Scottish Milk
di VenusDoom

22/03/09, ore 22:26

E' intrigante. Mi piacciono i personaggi, come appaiano opposti, sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose... come inizio non c'è male, e non ti preoccupare, non fa affatto pena XD anzi, aggiorna presto ** ciao

22/03/09, ore 20:30

NOO! Dov'è il secondo capitolo? Scrivi il continuo ti prego!

04/02/09, ore 18:32

... sono passata di qui per puro caso e, di natura, non posso proprio ignorare l'appello lanciato da una neo scrittrice! XD Allora, che devo dire? Bè, che apprezzo molto, questo è chiaro (altrimenti che ci sto qui a fare?!). Innanzi tutto, non mi è sembrato nè strano nè bizzarro il comportamento di Mikael. Certo, ok, potrà sembrare anche ridicolo, ma esistono ed esisteranno sempre persone del genere. Non sono affatto pensieri superficiali, a volte capita che anche solo un primo incontro possa far balzare certe idee nella capoccia... È anzi mooolto utile per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi. Mette i due ragazzi su due piani veramente distinti, cosa che apprezzo. Per quanto riguarda la storia, non giudico perchè devo ancora leggere il seguito XD... e non mi permetterei di giudicare. La bravura di uno scrittore sta nell'usare il patetico (se di patetico si tratta, ognuno ha i suoi gusti) e di trasformarlo in qualcosa di assolutamente nuovo e stupefacente. Questo è quello che credo. E per ultimo lascia che te lo dica: prometti veramente bene, come scrittrice. Sei in erba, certo, ma almeno quanto me e quanto tutti gli under cinquanta XDDD... scherzo.^^ il tuo stile crescerà col tempo, sempre che tu abbia voglia di coltivarlo, basta che continui lungo la tua strada. Non penso, e te lo sconsiglio, che sia così tanto "saggio" affidarsi alle opinioni dei lettori... (certo, un minimo di lessico ci vuole, sennò come si fa a scrivere? <.<"""... non è il tuo caso, fidati. Hai una buona grammatica)... ognuno ha il suo stile. E ad ogni lettore piace qualcosa di diverso. Non è detto quindi che il tuo stile di scrittura, man mano che lo affinerai, sia di gradimento a tutti. E allora... scrivi!^^ e scrivi come piace a te, non come deve per forza piacere agli altri. Sei tu, in primo luogo, a dover giudicare il tuo lavoro... e lascia che gli altri (compresa me XD) pensino quello che vogliono. E con questo, a presto^^ *spero*

01/02/09, ore 20:12

Beh, sono contenta che tu voglia sincerità. E' in assoluto il miglior modo per iniziare, credo. Perciò ti dico subito che non è un capolavoro (ma credo tu lo sapessi), e non è priva di difetti di forma, ma comunque ha un grado di decenza accettabile. E' certamente troppo presto per dare giudizi sulla trama, perché in questo primo capitolo non è successo praticamente nulla (e non è un bene, perché si dovrebbe sempre essere spinti a continuare, quando si legge), però posso dirti che ho trovato una stranezza davvero molto evidente, a cui sicuramente potresti porre rimedio. Non è normale che Mikael, vedendo per la prima volta il ragazzo, abbia un flash di un possibile rapporto sessuale con lui. Non è un maniaco sessuale, da quel che ho capito, perciò è assolutamente incredibile che si comporti in quel modo. Lo dico perché suona un po' ridicolo, e il carattere dei personaggi è quello che fa la fortuna di storie simili, perciò se non sai gestirlo diventa un problema. C'è inoltre qualche piccolo errore di forma, ma per quello basterà che la tua beta dia un'altra occhiata al tutto, immagino. Insomma, prendi i miei appunti per ciò che sono, ecco, e continua a scrivere, visto che ti piace. Un saluto, Silvia

29/01/09, ore 09:08

Benvenuta cara n_n fa sempre piacere trovare una nuova scrittrice di yaoi! Come inizio non è male, scorre abbastanza e i personaggi promettono bene! Seguirò assiduamente questa fiction n_n

26/01/09, ore 14:48

Sento già che diventerai una veterana di fanfiction a breve..scrivi molto bene anche su argomenti non propriamente "facili" e questo non è da tutti.continua così perchè fin'ora stai facendo un buon lavoro,sul serio..a presto tesoro!

25/01/09, ore 23:27

Davvero è la tua prima storia? Scrivi davvero bene ^^ Anche i caratteri dei personaggi sono ben resi tramite gesti, pensieri e parole. Sophie mi piace molto, sembra la tipica madre esuberante che ha più energia dei figli ^^ Se Joshua resta un anno intero dovrà andare nella stessa scuola di Mikael (brava... =.= , stai pensando questo, eh? xD). Però non è questo... mi chiedo come si vendicherà Mikael... Tau!^_-

25/01/09, ore 23:05

Bhè, se questa è veramente la tua prima storia... allora non vedo l'ora di leggere le altre!!! *_* Davvero, scorre molto bene e il racconto ti prende da subito... e poi quella passione istantanea e quell'odio immotivato... il tutto nella più totale ignoranza dell'altro... brrr da brivido veramente!! Complimenti e al prossimo capitolo!! ^_^

25/01/09, ore 21:58

Ma dai inizi propio bene *-* Mi sono immaginata i due protagonisti, è li adoro già *-* Aggiorna presto, non vedo l'ora <3 Kiss <3

25/01/09, ore 21:48

My compliments girl! l'inizio è "aggressivo" direi. Davvero è la prima storia?! Tanto di cappello signorina. Non vedo l'ora di sapere che capita!!!

25/01/09, ore 21:24

Beh devo dirti che come inizio mi piace davvero molto!!Posta presto il secondo capitolo!