A tutto reality: il crossover?
di Darkplayer

02/08/15, ore 00:43

Sinceramente mi fa piacere che ci sia un continuo dopo le sei stagioni. Però c'è un piccolo problemino che sicuramente riuscirai a risolvere : lo stile copione è vietato su efp.
Per il resto la metterò tra le seguite se vedrò qualche miglioramento nel secondo capitolo :)
Tanti cari saluti, Tyler98.

31/07/15, ore 14:44

Ciao, piacere di conoscerti, per un autore veterano come me è sempre bello accogliere i novellini!
Purtroppo la bandierina è rossa, per diversi motivi che ti elencherò. 1) Sempre la stessa trama banale, con tutti i concorrenti. Idea già stata usata un milione di volte, sai che ti dico? Inventa qualcosa di più originale!
2) Ci sono qua e là un po' di errori, come all'inizio 'servo' che si dice 'serbo' o cose così. Spero che siano di distrazione, altrimenti... leggiti un dizionario! ^^
3) Stile copione. LO STILE COPIONE NON SI USA SU EFP! Hai mai aperto un libro? Se sì, hai mai visto lo scritto in questo modo? Credo di no, tranne che in scene teatrali, e questo sito non è di recitazione, ma di scrittura. Non è meglio "<< Salve telespettatori! >> esclamò Chris sorridendo." anziché "Chris: Salve telespettatori!"? Quindi, senti a me, modifica questa storia e usa lo stile dei libri, non del teatro.
Ho finito, spero non ti offenda, la mia intenzione è quella di migliorarti e, per adesso, non vali la bandierina verde. Sorry!
Fray71