetterebbe mai. Però è comunque deciso a non scappare, è pronto ancora una volta a stare accanto al moro, l'ha sempre fatto di certo non demorderà adesso.
Sasuke invece si sente disperso ancora di più nel buio, perchè prima si rifiutava di vedere, ma ora non può più farlo neanche volendo. Cerca di allontanarsi da tutto per rimanere in questo limbo di apatia e silenzio, ma ovviamente lui non vorrebbe rimanere da solo e infatti sogna Naruto, seppur il tema del sogno sia macabro ed odori di morte.
Al prossimo capitolo, kiss

04/08/15, ore 15:27

Cappy molto triste ma molto profondo, spero ke presto troveranno 1 soluzione al problema e si decideranno a mettersi insieme. Al pros cappy ciaossu😁

04/08/15, ore 13:42

Wow, un capitolo fortemente introspettivo e di impatto.. sicuramente delinea meglio tutti i sentimenti provati da entrambi. Ecco perché Naruto se n'è andato! Adesso ha deciso di stargli vicino in silenzio.. sono curiosissima di vedere la reazione del teme.. Hai fatto bene ad inserire questo capitolo, ora è tutto un po' più chiaro, e sicuramente non mi hai annoiata. Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, speriamo sia meno triste :') A presto ♡

31/07/15, ore 23:00

Ciao. Eccomi di nuovo a recensire.
Ho perso un sacco di tempo a leggerlo che ricevevo messaggi in continuo da amici per domani, ma questo non è importante.
Quello che è importante è che Sasuke è cieco ç_ç
Mi fa tenerezza e che Naruto non sa cosa fare con lui e se ne va, mi ha fatto anche più paura. Se Naruto lo abbandona davvero, Sasuke non riuscirà più a "vedere". è il biondo che gli darà una nuova ragione di vita, vero? ç_ç Speriamo di si.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli ç_ç
Comunque anche a me piace da morire vedere Sasuke in difficoltà. Che posso farci? è il mio personaggio preferito e non so perchè mi piace vederlo soffrire per poi trovare felicità XD Sono strana XD
Al prossimo capitolo.

31/07/15, ore 21:55

Ciao :) Mi sono accorta solo adesso di questa tua nuova storia e non ho potuto fare a meno di entrare e leggerla.
Ormai, da quando ti conosco, ti seguo :D
Mi manca l'altra storia da commentare e leggere, sempre la long, ma adesso non ho tempo. Appena posso, la leggo e commento :)
Torniamo a questa.
Bella la parte in cui si leggono i pensieri. Adoro l'introspezione e adoro sempre questo pezzo. Una delle parti più belle in assoluto di Naruto <3
Vado a leggere il continuo :)

31/07/15, ore 18:20

Bel cappy anke se un po' triste, a leggere del teme cosi mi fa un po' pena. Naru potrebbe dargli 1 dei suoi okki x aiutarlo, no ?aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😁