Come What May
di Bebba

ary & azzu
13/05/05, ore 15:21

Quanti colpi di scena.. Mimi che torna e bacia Matt, Tai che finalmente si dichiara a Sora.. insomma, che dire.. la fic si fa sempre più interesante e coinvolgente.. e poi devi sapere che adoriamo questo mitico triangolo. Inoltre la fic è scritta molto bene, ci piace tanto tanto.. complimenti!! ^-^

cate
09/05/05, ore 11:43

e bella, ma se la finisci mi fai un piacere sono rimasta quasi di sasso, solo perchè non e finita grzie

Sora89
07/04/05, ore 16:08

Complimenti per la fanfiction!!! Adoro le avventure del trio Matt/Sora/Tai.... Anche se preferisco di netto la coppia Matt/Sora!!! Sono troppo carini! Sai, anch'io ho scritto una fic su questo trio.... Beh, spero che aggiornerai presto!!!

ary88 & azzurrina88
05/03/05, ore 20:29

Ciaoooooo!!! Che bello un'altra fic con i nostri personaggi preferiti.. cosa chiedere di più??? E' davvero bella, ci piace moltissimo!! Siamo ansiose di leggere il prossimo chappy!! Baci ary e azzu

Dafne
04/03/05, ore 11:42

Ti dico subito che è il mio trio preferito! ** infatti non so decidermi se mi piace di più la coppia Matt/Sora o quella Tai/Sora... Uhm... però, pensandoci bene, forse opterei per la prima, la seconda è troppo scontata... ^^ Vabbè, a me è piaciuta, anzi, mi piace tanto tanto, soprattutto perchè i nostri eroi stanno vivendo una vita normale! XD Ciauz!

Francesca Akira89
03/03/05, ore 21:39

Bè.. La fic mi incuriosisce, anche se spero in una partecipazione dei miei amati digiprescelti 02... Ovviamente l'ultimo trafiletto mi ha lasciato un pò perplessa... Che c'entrano i problemi di digiworld con quella frase di Tai... O Matt? Quale dei due l'ha pensata? ò.ò