Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaggy_kirei    17/04/2005    7 recensioni
Avrei voluto tanto amarti, stringerti tra le mie braccia...ma il mio segreto me lo impedisce!
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Allora buona serata a tutti!!Oggi sono particolarmente nervosa per una cosina che ho sentito dire tra la gente. MA COME POSSONO LE PERSONE DIRE I DIGIMON SONO SOLO BRUTTE COPIE DEI POKEMON???Ma com’è possibile??Che sono tutti cecati??Ma non vedono che c’è un’infinità di differenze tra sti due cartoni??Io sono una grandissima fan dei Digimon, e mi va il sangue alla testa, quando dicono ste cavolate!Tra Digimon e Pokemon, l’unica cosa in comune è il suono del nome, per altre cose non hanno neanche un capello in comune. Vabbò, è meglio finire qua la discussione se ci scappa qualche parola grossa. Ah con questo cap. potrete capire quanto io sia peggiorata nel scrivere racconti!

 

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

 

Un nuovo giorno. Un nuovo giorno da passare dentro le mura della scuola. Un giorno da passare dentro le mura della scuola accanto a lui. Perché i professori lo avevano messo proprio lì?Perché proprio vicino a lei?

Kagome non se lo sapeva spiegare perché Inuyasha sedersi proprio accanto al suo banco. Dal giorno in cui era successo quel fatto in terrazza, non lo aveva più guardato in volto. Quando le rivolgeva la parola lei faceva finta di non sentire, o al massimo lo liquidava con poche frasi. Tutti si erano accorti del suo cambiamento, tutti avevano capito che tra di loro era successo qualcosa…tutti tranne lui. Si chiese per l’ennesima volta in quella giornata se era stupido o cosa?

Kagome si girò verso l’oggetto dei suoi pensieri senza farsi vedere. Analizzò il suo profilo. Stava seduto con la schiena dritta, la mano destra era appoggiata sotto il mento, e il suo sguardo fiero e seguiva attentamente la lezione di storia. O meglio dire, faceva finta di seguire.

 

“Forse è meglio che non capisca che io lo sto ignorando. Non avrei la forza di spiegargli le ragioni del mio comportamento!”

 

Kagome lo stava ancora fissando, quando improvvisamente Inuyasha si voltò verso di lei. La ragazza sobbalzò, divenne rossa come un pomodoro, e distolse lo sguardo dall’altra parte.

 

“Accidenti mi ha beccata sul fatto!!Oddio che imbarazzo!!”

 

Però dopo un po’ dette uno sguardo di sottecchi al ragazzo, e notò che anche quest’ultimo la stava guardando…molto precisamente la stava fissando con uno strano sorriso(Da idiota!^_^’’nda) in volto.

 

-Che c’è ragazzina(Ecco che continua a chiamarmi ragazzina!), perché continua a guardarmi fuggevolmente??Forse ti sei resa conto di quanto io sia figo??Bhè…se è così allora guardami quanto ti pare!-

 

Colta da questa affermazione così schietta, quanto vera, Kagome ribatté balbettando in modo confuso

 

-Ma…che dici??Non…E’ assurdo!!Non ti permetto di dire idiozie del genere!!Non è assolutamente vero!!- mentì alla fine, stringendo in un pugno la mano destra

 

-Davvero??- disse quasi incredulo. Piano piano Inuyasha allungò la sua mano verso quella della ragazza che stretta in un pugno. Lo afferrò  dolcemente e lentamente lo portò vicino al suo viso, baciandone il palmo. Poi i suoi occhi guardarono quelli di Kagome, che era rimasta come una statua incapace di reagire, e con voce sensuale disse

 

-Invece…io penso che tu sia una ragazza veramente kirei*!-

 

Il suo sguardo non si stacco neanche per un momento dalla figura esile della ragazza. E come successe quando erano sul terrazzo, quando si erano dati il loro primo bacio, il tempo per loro si fermò. Ormai erano su un altro pianeta, e le voci intorno a loro si erano annullate come fumo nell’aria…c’erano solo lui e lei…

Poi un qualcosa turbò la loro pace. Un intruso, il rumore che qualcosa sbatte. Una voce grave che si insinua prepotentemente nel loro nuovo mondo…

 

-Higurashi!!Hanyou!!Vedo che la mia lezione non è di vostro gradimento!!Se è così, cortesemente, tra un secondo voi ci priverete della vostra piacevole presenza, andando ad amoreggiare fuori dall’aula!!-

 

Inuyasha e Kagome rimasero per un po’ immobile, spaesati dal brusco ritorno alla realtà, e dopo entrambi abbastanza rossi in viso uscirono dalla classe, sotto la risata generale dei loro compagni. E anche sotto gli sguardi infuocati di Koga.

 

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

 

Una volta richiusa la porta dietro di se, Inuyasha tirò un sospiro di sollievo, e guardando Kagome disse

 

-Uffa!!Ma perché quel rimbambito ci ha interrotti sul più bello!!Ci ha cacciati solo perché non seguivamo la sua lezione!Tsk, come se il resto della classe facesse il contrario!!-

 

Fece un gesto di stizza con la testa, e incrociò le braccia assumendo un’espressione imbronciata come un bambino capriccioso che era stato interrotto dal suo giochino preferito. Kagome sorrise di fronte a quel comportamento così infantile, e involontariamente una risata le scappò dalla bocca, attirando l’attenzione di Inuyasha (Accidenti!Stavo per scrivere Caneyasha!!Sono veramente fissata con questo nomignolo!!Infatti ogni volta che vedo l’anime, dico sempre “Evviva!Comincia Caneyasha!!” O_Onda)

 

-Ma dai!!Che faccia fai Inuyasha??Sembra che è successo chissà che cosa!!Solo perché il prof. ci cacciati dalla class…

 

Non poté finire la frase, perché qualcosa l’aveva violentemente spinta verso il muro.

Era Inuyasha che l’aveva preso di sorpresa, e adesso la stava letteralmente abbracciando. Kagome per la sorpresa tirò un urlo e cercò in tutti i modi di allontanare il ragazzo da sé, ma senza risultati, visto che Inuyasha era molto più forte di lei.

 

-Bhè…sai possiamo rimediare a quello che è successo prima!!- disse con voce sensuale, e con il viso a un centimetro da quello della ragazza

 

Kagome avvampò a quelle parole, e cominciando a tirare pugni ordinò al ragazzo di allontanarsi, ma questi afferrò le mani della ragazza e glieli bloccò contro il muro portò all’altezza del viso, non dandole alcun modo di reagire. Poi avvicinò il suo viso all’incavo del collo di Kagome e cominciò ad annusarla(Tipico comportamento di un cane!-_-nda) assaporando il suo delizioso profumo

 

-Mmm…hai un profumo dannatamente dolce, mi fa morire!-disse in un soffio

 

-Ma…Ma che dici??Siamo a scuola!!Sei forse impazzito completamente??-

 

-Hai ragione…Sono completamente pazzo di te!- detto ciò il ragazzo cominciò a baciarle delicatamente il collo.

 

-Dai Inuyasha, non scherzare!Smettila o ti mando in orbita con un calcio!-

 

-Ma io non sto affatto scherzando!Sei una ragazza così bella che non poteri assolutamente scherzare!-

 

Kagome era diventata paonazza. Ma che gli era preso a quel ragazzo?La sgridata del professore gli aveva messo sotto sopra il cervello?E che stava succedendo a lei?Doveva ammettere che quello che Inuyasha le stava facendo…bhè…un po’ le piaceva…

 

…però…c’era una parte del suo cuore che, inconsciamente, stava cominciando a sanguinare…sangue che scorreva da una cicatrice ancora aperta.

 

Inuyasha, intanto, continuò per la sua strada. Baciando collo della ragazza, ora era risalito fino al lobo del suo orecchio, poi discese fino alle guance vellutate, e risalendo infine alle tempie.

Mentre la sua bocca era impegnata a baciare, le sue mani non rimasero inattive. Infatti accarezzando le curve della schiena, esse finirono per posarsi sulle cosce della ragazza, e alzando la gonna verde, andarono anche sotto.

Inuyasha accarezzandola interrottamente, quasi ossessivamente, senza accorgersi con la mano era andato a finire all’interno delle gambe della ragazza, risalendo sempre più verso l’alto.

 

E qui iniziò tutto…Ah, Inuyasha un giorno si sarebbe pentito amaramente delle sue azioni.

 

Mentre il ragazzo esplorava senza fretta il corpo di Kagome, in quest’ultima qualcosa si sbloccò con prepotenza. Sgranò gli occhi a causa di quello che in quel momento le stava passando per la testa.

Ricordi di un giorno lontano affiorarono nella sua mente. Ricordi che erano stati legati con una zavorra per poi essere gettati nel fiume profondo della sua mente, affinché non potessero più ritornare a galla.

 

*Inizio flash-back

 

Una stanza buia, lontana da tutto il mondo. Non si sente neanche un rumore…solo lo scroscio dell’acqua che scorre sul pavimento. Poi una voce…gemiti di una bambina. Fiumi di lacrime scorre sul suo viso, e tra i singhiozzi si poté distinguere delle parole

 

-Onegai…Onegai*…-

 

E sullo sfondo di queste parole si poté sentire una risata maligna, spietata, una risata talmente crudele che ti entra nel corpo, per poi non abbandonarti mai più.

 

Fine flash-back*

 

Nello stesso momento di questi pensieri, un urlo esplose dalla bocca della ragazza. Un urlo che costrinse Inuyasha ad arretrare di un passo, e guardarla con occhi sconcertati. Solo lui poté essere testimone di quella espressione di terrore, perché il grido di Kagome ebbe la fortuna di venir fuori in coincidenza col suono della campana di fine scuola. Forse era stato il destino, o una coincidenza irrilevante che nessuno avesse sentito quel urlo agghiacciante, che avrebbe fatto venire la pelle d’oca anche a una persona con un autocontrollo incredibile.

Tutte le aule della scuola si aprirono contemporaneamente, e gli alunni, tra grida e risate, uno dopo l’altro cominciarono ad avviarsi verso l’uscita dell’istituto.

Molti passarono davanti a Inuyasha e Kagome, ma nessuno, nella fretta, ebbe la decenza di accorgersi che tra quelle due persone era successo qualcosa.

 

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Avevo intenzione di finire i cap. in un altro modo, ma poi nella fretta l’ho fatta così. Non mi stupirei se non vi piacesse sto capitolo…l’ho proprio fatto coi piedi. Me veramente dispiaciuta.-_-‘’

Comunque non ho ancora avuto momento di scusarmi per il mio enorme ritardo. Per le persone che leggono la mia fic e la commentano(i quali al momento giusto verranno degnamente ringraziati!)dico solo di aver paziente, e aspettare la fine del mese, perché in quel momento la mia gara di lettura (ricordate la mia famosa gara?Di cui vi avevo parlato qualche tempo fa?)finirà, e io avrò molto tempo a mia disposizione!!Grazie e alla prossima!^_^ Commentate(o criticate) mi raccomando!Se no, non continuo!è__é

 

Sentite ragazzi, quelli che leggono(O scrivono) le fiction su Inuyasha, che ne direste di incontrarci un giorno nella chat di questo sito??(Mi riferisco a quelli che sono registrati). Ma se non vi va bene fa niente, io volevo solamente uno scambio di parere, di idee...(Magari parlate pure con la sottoscritta!!Eh eh!!) Se andiamo nel forum è troppo noioso. Cmq la mia era solo un’idea. Se nessuno vuole fa niente.^_^ Però se qualcuno è interessato mandatemi un'email al kaggy_kirei@yahoo.it

Vocabolario:

Kirei= bella

Onagai= per favore

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaggy_kirei