Pericolo dalla Terra
di Mikysimpa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/08/12, ore 18:41

Mi piace molto questa storia.. Vegeta che salva Bulma dal cattivo.. *_* stupendaa mi piace tanto e per questo è tra i miei preferitiii!

12/03/09, ore 21:04

bel finale ^^ soppratutto la parte con Trunks e Goten..e loro pensavano che non si volevano bene..bellissima storia!! ti faccio i miei complimenti ^^ ciau!!!

12/03/09, ore 17:14

mamma mia...l'inizio è bello e scritto bene, sì, assolutamente, molto carino. ma il finale era un po' troppo scioccante per i due piccoli saiyan XD...non lo credi anche tu? abbastanza scioccante anche per Crilin...oh yes XD...ma sì, anche se litigano sono comunque due romanticoni, entrambi...solo che Bulma pensa al principe azzurro, mentre Vegeta è più romantico...nel senso...insomma, il contrario di Bulma...ma si attraggono molto l'un l'altro lo stesso XD...chissà cos'ha detto Chichi quando li ha visti così XD...e Goku? oh, dovevi continuarla XD...l'ho seguita fin dall'inizio questa fic. non c'è stato un capitolo che ho saltato e che non ho letto. già, era molto bella. grande peccato che sia finita...ecco...ora ho meno da leggere e più da scrivere U_U...eeehhhh...ti farò vedere...hehehe...beh, ti faccio i complimenti per la fic. mi è piaciuta tantissimo. ci sono proprio entrata. mi sembrava di essere uno dei personaggi e di vivere ciò che facevano (non pensate maleeeee!!!! nd me). hai sempre scritto molto bene. mi ha proprio colpito questa storia. spero non ci lascerai soli senza una tua fic^^. ci vediamo. ciaooooo!!! tety

08/03/09, ore 17:29

haalleeeluujaaaaa!!!! niente più lucertolaaaa!!!!! yeeeeaaaaahhh!!! bravixxxximo Vegetaa!! non solo l'hai sconfitto, sei pure diventato ssj^^!!! quanto sei bravo *ççççç*!!! correte da Bazar!!! dovete curarlo il prima poxxxibileee!! ma questo non vorrà mica dire che la ff finisce??!! noooo!!! non voglioo!! è troppo bella per finire così!! o nascondi sorprese? non si saaa...lo vedremo al prossimo chappy^^!! di nuovo i miei più vivi complimenti^^!! sei bravissima, magari escludendo qualche errorino di grammatica, ma sono certa che sia il pc che te lo corregge automaticamente =___='...maledetti pc...ora vado in giro a leggere e recensire...aspetto il prossimo chappy^^!!! ciauuu!! aggiurna presto o non resisterò a lungoXD!! ciaooo!! tety

08/03/09, ore 11:35

Sì Vegeta super saiyan prima di Goku ^^ povera Bulma...vedere il proprio compagni mentre è in fin di vita deve essere orribile ç_____ç la buona notizia è che è ancora vivo e quindo c'è ancora una speranza per lui...deve stare con Bulma e il figlio....bellissimo capitolo!!! al prossimo ciau!!

05/03/09, ore 16:20

che bellooo!! beh, come sempre dopotutto^^!! chissà che idea ha avuto "lord" congelatore XD!! sono curiosa^^!! devi dirmelooo!! ti costringeròòò a sputarlo fuori dalla boccaaaa!! ma mi faresti comunque contenta se...aggiornassi presto^^!! posso anche rimanere a questo punto anzichè metterti sotto tortura XD...ora vado. nuovamente complimenti e...ciao ciaooo!! tety

05/03/09, ore 15:33

certo che Bulma deve sempre cacciarsi nei guai!!! U_U è fatta così ^^ bel capitolo!!al prossimo ciau!!!

04/03/09, ore 23:32

Qualcuno tenga lontana quella lucertola. Il mio cuore è andato, mi sta venendo un infarto dalla fifa. Vegeta ti prego spicciati e questo vale anche per te Goku. Oh mammina bella, non vorrei essere nella situazione di Chichi, ma soprattutto di Bulma. Che cavolo gli sta passando nel suo cervello bacato a Freezer? Vabbè aspetto con ansia da cardiopalma il prossimo chappy

01/03/09, ore 17:02

ooo nooo...brutto viscido alieno, lontano da Bulminaaaa!!! lei è solo del principe!! non sfiorarla neanche!! e arriva la lucertola...ma peerrcheeeè??!! perché deve sempre mettersi di mezzooo!!??? cos'è, sei curioso? sicuro che non li conosci gli organi riproduttivi di un umana?! io ho parecchi dubbi su questo è___é!!! ecco, ti sei arreso!! visto?!! Bulma Brief non si arrende mai!! sono fiera di te, ragazza!!...ehilaaa! sì!! sto parlando con te (rivolta a Mikysimpa) !!! mi piace trooppooo!! ho messo lo stesso una recensione all'ultimo capitolo, anche se li avevi pubblicati insieme^^ (gli hai pubblicati insieme, vero? nd me)!! aspetto il prossimo! ciauu!! tety

01/03/09, ore 16:55

ma che bella stanza...ma come mai tutto questo lusso? se lo chiede anche Bulma...non dirmi che è per quello?! oh dioo...povera Bulma...chi sarà mai alla porta? boo...non lo so...hihihi...ciauu!! tety

28/02/09, ore 23:17

Oh signore. Tra tutti i cattivi dell'universo con questo dovevano capitare. Mamma, a me Freezer fa paura quando fa così. Però almeno lo deve ringraziare per aver eliminato quel soldato. Vegeta, Goku, arrivate presto a salvare le vostre donne o qui non si sa come va a finire. Sono nel più totale panico. Guarda Bulma anche io non avrei avuto nessuna intenzione di cambiarmi davanti a quella lucertola. E' una situazione terribile e insostenibile. Arriva presto prossimo capitolo, non ce la faccio più.

26/02/09, ore 21:18

ciau!!! E Bulma pensava che non la amava U_U Freezer gentil uomo?!?!?!? O.o si è possibile XD...bel capitolo ciau!!!!!

26/02/09, ore 17:53

bellixima.... muoio dalla voglia di vedere che fine fa freezer con un vegeta incavolato nero!!!!! wow..aggiorna presto..baci!!

26/02/09, ore 17:05

stanze personali?? ne ho il dubbio...un enorme dubbio...bravo Vegeta!! e finalmente l'hai detto^^!!! sono orgogliosa di te!! ti faccio nuovamente i miei più vivi complimenti e i miei saluti. ora vado...ci sentiamo al prossimo chappy^^!! ciauuu!! tety

26/02/09, ore 13:36

Freezer stavolta hai esagerato. A giocare così con il fuoco rimarrai bruciato. Vegeta è seriamente incavolato nero, ma anche Goku non scherza. Certo che Bulma, dopo quelle immagini, ha finalmente capito cosa prova per lei il principe dei saiyan, l'unico lato positivo. Bellissimo chappy, ma non aspetto altro che il prossimo, questa attesa mi uccide. ciau

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]