~My Only Sin
di Rose_7

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/07/10, ore 19:00

Alla faccia del '' non vi farò attendere tanto '' ç.ç°

01/12/09, ore 23:29

Wooow... ho scoperto oggi questa ff, e complimenti, è davvero E-M-O-Z-I-O-N-A-N-T-E!!! Scrivi davvero bene ed in maniera coinvolgente... un solo appunto... Un briciolo in più di attenzione alla sintassi!! E' l'unica piccola pecca in una storia davvero coinvolgente. Complimenti, attendo con ansia il prossimo aggiornamento.

01/12/09, ore 22:15

Letta tutta, o almeno fino ed ora. Mi piace davvero molto. sisi, molto bella. continua, sono troppo curiosa!

01/12/09, ore 20:35

ciao! ho appena finito di leggere la tua storia, che tra l'altro trovo molto interessante. Mi piace molto e non vedo l'ora di sapere come va a finire. Complimenti, perchè fino ad ora è davvero molto, molto bella. tanti baciii
tua Piccola_Star

01/12/09, ore 17:22

oddio...dire che la tua ff mi ha entusiasmato sarebbe un eufemismo...grandiosa...non so trovare altro aggettivo per descriverla....mamma ma davvero splendida...povero Alec..ma alla fine doveva arrendersi,ancora quando lei gli aveva detto di esser impegnata...e Draco che dolce...lo adoro...
povera Hermione cavolo...ci sta facendo il callo con i Crucio..e adesso con Greyback?? oddio..continua presto!!!sei davvero bravissimaaaaaa!!! baci^^

01/12/09, ore 15:33

Uh, sono la prima....Ciao!! Sono una nuova lettrice di questa ff, e devo dire ke mi piace veramente molto..ADORO la coppia Herm/Draco, sembra siano fatti proprio l'uno x l'altro!! Comunque scrivi molto bene, e la storia è originale, mi piace veramente! Sai una cosa? La tua storia mi ricorda tantissimo Twilight! Herm(Bella) che ama troppo Draco(Edward) e non può abbandonarlo, ma in fondo sente che è attratta anche da Alec(Jacob) il suo migliore amico...Io mi ci trovo tantissimo!! Be, ancora complimenti, continua presto :)
Bacio, dory

02/07/09, ore 23:44

*w* Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Hem hem... Dunque.... il capitolo è stupendo... però tu sei cattiva! Cioè, un capitolo tranquillo no, eh? E poi, perchè me lo chiudi così? Sei la perfidia fatta scrittrice! XD Ragazzi, mollate i bazooka e passate ai fucili a cecchino! -i soldati eseguono* Da brava, cerca di non farmi arrabbiare... *tono mellifluo e ghigno Made in Malfoy*

02/07/09, ore 23:44

02/07/09, ore 23:43

29/06/09, ore 23:10

Oddio..che splendido capitolo **
Sono contentissima che si siano rimessi insieme!!
E poi la frase di Draco: Che stai facendo, Granger?
Che stai facendo della tua vita?

Splendida..
Sei sempre brava con queste frasi che ti fanno rimescolare tutto dentro XD
Bravissima come sempre..al prossimo capitolo!!

Jennybrava

29/06/09, ore 18:41

Hi!!! Ho appena finito di leggere la tua ff..mi dispiace di non aver recensito ogni capitolo ma l'ho scoperta solo ieri..allora che dire..sei bravissima..caspita mi piace troppo il tuo modo di scrivere..soprattutto come descrivi ciò che prova Hermione!! Premetto che io adoro, stravedo per la coppia Draco/Hermione..è la mia preferita..per questo motivo ho un pò odiato la tua ff quando ho letto del bacio a Natale tra Hermione e Alec e i conseguenti pensieri di lei..ma nonostante ciò trovo questa storia bellissima e intrigante..anche perchè hai fatto risolvere tutto tra i due..me felicissima.. Però non ho capito una cosa: ma Draco ha capito che era tutta una messa in scena (non so come si scriva) per far si che lui non dovesse più rischiare la vita per Hermione?? Perchè non ne hanno parlato?? Sarebbe stato bello leggere la reazione di Draco XD Hahahahahah..certo che Draco si è cacciato in un bel guaio..mi ha fatto troppo ridere la scena..poveretto non è riuscito più a controllarsi..lo capisco..io odio Alec..scusami ma chiunque si metta tra Draco ed Herm per me diventa odioso!! Troppo bella la scena della riconciliazione tra Draco e Hermione..me piange di felicità..ah Draco è un amore..ma come si fa a resistergli????Il dialogo tra i due è stato troppo emozionante..quando Draco le ha detto di non lasciarlo più..sono scoppiata nuovamente a piangere come una fontanella..questo periodo sono abbastanza sensibile!! Nuuuuuuu..no aggiorni sino a fine Luglio??E io come faccio?? XD sarò qui ad aspettarti impaziente!! Ti faccio tantissimi comlimenti e ti ringrazio di cuore per avermi fatto sognare!! Kisses!!

29/06/09, ore 14:43

IO cara ROSE sono una tua fedele e umile seguace che leggerà ogni tua FF.(: no comunque devo dire che sono soddisfatta di questo capitolo:ti viene davvero naturale far capire i sentimenti di Hermione,oserei dire che rispecchi te stessa in lei quasi completamente;e poi,GRAZIE A TE,che rendi piacevole la laettura con il tuo stile unico e denso di emozioni,in cui qualsiasi ragazza ci si potrebbe rispecchiare.ADORO QUESTA FF.e aggiornala il più presto che puoi.Spero che le vacanze ti portino TAAAANTA ispirazione per i prossimi chap. Bacioooni.(L)

29/06/09, ore 14:22

Allora che dire..questo capitolo è semplicemente stupendo *.* adoro come scrivi e la tua fantasia..i tuoi colpi di scena mi lasciano sempre senza fiato! aggiorna presto!! :*

29/06/09, ore 13:47

Mi fa piacere che il commento ti sia piaciuto, non sai quanto ci ho messo per farlo bene ^^ Comunque sono io quella felice, poiché la storia è stat aggiornata e mi hai sorpreso nuovamente con un nuovo capitolo.
Purtroppo però a quanto ho letto, non portai aggiornare fino alla fine di Luglio, e questo mi rattrista molto… Però per questa fic farò di tutto!
Passando alla recensione… Se devo essere sincera (cosa che faccio sempre) Draco lo trovo un po’ OOC, ma dopotutto che mondo sarebbe senza? ;) Il chap è stato bellissimo, ed ogni minuto che passa, mentre leggo, mi ritrovo sempre di più ad immaginare di provare ciò che stai facendo provare ai personaggi. Mi sembra quasi che sia reale tutto ciò, come se tu stessa avessi affrontato una cosa simile, poiché è narrato in prima persona e semra che tu sia molto esperta in questo campo.
Ma può darsi anche di no, ed è semplicemente il tuo magnifico talento che mi fa quest’effetto… Anzi, ne sono sicuram ^^
Sei troppo brava per dedicarti a simili cose, secondo me dovresti fare la scrittirice… Sinceramente ti ci vedrei XD
Comunque sono lusingata che la mia recensione (spero anche questa) ti sia piaciuta e che ti abbia soddisfatta. D’ora in poi cercherò di dare sempre del mio meglio per far risaltare ogni singolo e minuscolo lato nascosto e significativo di questa fic. D’altronde, le Dramione sono i miei tessssori (Muahmuahmuah!!).
Un’altra cosa su cui avrei da “protestare” è il personaggio di Alec. Mi sta diventando sempre più antipatico. Prima, quando Hermione rifiutava le sue avance mi sembrava più… più… più. L’aggettivo esatto non esiste ma penso (o più che altro spero) tu abbia capito. Sai ora a cosa mi sembra, o per meglio dire assomiglia? Ad uno di quegli schfosi babbani (senza offesa per noi, neh XD)appiccicosi tutti pucci-pucci. Io li odio, veramente, li odio. Quel suo… amore, se amore si può chiamare, mi sembra più che altro una ossessione morbosa ed infantile, quasi un capriccio. Non so se capirai ciò che ho tentato di dirti, cioè le sensazioni che Alec (fra un po’ lo chiamo per cognome XD) mi trasmette, ma spero comunque di si.
In conclusione: viva la Dramione! (Perché noi conquisteremo il mondo XD)

Spero che il prossimo chap arrivi subito subito dopo la fine di Luglio, peerchè ora hai suscitato in me una curiosità che si potrà placare solo leggendo il seguito.
Tanti saluti [e buone vacanze (perché sono vacanze, vero?)], Kiara.
Ps. Bravissima!!

29/06/09, ore 13:17

Ciao Rose complimenti x la fic è bellissima peccato che io l'abbia scoperta solo adesso, comunque non vedo l'ora di leggere il seguito quindi x favore aggiorna presto!:)
alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]