Le Ultime Lettere di Clarissa Hyde
di IlaryCobain

03/08/15, ore 22:49

Beh che posso dire. Anche questa lettera è stata bella e intensa. Mi piace il modo in cui scrivi.
Quindi continua così. Sono proprio curiosa di leggere le prossime lettere.
Eris_1990

01/08/15, ore 16:51

Ciao, anche questa lettera è stata molto bella. Non vedo l'ora di vedere come proseguirà questa storia ricca di mistero e tanti, tanti interrogativi. Non c'è che dire, è una storia molto originale e per questo non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima!

31/07/15, ore 22:35

Sono sempre più perlessa, ma questo non è un fatto negativo, anzi: non so proprio cosa saspettarmi da questa storia, dunque la seguirò con ancora più interesse.
Inutile dire che ho apprezzato anche questa lettera e la morte ad essa correlata: agghiacciante, anzi no... elettrizzante XD
Aggiungo alla considerazione che ho fatto nella scorsa recensione - quella sulla data - che anche il luogo in cui sono scritte le lettere è lo stesso. Cosa devo pensare?
Caspita, le lettere sono finite per ora!
Aspetto i prossimi capitoli con ansia, adesso sono troppo curiosa!
Per ora inserisco la storia tra le seguite.

Alla prossima ;)

Synapsis

30/07/15, ore 13:59

Aspettavo da tanto il terzo capitolo! Finalmente l'hai pubblicato, sono stata incollata su EFP ad aspettare almeno da una settimana!! Come posso dire, è stato davvero... elettrizzante (battuta pessima, scusa)leggere la terza morte di Clarissa Hyde. Continueró a ripetere all'infinito quanto mi piaccia il modo in cui scirvi, e mi complimento molto perché riesci a trovare il modo giusto per raccontare e attirare i lettori-me compresa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Dame_S