Wikipedia : On Dead!
di Dido88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/11, ore 21:38

Caspita!
Praticamente non ho letto alcuna storia di questa sezione perciò inizierò con la tua :)
Per quanto non sia un'appassionata di horror la trama mi ha colpita, quindi vediamo un po' come continua...
hate_e_love

11/03/09, ore 21:02

Ho letto ora tutto d'un fiato e devo dire che questa storia mi ha colpita subito. Innanzitutto per l'originalità.. come penso tutti abbiano fatto ho cercato il mio nome su wikipedia xD I brividi non sono mancati, e altrettanto la suspance e la confusione. In effetti spesso mi confondo tra i personaggi XD Questa vola tra i preferiti, così non mi perdo gli aggiornamenti. Ovviamente ti scongiuro di aggiornare presto! Bai bai, KeR.

20/02/09, ore 15:22

Sono inciampata in questa per caso e la trovo TERRIFICANTE!!! Ma te le sogni di notte ste cose per descriverle così bene?! No perchè altrimenti mi diresti come fai??? Comunque,sei molto bravo a scrivere e a mettere la fifa più nera che esista^^...Voglio sapere cosa c'è nella scatola quindi aggiorna al più presto...by by Mika^^ (visto che ho usato il maschile sta volta^^)

19/02/09, ore 17:44

Cavolo che paura! Giuro che sn andata a cercare il mio nome su Wiki(x fortuna nn c'è!!!) per l'impressione ke mi ha fatto!! Ihihh(me pazza) cmq Bravo!

18/02/09, ore 19:07

a parte il fatto che tronchi i capitoli quando mi prendono da morire ti devo dire che la storia si fa sempre più interessante e ribadisco che questo stile di scrittura rimembra la letteratura underground inglese XD HUAHAUAHAUAHUAHU. Grande libro. Continualo ò_ò altrimenti ti invio un gettone per posta prioritaria!

18/02/09, ore 11:58

la cosa più brutta è che quando finisco un capitolo sono troppo curiosa di sapere che succede dopo ç_ç Voglio sapre che c'è dentro la scatola....U.U mi piace questa storia e non mi stancherò mai di dirti che scrivi molto molto bene.

17/02/09, ore 20:46

Scusami se negli ultimi tempi non ho dedicato alla tua storia il tempo che merita! E', fantastica, come sempre, e lascia con il fiato sospeso... Ormai lo adoro questo racconto!!!!!!!!!!!!!!! ladystorm94

16/02/09, ore 17:06

Si,ci sei riuscito in pieno. Sono davvero rabbrividito e angosciato, ohn ha davvero un linguaggio "pittoresco" mi piace il suo modo di fare.

15/02/09, ore 23:38

Accidenti, la situazione diventa veramente più terrificante ogni volta che aggiungi una nuova parte alla storia; il tuo modo di scrivere coinvolge e lascia di stucco, ed io sono sempre più contento di essere incappato in questa storia che tanto mi ha preso... Spesso vengo a vedere se hai aggiornato o meno, perchè ormai voglio capire come procede e che pieghe prende! Ogni volta, te lo assicuro, non ne rimango deluso. A volte si rischia un pò di perdere il filo, perchè alcune parti suonano come un pò confuse, ma nel complesso regge benissimo. Ancora complimenti, e a presto!

15/02/09, ore 22:09

Altro che angoscia e brividi... Qui c'è strizza vera e propria!! Complimenti per questo fantastico 5° capitolo!!

11/02/09, ore 16:42

non è necessario che debba accadere qualcosa per rendere un capitolo bello.Io leggendo il precedente sono stato trafitto da un'angoscia invadente. Cosa che accade anche in questo, ma in modo più lieve. Il terrore è sempre tangibile.

10/02/09, ore 20:27

Decisamente interessante come capitolo, sono contento che tu sia tornato ad aggiungere una nuova situazione alle precedenti. Bello come al solito il modo di scrivere, descrivere, informare, raccontare. Bravo. Mi chiedo se nella tua mente sia tutto a posto, ma se così non fosse, beh, diamine, mi piaci ancora di più!

10/02/09, ore 11:33

spero che luke non muoia, è uno dei miei personaggi preferiti. Ottimo soprattutto le apparizioni terrificanti.

10/02/09, ore 04:58

Che volo che si è fatto! Mi ha inquietato la voce che gli diceva "Tu morirai!" io sarei gia strippata di brutto ç_ç bel capitolo!

09/02/09, ore 23:57

Il cambio luci mi ha fatto un po' rimbecillire, ma il capitolo è stupendo!! Complimentissimi, ad ogni capitolo un nuovo colpo di scena... Bravo bravo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]