Stubborn love: Deleted scenes
di everlily

22/09/15, ore 22:32

Eccomi anche qui, Ever!
Mi dispiace non aver ancora commentato queste Deleted Scenes. Continuo a rimandare e poi siamo già arrivati alla terza.
Ti dirò, mi piace leggerle, ma non mi piace pensare ai se e ai ma. Sono contentissima di come stia andando SL anche queste scene, ma adoro leggerle perché danno un'idea dello schema che ti eri creata, del work in progress, insomma.
Sono solo l'ennesima dimostrazione del fatto che i tuoi personaggi abbiano preso il sopravvento all'interno della storia. Mi piace leggerle così, con leggerezza.
Quest'ultima scena in particolare mi è piaciuta. Elena che inciampa nelle proprie parole di fronte a un Ciuseppi che chissà cosa pensa! Era troppo presto per lei fare i conti con la realtà? Il passare le notti da Damon senza che nessuno lo sapesse era comunque un qualcosa dietro cui nascondere i veri sentimenti... Lo stesso forse è successo con la scena del primo capitolo. Elena che sogna Damon in quel modo. Nemmeno il suo subconscio era pronto per qualcosa del genere!
E infine ho adorato lo scambio tra Damon e Caroline! non li abbiamo visti molto nel passato in SL, ma è comunque bello vedere il grande affetto che li lega nel presente. Da qualche parte avrà pur dovuto iniziare! :)
In ogni caso, grazie per aver condiviso questi piccoli momenti che hai poi deciso di togliere dalla storia. Non fanno altro che incuriosirmi. E tu sai quanto posso essere curiosa!

Un bacio,

Nana

22/09/15, ore 09:52

Ohsantocielo.. quanto è bella sta scena. È di una tenerezza infinita.
Bellissima Elena impacciata, vergognina e che si incasina e inciampa tra pensieri che si aggrovigliano e parole che escono a ruota libera per l'emozione...
E meraviglioso quel "so che mi piace per quello che è, e che non vorrei mai che fosse diversamente" che già mostra quanto amore incondizionato e totale Elena provi per lui e quanto - la tua sì - sia sempre e veramente Elena.
Ciao Mem
(Recensione modificata il 22/09/2015 - 09:54 am)

22/09/15, ore 09:37

Hahahaha... fantastici! XD
Proprio divertente e veramente bravissima tu a farli muovere, parlare, pensare sempre in perfetta coerenza al loro carattere. Anche questo è un quadretto praticamente perfetto!
Ciao Mem

21/09/15, ore 20:58

Ciao Everlily,
Prima di leggere il capitolo nuovo della storia, che mi voglio gustare con calma e senza interruzioni, non potevo non mandarti due righe su questa scena tagliata dalla storia principale. Avevi ragione una scena così andava pubblicata da qualche parte, forse inserirla nella storia non era facile o non c'è mai stato un momento veramente adatto, tra tutti i meravigliosi flash back che costellano i capitoli. Però ci stava questo incontro non voluto tra Elena e il padre di Damon. Ho sempre sperato di sapere qualcosa di più sulla figura del padre, vedi la mia fissa sulla lettera, perché in fondo non ho mai pensato che non fosse una brava persona. Forse un po' troppo controllato e facile a giudicare male ma... Ad una certa età, parlo per esperienza vista la mia età, si diventa davvero molto propensi a dare lezioni e morale invece di ascoltare e tacere. Deve essere una sorta di rigidità che si acquisisce come i dolori alle ossa ahahah...
Tutto sto panegirico per dirti che insomma secondo me il Giuseppe della tua storia e' assai meno stronzo di quello propinato in Tvd e altre storie.
Quindi grazie x questo flashback!
Ciao
Mutti

18/09/15, ore 18:03

La adoro!
Elena così imbarazzata che non fa altro che peggiorare le cose continuando a parlare quando invece se si rimaneva zitta sarebbe stato molto meglio, è tenerissima! Mi ha fatto ridere ed è un peccato che ci siano state poche scene così tra lei e Giuseppi.
Secondo me, comunque, lui vuole molto bene a Damon, solo che sono entrambi molto testardi e orgogliosi >.<
Quindi domani l'ultimo capitolo? =( =( =( =( =( =( =(
Kiss kiss =(

15/09/15, ore 23:13

Beh... che dire... caspita se togli il respiro quando scrivi!!!
Incredibile il realismo delle scene, incredibile come tu faccia palpitare i sentimenti di questi due testoni, incredibile quanto ci sia di Damon ed Elena nei loro comportamenti e nelle loro reazioni.
Tensione erotica e sensualita' alle stelle!
Brava brava brava... Io di leggerti non mi stanco mai, per cui continua a pubblicare quanto vuoi e piu' che puoi!
A presto
Mem

25/08/15, ore 21:15

Ciao Everlily,

Eccomi di qua a commentare questo strepitoso capitolo :-))
Strepitoso perché hai creato un'atmosfera molto molto erotica con poche frasi e partendo con un'immagine che mi ricorda la prima serie di TVD, Elena e Damon in cucina, lui sempre troppo casualmente vicino ahahah
Non mi aspettavo che fosse un sogno anche se pensando a come si è sviluppata la storia nei capitoli successivi questo non poteva essere successo davvero !! potere della suggestione ... Brava quindi come sempre e anzi forse di più. Se gli altri moments sono così stai davvero molto meglio e hai sicuramente ritrovato l'entusiasmo per scrivere di Damon ed Elena.
Aspetto e spero

Ciao
Mutti

01/08/15, ore 11:57

Wow wow Wow, ma Elena che sogni fai? Haha😂
Per quanto mi riguarda puoi continuare a farne di sogni così basta che ci sia Damon-sexy-Salvatore, hihi
Effettivamente pur avendo un certo stile ho notato che questo extra ha qualche piccola frase 'sconfusionata'( diciamo così) ma va bene così perché, per l'appunto, è solo una scena eliminata.
Nel attesa del capitolo continua a postarne che fanno sempre piacere<3