Mia - The Maze
di _JustOurStory_

16/03/17, ore 11:42

La storia mi piace tantissimo! Ti prego continuala perchè adoro Newt! Mi piace molto come scrivi e voglio sapere cosa succederàààààà

01/03/16, ore 16:01

Mi piace davvero molto come storia, è scorrevole, per nulla pesante ed inoltre i personaggi li adoro, insomma, Holland Roden e Thomas Sangster. Cosa si può volere di più?
Spero che continuerai al più presto
Un bacio

31/12/15, ore 17:07

Hey👋🏻
Scusa se recensisco solo ora, ma ho letto i capitoli tutti in una volta.. la storia mi piace tantissimo e scrivi davvero bene :)
E penso di iniziare ad amare Stephen ahahahah😍
Okay, aspetto i prossimi capitoli, bye pive�

28/12/15, ore 20:45

Continua continua continua continua continuaaaa *_* questa storia mi piace molto:) i miei complimenti^^

28/12/15, ore 20:33

Oooh*_* questa storia è fantastica:) bravissima complimenti:) non avevo mai pensato una sorellina di Newt*_* che carina^_^

28/12/15, ore 20:16

Che cariniiiiii*_* mamma miaaaa*_* io sono follemente innamorata di Newt*_* è troppo dolce*_*

28/12/15, ore 19:25

Ook^^ la storia mi piace moltissimo^^ l idea di far finire una ragazza dell altro labirinto è fantastica^^ mi fiondo subito sugli altri capitoli^^ un bacio:)

25/10/15, ore 20:12

Ciao! Allora, per prima cosa ti dicoche recensisco solo ora perchè volevo arrivare alla fine prima di sbilancirmi.. e beh....... mi è piaciuta tantissimo!!! Ero così presa che non mi sono accorta di essere arrivata all'ultimo capitolo, e devo dire che mi sono un po' arrabbiata! Voglio sapere come va avanti!! A parte gli scherzi, mi è piaciuta molto, e non vedo l'ora di leggere il seguito.. alla prossima allora :)

12/10/15, ore 14:48

Scusascusascusaaa! Ommamma!! Mi sento così in colpa! Come ho potuto abbandonare questa magnifica lettura?? /^\
Mi dispiace tantissimo!! *si mette in ginocchio e supplica perdono*
Questo capitolo è un capolavoro! Mamma mia le domande che mi stai facendo nascere in testaaaaaa!! *^* ti prego aggiornaa! Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito! (non dormirò la notte, sappilo) 0w0
In ogni caso, il capito è scritto perfettamente, davvero! Hai tantissimo talento tesoro *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!

12/09/15, ore 20:26

Omamma!! *^*
Non sai che faccia ad ebete ho fatto appena ho letto il nome di Newt nel flashback!! "Jake" è perfetto! Questo nome gli sta d'incanto °w° Ommamma che amore!
Capitolo molto bello ed interessante, scritto, come al solito, divinamente! *^*
Mmmmh... mi chiedo chi sia questo Emil... :s Owow
LA MIA POVERA MENTE CONTORTA!! >w< mi farò tante paranoie!! Owow
Beh, la smetto di annoiarti :3 spero di avere presto tue notizie!
Ciaooo ^^

11/09/15, ore 16:46

NEWT. °w°
E' un adorabile pezzetto di zuccherooo! *^* omamma il mio povero cuore! COME E' DOOOOLCEE!!! *w* *ride istericamente con gli occhi a cuoricino e con la bava alla bocca* owowo
Ehm ehm... scusa ^//^ ma è così adorabile!! Quanto è fortunata Mia!! *v*
Ok *si ricompone* capitolo scritto perfettamente e senza errori... per non parlare di quanto è dolce e ripieno di miele!! (no, proprio non ce la faccio oggi :') mi hai fatto venire davvero gli occhi a cuore ♡w♡)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! ^-^
A presto

10/09/15, ore 21:11

Serenaaaaa!
Eccomi, visto che sono arrivata? So, now I'm here and I'm Happy!
Poiché sembra che tu vada via sempre e solo quando ci dobbiamo vedere, ho deciso di scriverti cosa penso della storia qui!!
Wow *w* amora, scrivi che è una meraviglia, sul serio, sono curiosissima di vedere come prosegue - intendo dal 9, dato che io sono più avanti, ma è un piacere tornare un po' indietro!
Ahahahaha, grazie anche per la pubblicità di ieri, ti ho già detto che ti amo, vero?
Sul serio, non so come farei senza di te.
Scrivimi presto,
-K

09/09/15, ore 23:47

MANGNIFICO! *^* capitolo dolcissimo e scritto impeccabilmente incentrato sull'ambientazione di Mia nel gruppo dei nostri adorabili Radurai! Davvero perfetto *^*
Newt è sempre più dolce! Ah! Il mio povero cuore zuccheroso! *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono davvero curiosissima di sapere chi sono quelle persone =^= mmmmmmh *trasforma gli occhi in due fessure mentre si morde la lingua, cercando di pensare a qualcosa* chissaaaaaà!!!
Sarò impaziente di avere tue notizie!!

09/09/15, ore 13:20

Waaaa bellissimo capitolo.
Chissà come se la caveranno Minho e Mia nel Labirinto.
Aspetto il seguito
baci
a presto
Vallinz_00❤️

08/09/15, ore 20:11

Eccomi di nuovo qui! ^^
OMIODIO! Ragazza mia, scrivi divinamente! *^* wow Sembra di leggere un capitolo della saga stessa di Maze Runner! *^* ♡ sei fantastica
La storia mi incuriosisce sempre di piuuuuuù!! Ommamma! Non vedo l'ora di leggere il seguito! *w* Mia è un personaggio meraviglioso! Un'adorabile maschiaccio che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno! Ahah °w° Già la amo!
Per non parlare di quel dolcissimo e dorabile Neeeewt! Ommamma il mio povero cuore bramoso di zucchero! *//* doooolceee! *le vengono gli occhi a cuore mentre si immagina Newt e Mia insieme* Owow
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!! ♡