Team Galaxy In Love
di WolfEyes

30/07/15, ore 11:06

TANTI AUGURI A TEEE, TANTI AUGURI A TEE e, come al solito, in ritardo! Non sono più puntuale neanche nel fare gli auguri! Sorry. Ok, lasciando stare questa prima parte della recensione, passiamo ai fatti seri... Innanzitutto il tuo è un regalo graditissimo e quando, qualche minuto fa, mi sono resa conto che avevi aggiornato sono stata contentissima e quasi non ci credevo! Nonostante tu sia sempre molto disponibile, conoscendo il fatto che sei molto impegnata, non mi sento di romperti ogni giorno e quindi il fatto che tu abbia avuto un po' di tempo per questa povera lettrice incallita mi rende piena di gioia! Il capitolo mi è piaciuto olto e devodire che avevi ragione: serviva proprio il punto di vista di Yoko (ma ammetto che amo il modo in cui descrivi pensieri e azioni di Josh *-*). Ovviamente è stata la presenza di Brian ad accigliarmi un po': suvvia Yoko, un provino è una cosa molto importante per un'aspirante attrice e tu chi ti porti? Brian? Pessima scelta...Ma almeno questo errore è servito a farle capire quanto sia molto più importante il suo team rispetto a lui e a quanto le manchino i suoi compagni di squadra. Però, cosa fondamentale di questa recensione, è farti i miei complimenti e ringraziarti tantissimo per il pezzo in cui Yoko vedendo la coppietta ripensa a lei e Josh in giro per la fiera! Come sono carini! E Josh che le compr lo zucchero filato? Mi sono sciolta davvero e il caldo di queste giornate non ha davvero aiutato xD Ovviamente la colpa per questa lontananza non è solo di Yoko: anche Josh che scappa invece di combattere ha la sua bella percentuale di responsabilità! ci tenevo anche a dirti che fai bene ad essere cattiva con loro: se le cose andassero troppo lisce la storia non sarebbe così accattivante e coinvolgente, no? Detto questo, ti rinnovo i miei complimenti e ti assicuro che hai fatto, anche questa volta, un ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono davvero curiosa di come proseguiranno le cose e soprattutto voglio il ritorno sulla scena del mio amato Josh! Ancora happy birthday to you and read you soon! (ok, mi vergogno di me stessa per questa sciocchezza ahaha oggi mi sento molto english ).
Bacioni, piccola_boss <3