Non possiamo tornare come prima, non importa se mettiamo da parte i nostri peccati
di Akeryana

13/08/15, ore 09:51

Hola!
Scusami per la recensione dell altra volta, questa storia la AMO
È bellissima! L'idea è molto originale, il modo in cui l hai scritta mi piace, insomma è perfetta
Un bacione

04/08/15, ore 03:49

ohhh ma quanto la posso amare questa storia? davvero a mio parere questa é la storia con cui sei superata*_* beh che posso dire? non molto visto che si commenta gia da sola , ma vorrei iniziare con un Wow! che capitolo impegnativo dal punto di visto emotivo. allora poverini i Leonetta. io non sono una loro amante(da come puoi vedere dalle mie storie tranne l ultima), ma tu sei davvero troppo crudele con loro(Cattivona ahaha) davvero mi piangeva il cuore e poi ero li tipo a sperare con tutto il cuore che Vilu non fosse incinta! Questo proprio non ci voleva soprattutto non dopo la partenza/suicidio del padre!! e poi Francesca accetterà questa sua specie di figlioccio nonostante sia mezzo vampiro o lo ripudierà come mostro?(Mammia quante domande a cii non vedo lora che tu dia risposta!) e poi i miei Naxi, le luci dei miei occhi. Finalmente Maxi si é reso conto che per conquistare il cuore della bella riccia non deve usare i ricatti(tra l altro ha gia la strada mezza spianata perché lei ha finalmente capito di amarlooo!!!siiiiii!!). Ma Nata cara tu peró devi svegliarti. Lo so che i vampiri hanno ucciso Lena peró dai lui é Maxi e se non te lo prendi tu me lo accaparro io volentieri ahah. ok recensione stra lunga e pazza peró sono le quattro e ho appena pubblicato un capitolo nuovo e quindi sono su di giri. un bacio grande e ancora complimenti

02/08/15, ore 00:46

Eccomi qui come al solito in ritardo ma stavolta posso giustificarmi perché ahimè sono ancora senza pc e solo quando posso prendo quello di mio fratello in fatti tu non immagini quante recensioni ho fatto oggi ma va bé pensiamo alla tua di storia che man mano che va avanti me ne innamoro sempre di più ma credo sia normale perché prima di tutto e ispirata a un manga che e la fine del mondo secondo il mio parere e poi io amo questo genere di storie infatti le leggo tutte ma oltre questo e proprio piacevole leggerla prima di tutto perché e scritta magnificamente e poi e tutto molto originale e studiato alla perfezione lo so che te lo dico sempre ma per me sei bravissima e non immagini quanto ti adoro =D!
Parlando del capitolo partiamo col fatto che ci sono molti colpi di scena e tutti uno più bello dell'altro il primo e che Leon come si poteva immaginare riesce a trovare Vilu e chiede a Diego di portarla via ma rimanendo da solo alla fine non riesce a controllarsi e libera tutto il suo potere tant'è che perde i sensi e quando si risveglia scopre che e stata Lara a rapire la sua amata e mente non era in lui l'ha uccisa ma quest'ultima prima di morire riesce a dire delle parole molto forti che fanno riflettere Leon e di conseguenza fargli prendere una decisione molto importante e anche dolorosa e cioè andare via così tutti sarebbero stati al sicuro lontani dal mostro che ha dentro di se!
In seguito abbiamo Angie che chiama Diego e gli consegna una lettera da parte di suo padre e quando finisce di leggere non può fare a meno di pensare che gli e rimasto solo Leon perché suo padre da vero vigliacco ha deciso di andare via e la donna che ama ora lo odia e si chiede se anche l'amico se ne fosse andato cosa ne sarebbe rimasto di lui e la risposta la troverà in seguito.....Ora però passiamo ai nostri Naxi finalmente mai prende la decisione giusta e decide di scusarsi con le e gli chiede anche cosa prova per lui ma nata decide di mentire e dice che non lo ama ma Maxi decide che l'aspetterà per tutto il tempo necessario e che se non ha detto niente a nessuno e perché vuole proteggerla detti questo la lascia da sola e quest'ultima inizia a riflettere su tutto e arriva alla conclusione che anche se avrebbe dovuto farlo non sarebbe mai riuscita ad uccidere i vampiri dell'istituto perché fino a prova contraria tutti si sono comportati in modo gentile con lei quindi non avrebbe potuto odiarli sopratutto Maxi In seguito ritroviamo Leon che ritorna all'accademia e qui ci sono i suoi amici ed Antonio che dici a tutti cosa e successo davvero e cioè che e stata Lara a rapire Vilu e che Leon non e riuscito a controllare i suoi sentimenti e l'ha uccisa e a queste parole i suoi amici non posso crederci alla fine Leon chiede ad Antonio di mantenere i patti e quest'ultimo blocca tutti gli altri vampiri per dare modo a Leon di andare via così che i cacciatori di vampiri non facessero del male ai suoi amici. Intano dalle ragazze Vilu non sta tanto bene e dopo vari tentativi da parte delle amiche per farla stare meglio e alla fine Fran va ha prendere un test di gravidanza sperando che non fosse positivo mentre Ludmilla era di tutt'altro parere infatti spera di diventare zia e quando violetta stava per dire qual'era l'esito arrivano i ragazzi che raccontano tutto quello che successo e che ora Leon e andato via per farsi uccidere dai cacciatori e ovviamente Vilu chiede ad Antonio di fermarli e quando quest'ultimo dice ce non può arriva la notizia bomba e cioè che lei e incinta e non può credere che perderà Leon intanto Vargas e stato oramai localizzato da cacciatori e quando questi attaccano come previsto non si difende ma per fortuna arrivano Diego e Fede ad aiutarlo e dopo uno scambio di battute e per un momento per i tre ragazzi era come se fossero tornati bambini e ora sono consapevoli che ha distanza di anni loro era più che amici come fratelli!
Wow e ripeto wow non so più che dire dopo tutte questo novità una fra tutte la gravidanza della giovane Castillo chissà osa ne penserà Leon di tutto questo e come andranno le cose tr le altre coppie? chissà sono molto curiosa di scoprirlo non vedo l'ora XD!
Per finire spero come sempre che la mia recensione ti abbia fatto piacere e ti chiedo scusa per eventuali errori che sicuramente ci sono =P un bacio alla prossima Cande <3!
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 12:53 am)

31/07/15, ore 18:27

Ahhhhhhhhhhh io TI AMO!!!!
La parte Naxi è jfbrnfjfnnfcjtn
Ok sono sclerata è solo che è così bella, finalmente si conosce parte del passato di Naty e non so se sia peggio quello di Naty o quello di Maxi.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà
Besos