Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: gabrieluke_jr2003    30/07/2015    2 recensioni
I famosi protagonisti della serie TV "Once Upon a Time", intraprendono un viaggio attraversando vari mondi e incontrando tanti nuovi personaggi, alla ricerca del padre di Lili, di cui neanche Malefica sa l'identità.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Killian Jones/Capitan Uncino, Lily, Malefica
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avendo scelta attraversarono anche la seconda porta, entrando in un regno oscuro, non riuscivano a riconoscerlo. In quel regno regnava l'oscurità: era tutto nero. Capirono di che regno si trattasse quando incontrarono il bianconiglio. “Cos'è successo qui?”.Chiese Regina quasi disgustata. Il bianconiglio disse a Regina:”vedi Regina, quando tua madre arrivò nel paese delle meraviglie ebbe un'altra figlia, che tenne rinchiusa nelle segrete del suo castello, finchè non ebbe bisogno di una discendente. Sto parlando di tua sorella Katrina, che si fa chiamare regina nera”. “Ma la regina bianca riesce ad equilibrare l'oscurità della regina nera, giusto”?Chiese Biancaneve preoccupata. “la regina bianca è...morta.Quando Katrina venne liberata, aveva una tale sete di vendetta e di potere, che la prima cosa che fece come regina fu uccidere la regina bianca, e far cambiare i colori del regno,rosso e bianco, in nero. Inoltre, più le persone stanno vicino a lei, e più il loro cuore diventa oscuro, e come con lei, anche quelli che si avvicinano alle persone “contaminate” dalla regina nera, espandono questa epideia di oscurità”.Comunicò tristemente il coniglio ancora non oscuro. “Questo vuoldire che se non la fermiamo ben presto anche gli altri mondi, compreso il nostro, saranno completamente oscuri”.Riflettè Merida. “Dobbiamo andare al castello per fermarla”.Disse Regina con tanto odio negli occhi. “Se volete andare al castello per fermare la regina nera, prima vi dovete mimetizzare. Magari sarebbe meglio vestirvi di nero e lanciare su di voi un incantesimo di protezione dall'oscurità, perchè voi non vuoi ritornare la regina cattiva, vero Regina? E non vuoi ritornare il drago senza cuore di un tempo, vero Malefica?Disse il bianconiglio mettendoli in guardia. Così con un gesto della mano, Regina fece diventare i loro abiti neri, e fece la magia che il bianconiglio gli aveva consigliato di fare. Appena pronti, si incamminarono verso il castello, che era sorvegliato dalle carte di fiori e picche, e circondato da un lago di sangue con i cadaveri delle carte di cuori e cuadri, che la regina nera aveva fatto uccidere poiché il loro colore le ricordava la madre. “Che cosa dovete fare al castello”.Gridò loro la guardia appena loro arrivarono davanti al cancello del castello. “Sono qui per incontrare...mia sorella katrina”.Disse Regina convincendo le guardie a farli passare. “Katrina”.Urla Regina appena entrata nella sala del trono. “Nessuno può chiamarmi in quel modo da quando sono regina”.Controbattè Katrina. “In quanto tua sorella maggiore ho il diritto di chiamarti come mi pare e piace”.Rispose Regina. “Impossibile, io non ho sorelle”.Rispose Katrina. “Invece si. E ti stupirà sapere che abbiamo anche un'altra sorella di nome Zelena: la strega perfida. Quando Zelena è nata, nostra madre Cora l'ha abbandonata a OZ, e quando sono nata io sen'è andata nel paese delle meraviglie, dove poi sei nata tu”.spiegò Regina. “Hai detto che la Zelena è nostra sorella? Quando ero chiusa in prigione, tantoi anni fa, l'ho sentita che parlava con nostra madre”.Raccontò Katrina con aria sorpresa. “Quindi Zelena sapeva della tua esistenza”.Borbottò Regina con tono di rabbia. “In realtà è stata Zelena a convincere la mamma che doveva lasciarmi il trono”.Disse Katrina. “Secondo me Zelena ha un piano che riguarda il paese delle mereviglie”.Bisbigliò Regina al resto del gruppo. Intanto a OZ: “Ora che sono libera dalle fiamme la fase finale del mio piano durato anni e anni per la conquista dei mondi magici può finalmente iniziare con la mia persa del Paese delle Meraviglie ”. Disse Zelena al figlio David.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: gabrieluke_jr2003