Riportami là
di Lia88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/07/15, ore 16:41

Ciao, accidenti! Certo che mi ha incuriosito, però davvero non mi aspettavo che Sasuke diventasse cieco o meglio, speravo che non accadesse. A Sasuke è stato portato via tutto, ora anche i suoi occhi, ciò che lo rendeva Uchiha e lo contraddistingueva, l'unica cosa che gli era rimasta di suo fratello Itachi, oltre al fatto che non potrà più essere un ninja e dovrà sempre dipendere dagli altri, cosa che lui ha sempre odiato.
Un avvenimento scioccante che ha lasciato basiti tutti, compreso Naruto.
Cosa succederà ora? Davvero non ci sarà nessun modo per guarirlo, magari trapiantandogli altri occhi?
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
A presto, kiss

31/07/15, ore 16:19

Effettivamente ce l'hai col temee ahahah. Lasciando perdere questi piccoli dettagli, un bel capitolo, corto certo, ma esprime bene i semtimenti di Sasuke.. lo odia, è arrabbiato, è colpa sua, e appena lo lascia un po' in pace, come lui stesso ha chiesto, si sente solo e abbandonato. Che scemoo ahahah.. no vabbe mi dispiace peri suoi occhi.. e mi dispiace anche per come ha trattato Naruto, e sono moltoo curiosa di sapere come continuerà.. quindi ti faccio i miei complimenti cara, e a prestoo ♡

31/07/15, ore 00:25

Ciao! Bellissimo inizio... E' sempre bello rileggere del loro ultimo scontro ed è bello che l'hai arricchito coi loro pensieri. Sono curiosa di vedere come procederà la storia e cosa ne penserà Konoha del ritorno di Sasuke al villaggio. Ciao a presto, un bacione!

29/07/15, ore 15:53

Waaa che bello finalmente ti ritrovo in una loooong cara! Inutile dire che adoro i cambi di PoV che fai nelle tue storie.. beh il primo capitolo comincia con una fine ahahh mi piace questo riprendere l'ultima battaglia aggiungendo i pensieri.. beh di più non si puó dire per ora, se non che attendo assolutamente il tuo prossimo capitolo cara, che bello sono così contenta di rileggerti ♡

29/07/15, ore 13:27

Ff molto interessante, hai ricreato proprio bn la scena finale della battaglia. Questa è la mia coppia preferita del manga, mai pensato all'idea di farla diventare 1 mpreg ? Aspetterò il pros cappy con ansia ciaossu😁

29/07/15, ore 12:14

Ciao, sono davvero contenta di ritrovarti e di poter leggere una tua nuova storia su di loro.
Questo primo capitolo, come tu stessa hai già detto, riprende l'ultima battaglia fra Sasuke e Naruto avvenuta nel manga che ovviamente anche io ho adorato.
L'hai ricreata bene e ho gradito anche i pensieri che vi hai inserito.
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà dal prossimo capitolo in poi.
Ti segnalo solo una maiuscola dimenticata nella frase: "Hey naruto… io… sono riuscito ad accettarlo”.
A presto, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]