Una nuova arrivata alla Raimon
di Bronx_13

01/08/15, ore 12:59

Egregio/a Bronx_13, Come noterai sono M3K1317, e recensisco positivamente la tua storia. Il perché di ciò è dovuto alla caratterizzazione dei personaggi, che è ottima, al contrario di come spesso accade (anche a me). In linea di massima direi qualcosa sullo stile con cui è scritta la storia, poiché in certi casi essa è scritta con lo stile copione (nome: frase), mentre in altri casi no. A parte ciò, resta solo il famigerato HTML Non è semplice ma è possibile usarlo su telefono. Purtroppo la spiegazione è lunga e non la metterò in codesta recensione, perché a parole sembra peggio di ciò che è. Se sei interessato/a, posso chiederti di contattarmi tramite Messaggio Privato, che tenterò di aiutarti? In ogni caso, spero di esserti stato utile.

01/08/15, ore 11:40

Ciao sono Charlotte_Drakul. Piacere di conoscerti*porge la mano*
Allur per la storia c'é forse un'unico problema:l html se nn sai cos é te lo spiego io: l html é qurlla cosa che ti fa scrivere la storia a colori e nn tutta attaccata ma comunque i capitoli sn belli dico capitoli perché li ho letti tt e due ma faccio una recensione unica. Ora vado ciao ciao
Charlotte_Drakul

01/08/15, ore 10:19

Wellà Bronx, HTML te l'ho spiegato quindi non lo ripeto ^^ Il capitolo mi piace 😃 e in questo abbiamo scoperto gli "hobby" dei personaggi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e se vuoi anche recensirlo ^^''. Comunque, tu hai scritto di suggerirti dei personaggi. Posso dirtelo uno io. Ora vado Baci★ Deby19