Credi nell'amore a prima vista?
di Jade_Horan

18/08/15, ore 14:25

Oddio era da tanto che non entravo su efp, ed entrare adesso e scoprire che avevi aggiornato è stata una gioia☺️
È davvero stupenda la adoro follemente non vedo l'ora dell'aggiornamento è che questi due finalmente si reincontrino💕

04/08/15, ore 10:47

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica e che bellino Ash!! Continuaaa e avvisamiii :)

31/07/15, ore 19:33

Aaah, Ashton così romantico mi fa morire!
Oddio, che cosa tenera, non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora che si incontreranno, perchè si incontreranno, vero??
Aah, aggiorna presto please e cerca di risolvere questi problemi col pc! Hahaha
Baci x ❤

31/07/15, ore 19:06

Ciao amore! ♥
Eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo che aspettavo da un bel po' u.u Insomma, il nostro Ash ha in mente una sorpresa per la nostra bella Alex, chissà che cosa sarà. Giuro che sono curiosissima e che non vedo l'ora di sapere come continuerà il tutto, quindi sei pregato di aggiornare il prima possibile, chiaro U.U?
E poi, Alex è davvero tenera e buffa con tutte quelle cose che le capitano. Voglo dire, povera stella, come la capisco!
In più, volevo dirti che ho apprezzato il fatto che tu abbia voluto modificare un po' il tuo stile, perché quello nuovo mi piace da morire, giuro! ♥
Quindi veri di continuare che sei sulla strada giusta U.U
Detto questo, ti faccio al solito i miei complimenti. Bravissima! ♥
Adesso scappo, tanto ci sentiamo presto!
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia ♥

30/07/15, ore 23:28

OH MIO DIO, SEI VIVAAAAA.
Quando ho letto che mi avevi scritto, ringraziandomi della recensione e dicendomi che avevi aggiornato, sono saltata sulla sedia. Sono un sacco contenta.
Comunque, passiamo alla storia. Sinceramente non ricordo cosa ti ho detto la scorsa volta, ma vabbè. Adoro questa ff, è scritta benissimo e lei è dolcissima. Inoltre Ashton è un cucciolo, aw, anche io mi faccio mille problemi prima di inviare un messaggio... per poi pentirmene quando lo hanno letto.
Ma questi sono dettagli.
Ho apprezzato queste parti comiche, tipo il burro sul livido (io uso la bottiglia del latte, lol) e il cellulare in faccia, rendono la storia più leggera e scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere come continua, perciò aggiorna presto! (Martedì parto, quindi se non vedi mie recensioni è per quello, ma appena torno recensisco subito). xx

p.s. ti va di passare dalla mia ff? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3202008&i=1