Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mikysimpa    04/03/2009    3 recensioni
Ciao a tutti!! Scusate per la repplica, ma dopo aver letto il vecchio Pericolo dalla Terra, ho pensato di riscriverlo da capo e non più col rating Rosso così che possano leggerlo tutti! Spero che vi piaccia!Se Vegeta e Bulma si innamorassero, ma qualcosa andasse storto a causa di un vecchio nemico di nostra conoscenza?? Buona lettura!
Genere: Romantico, Malinconico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo n°18

“Festa per Bulma e Chichi (seconda parte)”

 

Uscì dalla stanza velocemente e andò in contro all’alieno,  che la guardava incredulo e ammaliato.

Indossava un abito nero brillantato, lungo fino ai piedi e molto scollato sui seni morbidi e tondi che donavano, al vestito, dolci curve, come nel resto del corpo.

Ad adornare il tutto, dei delicati guanti bianchi, lunghi fino al gomito con un anello d’oro che legava parte della lunga gonna nera ad esso.

I capelli azzurri raccolti con un bastoncino d’oro e una collana d’oro bianco che le adornava il collo sottile e leggiadro.

-Io sono pronta grande Freezer, spero non abbia dovuto attendere troppo…-disse lei fingendosi sottomessa a lui.

-Non molto, ma per godere della sua bellezza avrei aspettato anche di più- rispose porgendole il braccio e accompagnandola alla sala del trono.

La sala era piena di alieni spaventosi che la guardavano maligni e ghignavano come se sapessero cose che lei non avrebbe mia saputo.

Bulma si guardò in giro in cerca dell’amica che trovò circondata da guardie attente e pronte ad agire.

Le si avvicinò e l’abbracciò cercando un di rifugio fra le sue braccia amiche mentre Freezer le osservava, divertito dalle loro paure.

-Signore prego e ora di cenare, i vostri posti sono vicino al mio così sarete ammirate da tutti…-disse lui portandole ai loro posti mentre tutti gli altri si sedettero ai tavoli ricchi di pietanze, guardandole divertiti e curiosi.

Osservando le pietanze che venivano offerte loro,Bulma e Chichi riconobbero molti cibi terresti.

-Immagino abbiate preso alcune vivande dal nostro pianeta…-suppose a Freezer Bulma mentre l’amica la guardava sorpresa del modo in cui parlava alla lucertola.

-Esattamente signorina Brief, noi quando andiamo su un pianeta ci teniamo a conoscere tutto di esso…prima di conquistarlo!-disse terminando in una risata accesa seguita dal resto della sala.

-Chi vi dice che lo conquisterete!!-urlò improvvisamente Bulma arrivata al limite della sopportazione.

A quella affermazione tutti tacquero, osservando il volto di Freezer farsi sempre più scuro dalla rabbia.

-Vedo che ci tieni molto al tuo pianeta Bulma…-

-Come mai siamo passai così velocemente dal lei al tu?-disse lei furiosa e ormai irrefrenabile dal dire tutto ciò che pensava.

-Come osi stupida mocciosetta di parlare così al grande Freezer?!- esclamò scioccato, una delle guardie fidate dell’alieno.

-Non mi importa, potrebbe anche trattarsi del re dell’universo in persona, ma finche sto lord congelatore ci tratta così io gli dico quello che voglio!!-urlò a sua volta lei sollevando ancora più ansia e paura nella sala.

Inaspettatamente Freezer si alzò battendo le mani, mentre l’eco di esse si estendeva in tutta la sala silenziosa.

-Brava signorina Brief, devo ammetterlo lei ha coraggio ma veramente molti complimenti, nessuno aveva mai avuto il coraggio di dire quello che pensava veramente!-disse con uno strano ghigno sulle labbra che non lasciava intravedere nulla di buono.

-Per questo vorrei premiarla come solo io so fare…-disse poi afferrandola per il braccio e portandola via, mentre con un segno lasciava carta bianca agli invitati di continuare a festeggiare.

La trascinò fino alla sua camera.

La stanza era più tetra e scura dei corridoi metallici che aveva percorso.

La gettò sul letto e la guardò intensamente.

-Sai Bulma, posso chiamarti Bulma vero?-chiese lui mentre lei accennava un si con la testa impaurita.

-Bene Bulma, stavo dicendo…a si, ora ho capito cosa ha attirato a te il principe degli scimmioni…-disse scrutandola come se le sarebbe saltato addosso da un momento all’altro.

-Questo tuo caratterino, la tua bellezza e il tuo orgoglio, sembrate della sua stessa razza,un copia spiccicata di lui se non fosse per la forza e l’aspetto fisico…-

-Dove vuole arrivare??-chiese improvvisamente lei osservandolo terrorizzata.

-Non lo so ancora ma ho un’idea niente male che vorrei far apprendere ad una persona che tu conosci bene…-disse illuminato uscendo velocemente dalla camera e lasciando Bulma nell’incertezza più totale.

Continua

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mikysimpa