Io voglio un nuovo inizio, niente più maschere.
di Leonetta99

31/08/15, ore 18:27

Questa storia è davvero bella, mi piace che sia scritto dalla parte di jorge mi piace il fatto che non è il solito play boy e boh mi piace tutto davvero!
Sei bravissima a scrivere e spero che aggiornerai presto
un bacio 😘

31/08/15, ore 16:04

Ho amato ogni singola riga di questo capitolo. Sono stra morta dalle risate quando Jorge commentava il mondo sensuale di ballare di Martina. Sono scoppiata quando ha pensato ''porco cazzo mi vogliono morto perché ripetono quella fottuta coreografia per l'intera ora. Che bisogno c'era di farle fare quel passo otto volte?'' e poi quando ha detto '' perché senno io e la mia mano saremo una cosa sola.'' ahahaahh adoro adoro ed adoro il punto di vista di Jorge!!
Quando poi all'uscita dalla scuola di ballo le diceva tutte quelle cose avevo un sorriso ebete in faccia. Non solo perchè lui le ha detto tutto quello che pensava senza esitare ma anche perchè lei non gli ha detto niente. E prima quando l'amica di Martina ha detto ''beh voi due siete più che amici'' e nessuno ha ribattuto nulla ero tipo kjfdgjfdgldsghjdgre
e poi.. IL PEZZO FINALE! Lui che la porta al parco e ballano un lento :') Infine il tocco perfetto: la pioggia!! e oddio quanti filmini mentali mi faccio quando ci sono scene con la pioggia. FALLI BACIARE! FALLI BACIARE!! Eh poi sono sicura che la maggior parte di quei punti sulla lista comprenda Jorge Blanco 😏.
Aggioorna quando puoi, io ti aspetterò! Baci _Giobho_

22/08/15, ore 00:53

Scusa per la recensione corta ma ho troppo sonno, però visto che ero in ritardo per la lettura volevo commentare comunque.
Il capitolo l'ho adorato, mi piace sempre di più il fatto che la storia è scritta sotto il punto di vista di Jorge. I Jorggero non potevano mancare e questo lo apprezzo molto perché davvero, li amo alla follia.
Martina che legge insieme a Jorge i pezzi del libro. Dio mio, mi sciolgo. Adoro quel libro e ricordo ogni parte come se l'avessi finito di leggere ieri. Spettacolare!! E poi lui che le chiede di essere la sua Angel ma lei gli dice che è già la SUA nena. Non solo ci sono i Jortini nella realtà che mi fanno sclerare come una pazza per i loro selfie e foto scattategli di nascosto ma poi ci sei anche tu che mi fai elettrizzare per ogni singola parola del capitolo.
Continua a scrivere, mi piace veramente ma veramente molto! Un bacio _Giobho_

19/08/15, ore 16:55

semplicemente amo questa storia *-* è bellissima e soprattutto è originale, non ho mai letto una storia raccontata dal punto di vista di Jorge e devo dire che mi piace parecchio *-* poi Tini e Jorge sono più dolci che nelle altre ff (almeno secondo me), mi piace anche il fatto che Tini ami leggere perchè anche io amo farlo e poi il fatto che hai inserito "il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio cuore" nel racconto è fantastico perchè è un libro che vorrei leggere *-* la cosa che mi piace di più e che non avevo mai trovato in una ff è che Cande e Jorge sono fratelli, di solito tutti puntano su Lodovica ma mi piace una sacco questa cosa *-* credo di averti detto tutto ciò che amo di questa storia :,) spero di poter leggere presto un altro capitlo perchè sono drogata di questa storia *-*

18/08/15, ore 23:40

Ciao ^__^
Mi piace un sacco anche questo capitolo non so come hai fatto ma io amo questa storia e non ne posso più fare a meno siamo solo al secondo capitolo e già e diventata una delle mie preferite la trovo originale e unica nel suo genere e mi piace sia per questo e sua perché e scritta in modo impeccabile e davvero piacevolissimo leggerla e ti prende così tanto che già non vedo l'ora di leggere un nuovo e bellissimo capitolo sei un genio e devi credermi questa storia e una bomba e amo come hai come hai strutturato sia tutta la storia che i personaggi,mi piace il fatto che Cande sia la sorella di Jorge non so perché ma c'è li vedo e personalmente lo adoro come adoro l'amicizia Jorggero sono il massimo e Ruggero qui ha dimostrato che quando vuole sapere qualcosa e disposto a fare di tutto non ci potevo crede e quando ha detto quella cosa su Jorge non immagino come si sarà sentito imbarazzato poveretto per fortuna però che gli ha rivelato che la ragazza che gli piace e Martina anche perché ho motivo di credere che Rugg sarebbe arrivato a rivelare quel momento imbarazzante a Tini però questa chiacchierata non e stata tanto inutile visto che Rugg ha dato un'informazione molto importante e Blanco anche se quest'ultimo non riesce a credere che Lodo e la sua Martina siano state o sono davvero migliori amiche visto che non le ha mai viste insieme e poi come dice lui sono diversissime e dalla scena in mesa se ne convinto ancora di più e qui aggiungo che ho trovato molto originale il modo in cui ha descritto Lodo in questa storia e se non corro troppo poterei anche pensare che ha lei piaccia Blanco! Ma non e finita qui perché a causa di incomprensioni avviene anche la  prima discussione Jortini ma per fortuna non dura molto e infatti riescono a parlare e per la prima volta e Martina ha prende l'iniziativa ammetto che ho sclerato per tutto il tempo in quest'ultima parte e già se qui stavo morendo di gioia non immagino i prossimi capitoli XD comunque devi dire che le parti che ha letto Martina del libro mi sono piaciute molto adatte alla situazione specialmente l'ultima dove poi Jorge alla fine chiede a Martina se vuole essere la sua Angel ma lei gli risponde di no perché e già la sua nena e gli chiede se invece lui vuole essere il suo capitano ma va via prima della riposta e mi piace quando lui pensa che sarà tutto quello che lei vorrà,il suo capitano e il suo amore ah sto ancora sclerano per quest'ultima affermazione com'è romantico il mio Jorge davvero stai facendo un ottimo lavoro con questo personaggio come tutta la storia la amo moltissimo oramai non so più quante volte lo ripetuto ma non posso farne a meno riesci a trasmettermi così tante emozioni che non so neanche come esprimerle e riesco a immedesimarmi perfettamente nei personaggi ed e una cosa magnifica sei incredibile e non smetterò mai di farti i complimenti e ringraziarti per aver deciso di condividere questo capolavoro e poi c'è da dire che trovo anche molto interessante la scelta che sia Jorge a narrare il tutto di solito e Martina ma ammetto che forse e questa una delle cose che preferisco di questa storia =D!
Ora scusa ma devo scappare sappi però che aspetto con molta ansia il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo infine ti chiedo scusa per eventuali errori e come sempre spero che le mie recensioni ti facciano piacere anche se mi rendo conto che sono un po incasinate alla prossima baci Cande <3!
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 11:46 pm)

18/08/15, ore 22:54

Mi piace molto questa storia, sia per il fatto che scrivi benissimo sia per il fatto che questa storia è narrata da jorge, di solito nata sempre tini, la tua idea è originale e interessante
Un bacio 😘

18/08/15, ore 22:05

Amo questo capitolo! 😍😍 quAndo aggiorni? Mi puoi seguire su Twitter? Mi chiamo: @Martina_Elis97 io già ti seguo

14/08/15, ore 23:12

No vabbe... ora mi spieghi come fai a scrivere così... seriamente, sei bravissima. Poi non avevo mi letto una ff dal punto di vista di Jorge, e devo dire che è davvero benissimo. Quando aggiorni? Spero il più presto possibile! Pleeeeeaseeee! Bacioni e alla prossima!
#Alice_Leonetta

10/08/15, ore 19:38

Ti chiedo scusa per il ritardo nel recensire quest'altro meraviglioso capitolo non ho parole siamo solo all'inizio e io già amo follemente questa storia la trovo originale e perfetta e poi e scritta benissimo e davvero piacevole leggere quello che scrivi sappi già che seguirò questa storia quindi spero che la continuerai fino alla fine =D e poi amo come hai costruito il personaggio di Jorge lo trovo molto particolare e mi incuriosisce parecchio e poi in fine ci sono loro due inseme e quelle parti sono uniche e bellissime loro due sono bellissimi e uno sclero continuo e sono scura che andando avanti con i capitoli sarà anche peggio questo per il momento non e niente mi aspetto di tutto se già ora Jorge e così dolce con Tini non immagino più in la oddio se solo ci penso non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo voglio vedere cosa succederà sono super curiosa!
Ora devo andare ti chiedo ancora scusa per il ritardo e anche perché non ho recensito come si deve un capitolo che invece lo meritava ma per questo mese non avrò un pc tutto mio quindi quando prendo quello di mio fratello ho solo mezzora e non ti nascondo che ho altre recensioni da fare spero tanto mi perdonerai sappi solo che trovo questa storia incredibile e trovo che tu sia bravissima baci Cande <3!
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 07:42 pm)

10/08/15, ore 10:18

Mi piace il fatto che lui non sia il solito ragazzo superficiale con problemi di autostima e poi ho letto anche io quel libro! Forse un po' troppo romantico davvero...complimenti per la storia.

10/08/15, ore 00:20

Naturalmente io muoio. Jorge ha fatto benissimo a comprarle quel libro. Posso assicurare che è stupendo ed ho sclerato come una scema. Ma tornando al capitolo. Jorge è troppo tenero. La guarda da lontano, poi si avvicina e cominciano la conversazione. Agli armadietti Jorge le chiede di andare alla partita il giorno dopo e poi le dice che gli farebbe piacere se lei andasse così si farebbe un giro. Anche se noi sappiamo il vero motivo😌Lui rimane tutto il tempo con il pensiero perché non la vede ma anche quando la nota non fa che pensare a lei. AW JORGEE c: E poi vogliamo parlare di quando corre via per cercarla? Torna verso la sua moto scoraggiato perché non l'ha trovata e poi lei si presenta facendogli spuntare un sorriso. Oddio Jorge perché non esistono ragazzi della mia età così. PERCHÉ?!
Eh poi bella scelta del libro, come già ti ho detto, è meraviglioso. Complimenti Jorge, bel lavoro👏🏻
Aspetto con impazienza il continuo. Ciao baby _Giobho_

09/08/15, ore 23:57

Wewe coccooo!! Cocco bello!! Okay no. Scusami ma ad una cert'ora dopo aver passato la giornata con una bambina di tre anni comincio ad esaurirmi. Il prologo mi piaceee e quindi non posso fare altro che continuare. Scusa per la recensione minuscola, mi farò perdonare nel prossimo capitolo(forse). Ciao Giuggiola(?)😅 _Giobho_

08/08/15, ore 00:38

Mi piace molto questa storia,spero la continuerai presto 😘

01/08/15, ore 00:14

Di certo non potevo mancare nel commentare qualcosa che hai scritto tu perché sai benissimo che a piace tutto,per me sei bravissima e sono sicura che anche da questa storia ne uscirà fuori un capolavoro e io sarò qui a leggerla perché da come avrai capito hai già catturato la mia attenzione con solo il prologo che a parer mio e davvero avvincente e fatto bene ti faccio i miei complimenti ogni volta mi confermi la tua bravura ti adoro =D!
Ora aspetto con ansia il primo capitolo non vedo l'ora di leggerlo a presto con affetto Cande <3!
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 12:17 am)

01/08/15, ore 00:00

Penso che da questa storia possa venire fuori qualcosa di bello e interessante!
Come prologo incuriosisce! Aspetto di vedere il 1 capitolo
baci 😘😘