Cuore color smeraldo
di Sethunya

20/09/15, ore 17:54

AWAW
COS- LEVI RE DAFUQ.
Mi sto ancora facendo passare lo shock.
Vogliamo parlare della scena nel camerino? No. Meglio di no.
Non sono psicologicamente pronta.
Bel capitolo, cara ♥ Ho solo un appuntino da farti, nulla di che.
Nel primo rigo hai scritto "Le emozioni che provai sono indescrivibili": stai parlando al passato, credo sia più corretto "Le emozioni che provai furono indescrivibili". Non volevo offenderti con questo, ci mancherebbe, non è neanche una critica: solo un semplice appunto, ecco xD
Vado a rispondere alla tua recensione lol
With love,

Your Joker.

20/09/15, ore 16:46

Ciao, bel capitolo!
Lo sapevo io che era troppo bello per durare "a lungo", ma almeno poteva durare "un pochino"! Si sono appena uniti e già vengono divisi da questa fantastica notiziona... Che poi è favoloso che il diretto interessato sia proprio l'ultimo a saperlo... povero Levi!
Erwin sa essere diabolico senza neanche saperlo! Spero che nei prossimi capitoli sia presente anche la sua futura moglie, che amo da morire! >.<
Cucciolo Eren tutto impacciato quando si trovano dal sarto! E Levi è una bestiolina che si diverte a stuzzicarlo... Chissà se occhi belli sapeva qualcosa della bella notizia... dopotutto papino fa parte del consiglio e Mikasa, sposando Levi, viene coinvolta in prima persona.
Ah! Mi è piaciuto che il sarto abbia detto riguardo al paravento "Purtroppo ne ho solo uno, dovrete cambiarvi assieme..." invece di "Purtroppo ne ho solo uno, dovrete cambiarvi uno alla volta..." xD
Dolcissimo l'inizio! Troppo tenero Levi coccoloso!
Bel capitolo! Aspetto il prossimo sperando in un colpo di scena felice, anche se ho poche speranze. T.T

20/09/15, ore 16:45

Woow!! Non me lo aspettavo, giuro!!
Non preoccuparti se sei in ritardo, il capitolo recupera il tempo perduto :D
Mi piace molto, soprattutto quando Levi preferirebbe morire piuttosto che rinunciare ad Eren..commovente eheh :')
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!!

20/09/15, ore 16:10

Aspetto ho bisogno di un attimo per riprendermi...T^T
Quando ho visto che avevi aggiornata ero felicissima! Mi mancaa questa storia. Ma ne è valsa la pena aspettare.
Che carini Eren e Levi a letto insiemeee! Ho gli occhi a cuoricino. Le carezze rubate le amo. Troppo.
Quando vanno nel negozio del sarto a cambiarsi è stato stupendo. Quanto mai sará sadico Levi? Mi piace,lol. Guarda caso poi un solo paravento...mhmh. Il sarto ha capito tutto...o forse nulla per tenere un solo paravento. o_O
Coomunque. Il pranzo. Piango troppo. T.T
Non potete anticipare così le nozze peró! Come faranno a scappare? Voglio la Fuga d'Amore. Tipo nel bel mezzo della notte i due ragazzi innamorati scappano e lasciano tutti a bocca asciutta °u°
La smetto di fantasticare. Ahaha.
Insomma il capitolo l'ho adorato,tanto.
Aspetto il prossimo con ansia. Tanta ansia XD
Un abbraccio strappa costole,
Budino

18/08/15, ore 20:13

Ciao!!
Ho creato questo account solo per dirti che la tua storia è veramente bellissima!! Ho visto che l'hai pubblicizzata su tumblr, perciò ho voluto iniziare a leggerla e devo dire....non me ne pento, affatto!!
Mi piace il modo in cui scrivi e come rendi tutto più divertente con qualche battuta qua e là...LUCIDINO è troppo bello!!! Ahahaha l'ottavo nano xD
Mi piacciono troppo questi due....*_*
aspetto il prossimo capitolo!:))
Un grande abbraccioo!

14/08/15, ore 11:11

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo! E' anche piuttosto corposo, cosa che non guasta mai u.u
'cidenti! Andava tutto bene fino al "Ci addormentammo così, abbracciati, nudi e col cuore pieno di gioia" sembrava funzionasse tutto così bene, ma da quella virgola cattiva, "inconsapevoli della notizia che ci sarebbe giunta il giorno seguente.", deduco che non sarà poi tanto roseo il futuro che si prospetta per Eren e Levi.
Mi sono già fatta tremila film mentali, uno peggio dell'altro T.T
Il POV di Eren mi è piaciuto, avere punti di vista diversi arricchisce senza dubbio la storia.
Aspetto il prossimo capitolo che questo mi ha lasciata un po' angosciata con questo finale che annuncia brutte notizie... T.T Poveri patati!

05/08/15, ore 21:56

Ciao, non poso distrarmi un attimo che trovo l'aggiornamento! Che non peccato! xD
Il capitolo mi è piaciuto molto, ho trovato Levi a tavola molto "cretino irascibile", come dice Erwin, visto come si è messo a discutere con Eren e la sua adorabile *ma anche no* futura sposa! xD
Sono curiosa di capire come andrà avanti questa storia, questo avvicinamento tra Eren e Levi non sarà certamente privo di conseguenze!

05/08/15, ore 21:01

Bello davvero... ora però già mi immagino la tragedia di un amore impossibile e mi viene da piangere...
Devo dire solo un cosa... ok la scrittura in prima persona ma cerca di fare levi un po' più... levi... troppo smielato a volte da i brividi...e un consiglio: ci starebbe bene anche una parte pov eren=)
Ok ho finito di rompere!
Aspetterò il prossimo cap.
Sunlight

05/08/15, ore 20:22

FINALMENTE!!!!!!
Annie all'inizio del capitolo non mi dispiaceva ma poi... Sia benedetta Mikasa per una volta, anche se non credo che la prenderà con diplomazia questa storia... si vedrà
Alla prossima ;)

04/08/15, ore 11:16

Quando ho letto ragazza bionda ho pensato a historia poi ho letto Annie... O.o
​Mikasa sembra meno scontrosa del solito e Eren non sembra molto felice della moglie... Speriamo!! Levi e la polvere sono come don Chisciotte e i mulini a vento, una lotta eterna!
Non vedo l'ora di scoprire se Mikasa é davvero innamorata di Levi

04/08/15, ore 10:36

Allora, da dove parto... prima di tutto ciao! Che piacere vedere questi aggiornamenti così vicini l'uno all'altro! >.<
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! A partire dalle riflessioni di Levi sul volere una famiglia serena, pur non amando davvero Mikasa. Bello che con la sua futura moglie non fa altro che parlare di Eren xD
Povero "nanetto aggressivo"! Finalmente rivede il "mocciosetto ingrato" e gli tocca la brutta scoperta. Annie con Eren non l'ho mai potuta soffrire, anche se lei mi piace come personaggio, sono curiosa di vedere se lui riuscirà a liberarsene o no.
Levi che chiede la pezza è qualcosa di esilarante oltre ogni dire xD Giustamente sfogarsi per lui significa *pulizie* xD Un po' mi spiace per Mikasa che per un attimo c'è cascata xD senza che lui capisse tra l'altro!
La parte finale è bellissima e tenera, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/08/15, ore 01:34

Bella davvero!
La parte dello straccio mi ha fatto morir dal ridere e il sapere che Eren sposerà Anni non mi ha stupito più di tanto... un cliché che mi aspettavo in qualche modo...
Quindi : mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo e aspetterò in ansia il prossimo!
Sunlight

P.S : Solo un appunto: MIkasa che s'innamora di Levi? Ma quando mai?
Al massimo vuole ucciderlo perché ci prova con il suo adorato fratello ...
OK ho finito di strapalrare.
Bye

03/08/15, ore 23:54

Che bello!!
No vabbeh quando ho letto che Annie sará (spero di no) la futura moglie di Eren ero tipo così O.O! In piú ho sentito tutto il dolore che doveva provare Levi,povero!
Poi la parte in cui Rivaille chiede lo straccio è stupenda! Ho pensato male anch'io e sono rimasta un po' interdetta,ma per fortuna mi hai sorpresa!
E vogliamo parlare dell'abbraccio finale? WOW! No davvero,WOW.
I miei occhi erano a cuoricino e speravo taaaaanto in un bacio! Che non c'è stato e mi hai sorpresa di nuovo. Ma so.che ci sará,un bacio e sará Romantico! Si vabbeh...ehm..la smetto di fare la Shippatrice per un attimo ^.^"
La storia comunque è interessante e a mio parere originale,scritta bene e non ho visto errori ne tantomeno orrori.
Spero in un aggiornamento veloooce e al prossimo capitolo!
Un abbraccio da Fangirl a Fangirl!
AlchimistadiBudino

03/08/15, ore 22:48

Eccomi tornata qui a recensire :3
Sono veramente desolata di non essere riuscita a darti un commento riguardo al secondo capitolo, ma purtroppo sono partita e ho veramente poche occasioni per connettermi ^^"
Ma non disperiamoci u.u
MA COME EREN CON ANNIE? Dai, non complicare la vita a quei due ;-;
Le mie povere stelline senza cielo... Comunque è tutto così fluffoso e bellerrimo che bho, potrei morire d'infarto. (Non cercare un senso alle mie parole, insomma, stiamo parlando della stessa tizia che fangirla sulla sua stessa fanfiction Ereri. .-.)
Aggiorna presto! :3
With love,

Your Joker ♥

03/08/15, ore 09:10

Ciaoo!
La tua storia mi piace moltissimo! É scritta bene e le frecciatine e i pensieri di Levi mi fanno morire dal ridere! XD
Spero che aggiornerai presto e questa storia vola tra le preferite!
Un bacioooone da
AlchimistadiBudino