Ongaku no naka de
di Kaggy_kirei

mewkaggy
13/01/07, ore 19:00

ciao ti che bella la tua fic! ti prego aggiorna presto** mew^.^

Amber
08/07/05, ore 21:37

NON PUOI INTERROMPERE COSì LA STORIA!!! ti prego continua è troppo bella ed è da due mesi che attendo (quasi sbavando ^^) il 5° capitolo! ti prego ti prego ti prego ti prego metti il 5° cap!!!!!! cosa farà ora Inuyasha? si diranno i loro segreti? si metteranno insieme? scrivi per piacere scrivi che sei bravissima!!

eLYCHAN
21/06/05, ore 15:48

Ineressanta...davvero...ma il fatto che non ci sarà il lieto fine mi rattrista troppo...W LA COPPIA INU/KAG!!!!

-Cric-
17/04/05, ore 21:12

B5rava;compliment!Bella ff...continuala,mi racc!!Posta presto i nuovi cap così non mi maciullerò troppo il cervello per capire cos'è che ha visto Inu,anche se frs...boh!Mag un po' ho capito!Cioa ciao -Cric-

marty-chan
17/04/05, ore 16:11

cavoli certo che in questa fic inu-cane-yasha non è per niente timido ma dico nell'anime ce lo vedreste a dire a kag quanto è bella? ma proprio per questo la storia mi piace ma dimmi perchè hai smesso anche SAKURA SAKU mi piaceva da impazzire anche quella !sob!aggiorna + in fretta ora sono molto preoccupata per la futura storia d'amore fra kag e caneyasha dopo quell'urlo

17/04/05, ore 14:57

BELLO!!!!!MI PIACE STà FF!!!!!!!!in effetti a me piacciono quello dove si va subito al sodo scherzo mi piacciono anche quelle sentimentali....che poi finiscono che vanno al sodo cmq CONTINUALAAA!!!! P.S. per me va bene incontrarci nella chat dato che ho tutte le tue ff xò tu devi leggere e commentare le mie che sono AMORE E MUSICA e E DOPO? CIAO CITTAAA!!!!!!!!!!

17/04/05, ore 14:04

Wow...oggi sono la prima commentatrice!!! é vero ke quando finirai quella gara, aggiornerai più velocemente???sai la tua ff mi intriga....CONTINUA COSI'!!!

Kagome-chan91
10/03/05, ore 20:52

ciaoooo!!! finalmente oggi riesco a leggere i tre cap della tua ff e a commentare. Mi dispiace di nn averlo potuto fare prima, ma il computer serve (ke pizza) anke a mia madre, quindi dobbiamo fare dei turni( uffaaa!!) cmq, penso ke la tua ff sia fortissima. Accidenti che volo che ha fatto Inu (mi sono messa a ridere come una matta)!!! ti prego aggiorna prestssimo, mi hai incuriosito troppo!!!alla prossimaaaa!!!

09/03/05, ore 20:54

per ora posso solo dire che questa ff mi piace molto... ci sono un po' di misteri (e il mio neurone sta cercando ipotesisensate al riguardo...). Mi inquieta il discorso sul finale... aggiorna presto se no impazzisco x capire cosa sta succedendo!

ashee
07/03/05, ore 15:13

è dal primo cap. ke ci penso: inuyasha è davvero un figo °0°...e fa certi voli..(mi chiedo come faccia..boh).la tua fic è sempre + bella :-)

07/03/05, ore 14:48

wowowowow!questa ff è sempre più bella!!!davvero mi piace un sacco!xò con l'ultimo capitolo mi stai facendo morire dalla curiosità...!!!bè l'unica cosa che ti posso chiedere è quella di postare ultrapresto!!tanti saluti ka_chan ^^

Terabyte
06/03/05, ore 18:57

Arghh!!! Non puoi finire così il chap!! ;____; Lei ora non dormirà più perchè vorrà sapere cosa intendeva dire la vecchia Kaede!!! Sniff;_;Sniff ("ora oltre ad essere una maniaca perversa, una rocckettara e una alcolizzata sei diventata anche una drogata? guarda che l'epoca sesso-droga-rock'n'roll è finita da un pezzo!"ndNaraku-sama "=_=####### io ti disintegro imbecille di un hanyou!!! Mettiamo i puntini sulle i: uno, non sono una maniaca pervertita; due, che c'è di male nell'ascoltare un po' di vecchio e sano rock; tre, mi piace l'alcohol ma non solo alcolizzata e dulcis in fundo con l'espressione *sniff* intendevo indicare il suono che tutti noi emettiamo ogni qualvolta tiriamo su col naso dopo aver pianto o quando abbiamo un forte raffreddore!!!!"ndTera-chan inca**ata nera con gli occhi fuori dalle orbite e una miriade di vene pulsanti sulla fronte "Aiut!!!"ndNaraku-sama che va a chiedere asilo politico nel sultanato del Brunei) Anf..anf...**'''..Dicevamo? Ah sì *^_^* Per evitare di incorrere nelle mie ire, posta prestissimo un altro capitolo! *^^*

03/03/05, ore 16:06

cavoloooooo!!!questa fic mi incuriosisce troppo!!!bravissima!!!mi ispira proprio tantissimo!!!e poi il fatto che a kagome piaccia kouga...ti meriti un 10e lode solo per quello!!!!!!!!!ko-chan i love youuuuu!!brava, brava!posta presto mi raccomando!!!!bye bye!!!

Terabyte
01/03/05, ore 20:48

Che bel capitolo lungo!!! \^O^/ Confermo la diagnosi: sembra davvero una storia bellissima *_* però le tue parole mi hanno messo ancora di più sulle spine...il finale non è quello che ci aspettiamo...sono più curiosa di un tricheco °O°!!!("e da quando i trichechi sono famosi per la loro curiosità?"ndNaraku-sama "taci! stupida scimmia!!!"ndTera-chan che tira un colpo di harisen sulla testa di Naraku "non per essere pignola Tera-chan...ma temo tu abbia sbagliato anime^^'"ndKagura "credo tu abbia ragione ma mi sono appena guardata un episodio di Saiyuki ^^' e poi Naraku si veste sempre da babbuino perciò l'esclamazione *stupida scimmia* andava benissimo ^^"ndTera-chan "non hai tutti i torti ^^''"ndKagura) dicevo...Kagome che manda in orbita Inuyasha in quel modo mi ha ricordato Akane e Ranma (altro anime che adoro *o*)...e Sango versione "Chun-Li"? troppo divertente XD...ti scongiuro vai avanti! Me impaziente :D!!!

kia91
01/03/05, ore 19:12

uauuuuuuuu!!!!questo capitolo mi è strapiaciuto!!!continua continua continua