Lili's father
di gabrieluke_jr2003

31/07/15, ore 12:30

Ciao. Mi dispiace dover mettere bandiera arancione, ma sono praticamente costretta. La tua storia, per quanto abbia un tema molto interessante (la ricerca del padre di Lily è una delle cose che attendo con trepidazione per quanto riguarda la prossima stagione), è scritta, perdonami se lo dico, malissimo.
A parte degli strafalcioni per quanto riguarda la grammatica (non posso dire niente dato che li faccio anche io), la storia sembra un garbuglio di persone che parlano: dovresti soffermarti a descrivere (o a descrivere meglio) i luoghi, le situazioni, le emozioni dei personaggi e trattare il loro carattere.
I dialoghi potresti dividerli da personaggio a personaggio andando a capo: ci sono punti in cui non capisco se parla Regina o parla Mary Margareth ad esempio.
Infine mi chiedo se tu segui veramente e con attenzione la serie tv. " Disse Regina preoccupata. Così corsero ad OZ." Oz e Wondeland sono due mondi completamente diversi: come è possibile che ci mettano così poco a cambiare mondo, senza l'uso di un fagiolo magico, di uno specchio o del Bianconiglio? Dovresti, come già detto, soffermarti a descrivere meglio.
Mi dispiace dare bandiera rossa, ne ho date talmente poche che si contano sulle dita di una mano, ma era necessario. Sembra che, più che una storia, questa sia una parodia.
Spero che i miei suggerimenti ti siano stati utili, perché questa storia potrebbe avere del potenziale.

Cissy
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 12:31 pm)

30/07/15, ore 23:25

UOOOO COLPO DI SCENA no ok sta venendo bene vai Gabriele vaaaaaiiiii!!
Mi raccomando aggiorna presto ;)

30/07/15, ore 15:16

Sai cosa? hai molta fantasia. la tua grammatica farà anche schifo (sorry, ma quadri si scrive con la q), ma la tua storia è fantastica!
Alla prossima, e comincia a leggere le mie STUPENDE ff!

30/07/15, ore 15:10

ciao ciccioo
non mi avevi detto che david era hulkXD
Comunque bravo, sei migliorato tanto, continua cosìxoxo

29/07/15, ore 22:48

Uuuu mi piaceeee!!
Intanto grazie per il ringraziamento ;) e poi CONTINUA! voglio sapere cosa succede gne la storia mi interessa...

29/07/15, ore 21:41

Ciaooooo sei diventato bravissimo amoreeeeeeee
Va bene, anche se io l'avrei scritto in modo diversoXP tvb
Ora me ne vado e torno a lavorare