Books about you
di Aru_chan98

01/08/15, ore 12:58

Wow, bellissima fic.
Cioè, l'ho letta tutta d'un fiato, è davvero stupenda e originale, come ti è venuta in mente una tale magnifica idea?
Non sto nella pelle ad aspettare il prossimo capitolo, e mi chiedo che faccia farà Alfred nello scoprire che A.K. è in realtà la persona che odia di più!
Posso tirare ad indovinare? La persona che piaceva ad Arthur era Francis? Oppure qualcuno random?
Ah, poi avrei una piccola piccola richiesta, ma solo se puoi e vuoi.
Non è che alla fine dei capitoli potresti mettere la traduzione in italiano delle frasi in inglese sui libri, se in futuro ce ne saranno altre?
È che io non sono brava con le lingue, quindi faccio fatica ad afferrarne il significato, nonostante mi incuriosisca terribilmente.
Perdona questo mio capriccio e non sentirti assolutamente vincolato, come ho detto fallo solo se vuoi.
Apparte questo, la tua storia è davvero grandiosa. Non mi piace molto la usuk (fruk for life, arthur e alfred per me sono solo fratelli), ma sei riuscita a farmi appassionare in modo terribbile a questa fic 😍
Inoltre, adoro il Matthew di questa storia. Cioè, finalmente un po' di vita, non ne potevo più di un Matthew piagnucolone e pressocchè inesistente. Cioè, zero carattere, zero forza, un altro poco non esiste. In questa fic invece sei riuscita a caratterizzarlo davvero bene, mantenendo le sue caratteristiche principali (timido in presenza di altre persone, leggermente asociale ma dolce e che si fa volere bene da tutti, serio e ordinato) ma facendolo diventare un essere umano e non una pianta mobile.
Ottimo lavoro!
Aggiorna presto, ti prego!
Aspetto con ansia!
B_d_B
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 01:05 pm)