Migliori amici
di Alise13

01/01/16, ore 14:59

Nell'attesa che mi venga l'ispirazione per scrivere la mia di storia, vengo a bazzicare dalle tue parti, sapendo che la cosa non ti dispiacerà cara A. :3

Chissà, magari dopo aver letto e recensito mi verrà la voglia di tornare in modalità autrice ;)

Mi è piaciuta l'introduzione con una Rosalya nervosa e furente. Hai deciso di non specificare da subito il motivo alla base della sua irritazione, e la cosa l'ho apprezzata, perchè crea quella vena di mistero che spinge a proseguire la lettura. Come dici tu stessa nel racconto, Rosa è esagerata in tutto, eppure è un personaggio che si ama, non ho mai sentito nessuno sostenere il contrario u.u

"In quel periodo Castiel provò a trovare conforto tra le gambe di varie ragazze." ahahah l'ironia di questa frase mi ha divertito non poco x,D
Molto interessante la scelta di un trascorso, non romantico, tra Rosalya e Castiel, perchè la trovo una cosa molto IC considerata la loro personalità. Una Rosa innamorata di lui per adesso non riuscirei a figurarmela, ma una che si accontenta di una relazione aperta, poichè si porta alle spalle una storia dolorosa, la trovo una cosa molto sensata (ma quanto mi piace quando un autore fa scelte intelligenti? Brava A.!)

"I suoi occhi gialli erano diventati quasi neri a causa della dilatazione delle iridi" perdonami, ma la biologa che è in mente non può lasciar correre questa imprecisione: pupille, non iridi ;)

Mi piace molto come hai sottolineato il rapporto tra le due ragazze, focalizzandoti sulla loro differenza caratteriale ^^ Come ben sai, pure io concordo su questa visione del personaggio di Rosa, che ha molti punti in comune con Castiel, motivo dei loro scontri e per contro nutre una sorta di tenerezza per le personalità più introverse come quella della tua Evee ^^

Oh oh Leight con Charlotte... mhm.. un pairing mai sentito prima ma mi piace :3. A me poi il personaggio di Charlotte piace molto, nel gioco sembra essere un po' evasiva rispetto ai comportamenti scorretti di Ambra, poi non so se è una mia impressione e basta.

"«E’ quel periodo?» Chiese lui comprensivo " questa probabilmente è stata la scena più simpatica del capitolo :)

In sè, come avvenimenti, non posso dire che il capitolo è super coinvolgente, però è davvero ben scritto ed equlibrato. La sua utlità per la storia potrebbe essere quella di aver presentato con perizia il personaggio di Rosalya, la facilità con cui si ingelosisce e il caratterino tutto pepe ^^

Buona giornata!

02/08/15, ore 00:02

Mmm...credo di essere leggermente in ritardo...quindi:
Perdonamiii *si inginocchia*
Non solo perché sono in ritardo ma anche perché questa sarà la recensione più breve e noiosa che abbia mai fatto ( e ce ne sono state di noiose) perché ho molto sonno u.u Questa è una motivazione più che sufficiente.
Comunque questo capitolo è magnifico *^*
Rosa l'ho sempre amata e nella tua shot ancora di più.
Poi Leigh e Rosa sono troppo carini insieme.
E Leigh in questa long è stato troppo divertente xD
Ora scusami ma devo proprio dormire, sto sveglia da trentasei ore per una scommessa.
Ma chi me l'ha fatto fare!
Un Bacio