Phobias ∙ 18 Phobias for Mika and Yuu
di P h o b i a

31/07/15, ore 13:46

Oddio , cosa leggono i  miei occhi ?
Cos'è questa piccola meraviglia .
Devo ammettere che questa storia è bellissima
Questa idea delle drable è molto carina , mi piace il titolo e lo bellissmo scritto .
Non ho visto nessun errore quindo solo per questo ti faccio i miei complimenti .
«Ricorda che sei gay, grazie. »
Sono morta dal ridere quando ho letto questa ultima frase ; un po di umorismo non guasta mai .
Anche l'immagine iniziale è bella , ottima scelta
Non vedo l'ora di leggere le prossime drabble , perchè questa mi è davvero piaciuta molto
Ancora complimenti per qusta storia
un bacio
Isa

31/07/15, ore 02:35

Ed eccomi qui, obv uvu
Mi piace tantissimo l'idea di questa raccolta e poi c'è bisogno di un po' di allegria tra questi due, poverini che soffrono e basta </3
Sono super curiosa di vedere gli altri capitoli, soprattuto per vedere cosa ti inventerai con alcune fobie che sono davvero surreali.

azalhea_

31/07/15, ore 02:26

Ciao a te, Mitoh!
Sappi che ho preso il pc solo per te, perchè da cellulare quel dannato touch screen mi fa cilecca ogni due per tre e non mi apriva la tua bellissima drabble. Allour, comincio col dire che il tuo stile mi piace un sacco - cosa che già perfettamente sai - e adoro la tua idea. Inoltre, io che già so le fobie che tratterai, posso solo dirti che oltre a Mitoh sei pure Genioh. Indubbiamente.
L'idea di rendere questa raccolta un qualcosa di comico l'ho apprezzata molto, così come ho apprezzato l'intero tuo scritto. Mi hai fatta ridere come una scema, da sola, al buio, davanti al pc. 'Spegni la tv o muoio', sono morta io (?)
Come ho già detto nelle precedenti recensioni che ti ho lasciato, ribadisco anche qua che scrivi divinamente e perfino in meno di 110 parole riesci a trasmettere perfettamente il messaggio del tuo scritto. Questa volta c'era solo un minuscolo errore di battitura all'inizio del testo, ma non ha alcuna importanza. Seguirò sicuramente la raccolta uwu
E beh, non mi resta che dirti che adoro il banner che hai inserito e non aspetto altro che la seconda drabble 'cause I need more MikaYuu's fics. Davvero, aggiorna in fretta eue (?)
E nada, sono le due e mezza di notte e sto sclerando e mi sono appena accorta che questa è la mia centesima recensione-- cose che non c'entrano nulla, quindi invece di parlare a vanvera di cose inutili, meglio che chiudo.
Ci sentiamo, e complimenti ancora per l'idea magnifica e il bellissimo capitolo!

Ale.